Sluurpy > Ristoranti a Taino > Osteria Agnello

Recensioni di Osteria Agnello, Taino

Andrea Caronti
14/05/2022
Ottima pausa pranzo di lavoro... bel locale... mangiato benissimo da ritornare. Consigliato per pause di lavoro e non solo... il personale è cortese e simpatico , soddisfatto!!
Dioniso Mietto
08/05/2019
Mix di sapori tra nostrani e ricercati. Carbonara agli agrumi con pesce e guanciale brasato al vino rosso. Tutto molto buono e abbondante. La prossima volta proverò la pizza! Gentilissimi...
Federico Puglia
10/03/2022
Bella pausa pranzo in un luminoso locale. Mangiato bene e speso il giusto. Da ritornarci.
Federico Valagussi
31/08/2022
Ho preso la pizza, molto buona e ben cotta, il menù è ampio e con vasta possibilità di scelta tra le pietanze, tra Pizze,Carne,Paste e Pesce, il parcheggio è vicino e spazioso, soprattutto considerando il paese molto piccolo ( Taino ), il personale è gentile e disponibile, il servizio è veloce e preciso, il locale ben fornito e abbastanza pulito, i dolci mi sono piaciuti, nonostante non c'è ne siano parecchi. Lo consiglio a chiunque voglia mangiare bene o chi porta con sé bambini piccoli.
Veronica Pallino
08/05/2022
Noi abbiamo ordinato sei pizze D' asporto via telefonica. Fissando un orario di ritiro è andato tutto secondo i piani. Gentilissima la ragazza in cassa che, avendo finito le birre grandi si è offerta di regalarci due birre piccole per il disagio. Giardino mozzafiato con gonfiabili per i più piccoli e sale interne accoglienti e ben curate nei dettagli. La prossima volta ci si ferma a cena!
Fernando Gravili
25/11/2021
Sin dal primo momento la proprietaria Filomena e i suoi collaboratori mi hanno fatto un'ottima impressione. Abbiamo parcheggiato nell'ampio parcheggio di fronte al locale è solo questo vale 1000 punti in un paesino come Taino caratterizzato da vicoli stretti e tortuosi. Abbiamo respirato sin da subito ospitalità e cortesia genuina. Camera (nr. 9) spaziosissima, pulita, profumata e con tutti i confort. Arredamento con tessuti colorati ed eleganti, bagno nuovo e finestre con vista meravigliosa. Menù completo con piatti fantastici, tovagliato ben curato e servizio veloce. Filomena, persona squisita, gentile, competente e professionale sempre attenta alle esigenze del cliente insieme al suo staff ci hanno fatto trascorrere un weekend che io e mia figlia non dimenticheremo. Consigliatissimo.
Lella Magnisi
09/07/2022
Che bella questa osteria gestita in maniera informale e creativa dalla Filo. Piatti che sembrano semplici ma che in realta' nascondono tanta ricerca e amore per il proprio lavoro. Vale l'attesa dei risotti perche' sono fatti al momento e perche' il locale, con i suoi ambienti, ti mette a tuo agio. Ottima la pizza e il servizio. A Taino... il centro del mondo!
Donato Scircoli
26/09/2021
Bellissimo locale a Taino si mangia benissimo da visitare
alessandro silvia
12/11/2019
Il locale si presenta da subito accogliente, in un ambiente rilassato, con arredamento e finiture curate. Il personale e la proprietaria Filomena sono molto ospitali! Il cibo è ottimo, con prodotti di qualità e tipici della zona, anche le pizze sono molto buone. Inoltre c'è un ampio cortile esterno con qualche gioco per i bambini che possono svagarsi dopo il pasto mentre i grandi finiscono con gli ottimi dolci fatti in casa!
Erica Amadio
13/05/2019
Soggiornato in hotel 2 giorni appena entrati i proprietari ci hanno accolto con calore e cortesia! Un posto tranquillo con cortile interno, la notte nessun rumore... Ristorante molto buono (la carbonara agli agrumi é speciale e vino della zona super) e servizio ottimo. Per chi vuole passare un weekend in relax sul lago consigliatissimo!
Alessandro Fantini
01/10/2018
L'ambiente è raffinato all'interno e conviviale all'esterno, vi è anche un piccolo parco giochi all'interno adatto ai bambini. Il menù non è vastissimo, a differenza delle quantità servite che sono sicuramente abbondanti. La qualità della cucina e dei prodotti serviti è pregevole, freschi ed eleganti sono i piatti serviti al tavolo, oltre che ricchi di sostanza. Helena, è una persona simpaticissima che porterà il sorriso sul vostro tavolo, personale e staff decisamente qualificato. Sicuramente ci tornerò.
Luca Gueli
12/08/2021
Buona la pizza,perfetto x cenare con la famiglia soprattutto se si hanno figli, dato che ci sono svaghi x i più piccoli.. Lo spazio esterno è sicuro x i bambini e i genitori possono mangiare con tranquillità.. Ampio parcheggio all'esterno, lo consiglio
Simone Zanon
02/08/2020
Location molto carina con ampio dehors coperto. Cucina di ottimo livello e molto buona anche la pizza. Prezzi più che onesti. Personale gentile. Da provare.
manuela fontana
14/10/2021
Proprio un bel locale,buona ospitalità. Pizza buonissima ed anche i piatti dei miei commensali si sono rivelati buoni, complimenti.
Emanuele Ficchi
20/06/2018
Nuova gestione, nuova pizza, nuovo ristorante. Da provare. Ottimo apericena. Consiglio la prenotazione. Provata tagliata e Calamarata Asparagi, Petto d'Anatra affumicato e dadolata di formaggio ubriaco, tutto buonissimo. Prezzi nella norma. Consigliatissimo.
Pizza Risotto con limone e erbe aromatiche Pesce Sushi Crostata arance amare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni