Freddie Hubbard
01/07/2023
Ambiente familiare, location spartana ma stupenda soprattutto se si mangia in veranda, è una situazione fuori dal tempo, dove rilassarsi e godersi un momento conviviale. Consigliatissimo.
Jessica Lasala
28/07/2022
Luogo molto familiare. L'atmosfera casalinga ti fa apprezzare la calma che si respira in questo luogo. Molto informale e cucina casareccia. Antipasto vario con salumi e formaggi, fiori di zucca pastellati, cipolla fritta. Molto buono. I primi buoni, ma mi aspettavo di più, pasta fatta in casa. Ottimo il secondo, carne veramente buona e cotta a puntino. Grazie per l'ospitalità ricevuta.
Stefano Bortoletto
01/08/2020
Ottimo ristorante con gestione familiare, molto semplice con prodotti genuini locali pasta fresca fatta a mano in casa e verdure dell'orto. Vale fare una visita. Prezzo economico
massimo
31/05/2021
Trattoria vera.accoglienza familiare e calorosa come solo la gente del posto sa fare.
Si mangia ancora all'aperto con pochi tavoli aspettando tempi migliori che arriveranno presto.prenotate se volete mangiare dalla signora Franca.
Servizio celere e attentissimo a tutto. Antipasti infiniti e unici.primi ottimi e abbondanti.
secondi ben cotti e saporiti accompagnati da contorni dell'orto.tutto cotto al momento.
Prezzi modici in cambio di sapori antichi e unici.
il calore,l'accoglienza e la gentilezza dei gestori sono gratis ma andranno contraccambiati!
E in quel momento siete a casa.....
Bel posto!!!
Ite gente,ite.....
dade dado
15/06/2022
Di passaggio a Sorbo ci siamo fermati fin dal pomeriggio a chiacchierare con la signora Franca la quale è stata super gentile e disponibilissima a fornirci indicazioni! La cena è stata ottima e con prodotti genuini.
Grazie ancora
Davide e Cristina (Vicenza)
Elio d'Ambrosio
11/11/2017
buonissimi gli antipasti con anche primizie dell'orto.... ma i ravioli fatti a mano sono super :-)
Omar Bucelli
31/08/2021
Ci siamo fermati lungo il nostro percorso in questo ristorante che abbiamo trovato grazie ai consigli del Local, abbiamo preso un antipasto ed un primo, inoltre ci sono stati offerti un piatto con fiori di zucca fritti ripieni di formaggio, salvia fritta, e porcini fritti. Il prezzo è stato adeguato a ciò che abbiamo mangiato e la qualità è stata ottima come ci aspettavamo da un ristorante di un piccolo borgo.
ruggero salvatore
15/02/2020
Quando la cucina abruzzese viene festeggiata con gusto.
Luogo accogliente e familiare da buoni abruzzesi, ti senti a casa. Piatti cucinati secondo le vecchie ricette di famiglia. Profumi e sapori che riportano al passato, come i ravioli ripieni della signora Franca, da provare assolutamente, che mi proiettano alla mia infanzia: "Quando mamma li preparava era sempre festa!" Con pasta fresca tirata rigorosamente a mano. I titolari sono deliziosi, sinceri e alla mano. Qualità/prezzo ottimo. Non dimenticatevi di ordinare la coratella di agnello, come antipasto, un piatto tipico contadino della regione Abruzzo: fine, gustoso, sfizioso e saporito. Oh
, se vi piace l'abbacchio allo scottadito state nel posto giusto!
Giuseppe Bruzzese
09/07/2020
Ottima cucina abruzzese in un ambiente sereno fresco e accogliente, molto familiare.
Piatti abbondanti e genuini, oggi abbiamo gustato ravioli fatti in casa e tonnarelli abruzzesi al ragù leggero molto buono! Abbacchio fantastico, fagiolini dell'orto e dolci della casa. Magnifica tavola!
Valerio Terebinto
08/07/2020
Eccoci qua a raccontare la migliore esperienza culinaria del Cammino dei Briganti. E' stata la nostra penultima tappa prima di tornare a Sante Marie, e abbiamo avuto la fortuna di conoscere la signora Franca, che oltre a deliziarci con specialità tipiche locali, con attenzione ai prodotti senza glutine, e prodotti appena colti dall'orto, ci ha fatto compagnia grazie alla sua simpatia e affetto. Abbiamo conosciuto anche Onofrio e il figlio che ci ha gentilmente accompagnato a Casale le Crete, dove alloggiavamo per la sera. Inoltre, spendo le ultime parole per ricordare quel liquore alla menta, e le chiacchiere che hanno felicemente concluso la cena. Torneremo sicuramente. Ciao Franca!
Stella Baiocco
26/08/2019
Recensione di circa un mese fa:
Ci eravamo andati anni fa ma ora ci è sembrato che si mangi meglio d'inverno...la brace non c'era,un po' delusi,quindi la carne fatta al forno ma era un po' salata, salciccia squisita,non l' abbiamo risentita per niente.
Stavamo fuori e si stava benissimo,meno male perché abbiamo aspettato abbastanza e c'era pure poca gente,ma loro dicono che non avendo nulla di pronto e dovendo cucinarla...
Ravioli giganti ricotta e spinaci, sempre fatti da loro,come li ricordavo, cioè ottimi,insalata del loro orto,etc etc, insomma tutto buino,per carità,ma abbiamo notato un po' questa differenza di stagione.
Signora sempre accogliente e gentile , pronta al dialogo.
Buon appetito a tutti!
Aleph Bononi
30/07/2020
La signora Franca è l'essenza del piccolo paesino Sorbo: accogliente, calorosa e disponibile. La tappa quasi imprevista lungo il nostro cammino dei briganti è stata probabilmente quella umanamente più emozionante e la cucina di Franca ci ha letteralmente riportato al mondo. Consigliatissimo anche dal punto di vista del rapporto qualità prezzo!
Giulia Emily
29/07/2020
Esperienza fantastica con la signora Franca, la prima vera cena da quando abbiamo intrapreso il cammino dei briganti. Accoglienza calda, mangiare tanto e tanto buono, prezzo davvero ottimo! Vale la pena fare una deviazione sul cammino anche solo per venire qua a mangiare!! Grazie Franca!
Marco Ferrario
20/08/2020
Briganti, camminatori e viaggiatori da ogni dove: la trattoria di Franca e Onofrio è uno dei posti più speciali che si possano incontrare nella zona, fermarsi è obbligatorio. Da Magliano occorre superare il Monte Ritorta ma ogni sforzo e ogni goccia di sudore sarà ampiamente ripagata dalla cucina della signora Franca, che vi coccolerá con delle nuvole di ricotta e miele, melanzane ai sapori d'abruzzo, foglie di salvia fritte, fagiolini dell'orto, bucatini all'amatriciana, e ancora altre mille prelibatezze. Terminata l'esperienza mi raccomando fate anche due passi per Sorbo, è un paesino speciale e questo ristorante è senza ombra di dubbio uno degli elementi principali che creano questa magia!
giancarlo momenti
03/05/2023
Come sempre piatti squisiti e tanta familiarità