Sluurpy > Ristoranti a Talamona > Crotto La Piazza

Recensioni di Crotto La Piazza, Talamona

Chiara Pichierri
12/06/2023
Location bellissima, abbiamo pranzato fuori nella tranquillità, tra alberi e canto di uccellini. Personale gentilissimo e cibo ottimo. I primi sono super e poi infine gelato con mirtilli squisiti, mai assaggiati mirtilli così buoni! Da ritornarci assolutamente!
Fabio Cogliati
27/11/2022
Immerso nelle montagne, fuori talamona questo crotto ottimo per mangiare specialità uniche della Valtellina. Portate abbondanti.... -antipasti salame, bresaola, coppa, panccetta e assaggio di formaggio. Primi piatti: bis di tagliatelle al ragù di cinghiale e pizzocheri fatti in casa!Una bomba !!...più altri primi a scelta. Di secondo abbiamo preso il bis di cervo in salmi e il brasato di manzo che era tenerissimo...possibilita altri secondi polenta taragna in abbondanza,possibilità assaggiato 5/6tipi di dolci ,caffè ,ammazza caffè!! Che dire....ottimo davvero, ho dato 5 stelle ma ne meritava di più, personale cordiale e tutti molti simpatici, veloci nel servire le portate. Cucina tipica locale e posto casereccio!! Grazie per il pranzo
Omar c
12/02/2023
Bella location con possibilità di escursioni attorno alla struttura esterno adatto a famiglie con bimbi molto spazio x giocare all'interno ben curati personale gentile e accogliente si mangia veramente bene consiglio di venirci
Noemi Querci
20/03/2022
Cucina di ottima qualità nel rispetto della tradizione. Siamo stati serviti subito dal personale gentile ed attento al cliente. Ci siamo affidati a loro per le portate ed abbiamo assaggiato tutto, dall’antipasto al dolce compreso caffè ed ammazzacaffè. Ci torneremo sicuramente.
Julia Wonder
05/03/2023
Nuovo crotto scoperto e di sicuro ci torneremo!! Tutto squisito, menù completo compreso di antipasti di salumi, formaggio e sciatt, doppietta di primi piatti con pizzoccheri e tagliatelle al ragù di cervo, secondo con costine, salsiccia in umido con funghi, brasato accompagnato da una squisita polenta. Ottimo anche l'assortimento misto di dolci, tutti fatti in casa. Raccomandatissimo, servizio molto accogliente e attenti all'esigenza del cliente. Stupenda la sala con vista sul monte Disgrazia!
Marco M
01/06/2019
Bellissima esperienza. Un ora da Monza grazie alla strada nuova. Menu ottimo sciatt e affettati perfetti. Tagliatelle con ragù di cinghiale e pizzicheri degni di nota. Bisciola e crostata per concludere. Niente secondo vista la ricca proprietà. (Per questa volta) 35€ in due. Ottimo. O ottima vista.
The reviewer
02/03/2021
Ottimo locale, personale gentile, menù locale e possibilità di scelta tra poche pietanze ma ottime e soprattutto abbondanti. Sciatt affettati bevande primi caffè e dolce 36 euro! Spettacolo! Da andare nuovamente... Bravi!
Silvana Galimberti
12/07/2023
Bella scoperta, trovato per caso di ritorno da un'escursione, abbiamo ricevuto una splendida accoglienza, cibo ottimo e un posto rilassante nel verde. Super consigliato!
antonietta cerbone
06/02/2022
Bellissimo posto, servizio ottimo, proprietari cordialissimi !!!! finalmente ho gustato gli sciatt e un bel piatto di pizzoccheri senza glutine 😋 Ci tornerò sicuramente 👍👍
Gian Andrea MONTICELLI
04/09/2021
Crotto immerso in un ambiente naturale, vasto, fresco, al bordo di boschi di castagni e con piacevole panorama sulla Valtellina. Ampi spazi all'aperto che, in periodo covid, consentono distanziamenti abbondanti. Conduzione familiare di livello. Ottima cucina tipica locale, scelte limitate ma di qualità. Ottima polenta, costine, salumi, pizzoccheri e tagliatelle al ragù di cervo, torte. Vino sfuso corretto. Personale femminile, gentile, efficiente, cortese, collaborativo e familiare. Ampi parcheggi, servizio semplice e lindo, prezzi "sottili". Prenotazione d'obbligo. Da frequentare.
Tempura Sushi Pizzoccheri Sashimi Gnocchetti Tortellini in brodo Pizze Tagliata Patate arizona Costine al lavecc Riso cantonese Tacos Pizza Gunkan Pizza el paso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni