Sluurpy > Ristoranti a Talamello > La Meglio Gioventù

Recensioni di La Meglio Gioventù, Talamello

Forni Pavesi Rimini
25/02/2020
Locale giovane ed accogliente tempi di attesa quasi nulli anche a locale molto affollato
Mdangelo
15/08/2018
Pizza buonissima, grande, sottile, croccante e ben condita. Personale gentile, servizio veloce, prezzi nella media.👍
Oscar Martignani
07/12/2020
Anche in questi tempi di COVID e pandemia, personale sempre gentilissimo e vasta selezione di pizze. Buona la disponibilità di birre. Sempre un piacere cenare qui.
Michele Arlotti (StArlord97)
01/02/2020
La pizza non era buona aveva un cattivo sapore e mi è rimasta sullo stomaco... Dopodiché ho ordinato la tagliata che era già molto meglio. Come dolce ho preso il sorbetto al limone, servito non freddo e con un sapore di detersivo per piatti... Almeno il servizio andava bene.
Klaus
11/03/2019
La pizza é buona e vengono usati prodotti di qualità per le loro pizze . Il servizio é molto veloce anche quando il locale é pieno. Prezzi in linea con la zona. Le uniche note negative per me sono la crosta della pizza che é un Po sbriciolosa (Ma é una caratteristica di molte pizzerie in zona) anche se la loro non lo é particolarmente e i dolci che alcuni x me sono buoni altri meno (Ma questo é un mio parere personale). CONSIGLIATO.
Alessandro Pilotta
17/08/2020
Ingredienti buoni ma impasto no,sembrava fatta in forno elettrico,molto fine e crosta che si spaccava,troppo croccante,tuttavia personale cordiale,locale carino e prezzi nella norma.
Andrea Skeggia
30/08/2019
Che dire il personale veramente gentile, disponibile sempre sorridente tutti ragazzi giovani, poi veramente tante pizze nel menù, per non parlare della cucina veramente eccezionale, il locale si presenta sempre ben accogliente, pulito poi il d'estate c'è possibilità di mangiare fuori(cosa non da poco) consiglio a tutti di provarlo almeno una volta.cortesia e simpatia sono di casa!! Bravi ragazzi continuate cosi
Antonino Franco
13/01/2020
Posto carino con ambio parcheggio , un po fuori mano . Zona industriale se si può dire così , devo essere sincero la pizza era buona come sapore, solo che la notte mi sembrava di avere un mattone nello stomaco , vino buono , servizio veloce , ma se la camera quanto prende l'ordine evitava di masticare la gomma era meglio , che dire riproverò magari la prossima volta va meglio .
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni