Sluurpy > Ristoranti a Talamona > Maitai Restaurant

Recensioni di Maitai Restaurant, Talamona

andrea bevilacqua
11/01/2018
Un ottima esperienza,nonostante fosse pieno,il servizio n ne ha risentito cameriere e titolari molto professionali e rapido,cucina messicana spaziale........Ottima selezione di birre sicuramente da provare
Marco Micheletti
06/02/2018
Ristorante principalmente messicano ma si può trovare anche altro per chi non ama questo tipo di cucina. Davvero molto ben arredato e strutturato su 2 piani. Ideale per cene in compagnia con amici. Qualità del cibo buona e molto abbondante. Il personale é estremamente gentile in particolar modo al bar. Area parcheggio molto grande.
Jasmine Viola
15/06/2019
Fajitas buonissime! Porzioni molto abbondanti di carne, abbiamo ordinato tortillas in più per finire i condimenti! Consiglio di ordinare una portata per volta xké sono davvero abbondanti. Antipasto di chips e salsa offerto dalla casa. Servizio ottimo
Ambra Presazzi
11/11/2017
Cibo molto buono. Ho preso tagliata con rucola e grana + patate fritte (vere). Molto gradito e servizio veloce in prima serata. A locale pieno un po' lenti, ma forse non erano pronti al pienone. Consigliato, sia per cibo messicano che altro. Ci sono anche piatti per vegetariani!
Mario Villa
24/12/2017
Locale caldo, accogliente. Cibo buono e servito velocemente. Personale davvero molto cortese e sempre a disposizione. È un piacere ogni volta tornarci ed è un "obbligo" consigliarlo. Posizione ottima a ridosso della statale che da Morbegno porta verso Sondrio...una tappa d'obbligo per del buon cibo e del meritato relax a tavola.
Nicola Pozzoni
31/10/2016
Il cibo è molto buono e i camerieri sono veloci e simpatici
Francesco Lietti
10/02/2017
Locale raffinato e dall'ambiente caldo e vivo! Ahimé ho sempre provato le pizze offerte ma mai piatti tipici della cucina messicana. L'impasto è ottimo e gli ingredienti gustosi! Unica nota di demerito l'ultima volta che ci sono stato sono uscito con gli abiti che puzzavano di fritto
Valerie Combi
22/12/2017
Posto bello e giovanile. Si mangia bene e si beve altrettanto. La quinta stella la darei se offrissero ancora qualche altra scelta messicana (tante fajitas a mio parere). Dolci sempre curati e buoni.
Vitto R
07/04/2018
Posto comodo dopo Morbegno sulla statale 38 posteggio ampio. Buon ristorante cucina Mexicana ottimi Hamburgher e Pizze. Vasta scelta di birre. Personale gentilissimo. Luogo rilassante. Consigliato!
Cristina Cucciolo
22/10/2017
Sono stata ieri sera con mio figlio , bel posto ottimo servizio , camerieri gentili e veloci . Abbiamo mangiato benissimo ...Ottimo anche menu vegetariano . Ci tornerò ...lo consiglio a tutti
Xdiavel S
12/02/2017
Cucina messicana buona.. tempi di attesa corti.. consigliato
George Smith
08/10/2018
Locale fantastico, cibo ottimo e personale cordiale e professionale. Servizio rapido e locali pulitissimi. Lo consiglio a tutti.
alessandro bellotti
06/08/2018
Ottimo ristorante /pizzeria piatti curati con prime scelte tagliate tenereanche con cottura media . Pizze ben farcite con spessore medio. Servizio di primo ordine e prezzi giusti
michela valli
22/05/2018
Ambiente molto curato ed accogliente,ottima cucina, personale davvero gentile, assolutamente d'obbligo assaggiare il mojito,meglio se accompagnato dalle "perle di saggezza"😄😄 del proprietario..sicuramente consigliato!
Cristian Fiorot
13/08/2016
Locale informale e giovanile, con specialità cucina messicana. Propongono delle ottime fahitas e una bella selezione di birre artigianali, staff preparato e cordiale, bravi!
Fabio Mologni
28/01/2018
Mi sono fermato per caso e mi sono trovato molto bene: ho mangiato meglio che in molti texmex di Milano. Il locale è ampio, l'atmosfera tranquilla e si mangia molto bene.
Valerio Fumagalli
22/01/2019
Vado spesso a mangiare in questo posto e sto ancora cercando un difetto, posto bellissimo e cibo fantastico, vario sia dal piccante, carne e pizze.
Tempura Sushi Pizzoccheri Sashimi Gnocchetti Tortellini in brodo Pizze Tagliata Patate arizona Costine al lavecc Riso cantonese Tacos Pizza Gunkan Pizza el paso
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni