Sluurpy > Ristoranti a Tagliolo Monferrato > Oasi Agrisolidale

Recensioni di Oasi Agrisolidale, Tagliolo Monferrato

Roberto Di Somma
10/02/2022
Cordialità, disponibilità e qualità, ottima location ed ambiente caldo. Il mio punto di riferimento per pranzo, e spero che dopo la pandemia si possa ripartire anche a cena. Piatti molto vari, sempre 2 primi e 2 secondi a scelta, acqua coperto e caffè ad 11 euro. Straconsigliato.
ILARIA PASTORINO
30/04/2022
Oggi a pranzo, siamo stati all'Oasi per la giornata dedicata al fritto alla piemontese. Le porzioni erano molto abbondanti, abbiamo assaggiato varie pietanze tra cui fegato, rana, tacchino, pollo, agnello e tante verdure. Anche la parte dolce abbondante e tutto buonissimo. Il fritto è fatto molto bene, non unto e digeribile, nonostante appunto sia fritto. Lo consiglio assolutamente soprattutto per chi come me, non lo aveva mai mangiato. Da provare! Per chi non ama il fritto, a cena, disponibile anche la pizza, impasto leggero con ingredienti di prima qualità, soprattutto l'impasto fatto con cura e con farine di prima qualità.
Anteo Borin
30/05/2021
Persone squisite, in mezzo al verde oltre che ad una cucina tradizionale e pizza, ottimi anche i panini (salamella top!!!) e le insalate
Maurizio Gioachini
23/03/2019
Locale non molto esteso ma ben allestito, parcheggio comodo, possibilità di Menù tradizionali o pizzeria. Pizza ottima fatta sul forno a legna. Numerose serate con musica dal vivo. Consigliato per chi vuole mangiare e sentire magari qualche cover band.
Giancarlo De Marco
15/08/2021
Bella serata, con musica, mercatino di bancarelle. C'era anche uno stand della croce rossa per l'autofinanziamento
Rita Di Guglielmo
31/05/2021
Consigliamo questo posto in assoluto , cibo di ottima qualità, materie prime e preparazione come la pasta fatta a mano davvero speciale, salumi squisiti, location in mezzo alla natura da vero relax, gestori gentilissimi da provare .. ottimo rapporto qualità prezzo...
Ester Cristofich
27/05/2021
È un posto molto carino, molto pulito e personale gentile e disponibile. Purtroppo noi siamo arrivati molto tardi per il pranzo e la scelta del menù era davvero poca.
lorenzo alvigini
27/08/2021
Veramente molto soddisfatti, ottima pizza e come trattoria hanno una vasta scelta di primi e secondi, sia di mare che di terra, squisiti.
Angelo Mule
15/10/2017
Bontà e cordialità a km zero! Consigliatissimo
Barbara Baffigo
26/09/2021
Ottima pizzeria con cucina, buon servizio, proprietari simpatici e disponibili, serate con eventi curati e divertenti.
Vittorio Ghelfi
11/09/2021
Luogo tranquillo dove fermarsi per pranzare con una cucina casalinga molto apprezzata e tutto con prodotti a km 0, segnalo una straordinaria crostata con i fichi raccolti lì davanti che era veramente da 10 e lode, segnalo la disponibilità e cordialità che ho personalmente apprezzato.
Fabio Cavallero
16/08/2021
Pizza e cucina fantastiche. Molto curata la ricerca di materie prime di qualità. Sicuramente un posto dove si sta bene e da ritornarci.
Manuela Marchetti
26/08/2019
Ambiente accogliente e immerso nella natura. Gentilezza e cortesia ma soprattutto ottimo cibo. Lo consiglio vivamente.
Isabella Ronzitti
06/03/2018
Buonasera, sono stata a pranzo oggi con mio marito . Cibo otttimo, ambiente rilassante, personale più unico che raro molto competente, cuoca eccezionale ..che dire ...alla prossima. Grazie e buon lavoro. Isabella
maruskha gentilini
01/05/2019
Posto stupendo immerso nel cuore delle colline pace e relax ottimo per le famiglie buon cibo cucina casalinga ottima qualità, personale disponibile e simpaticissimo
Piatto della zia anna
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni