Sluurpy > Ristoranti a Tagliacozzo > Giardino Resta Restaurant&cocktail Bar

Recensioni di Giardino Resta Restaurant&cocktail Bar, Tagliacozzo

Lucio
09/10/2022
Location meravigliosa, curata, pulita, luminosa. Il personale sempre presente, gentile, disponibile. Il cibo di ottima qualità con pietanze ricercate e gustose. È possibile d’estate mangiare fuori, c’è un giardino molto curato con diversi coperti. Il costo è adeguato alla qualità del cibo. Per chi passa per tagliacozzo passarci è obbligo ma prenotate!
Simone Cretaro
08/08/2022
Sono stato in questo ristorante per pranzo insieme alla mia famiglia e degli amici! Il locale è facilmente raggiungibile (200mt circa) dalla Piazza dell'Obelisco. Ci hanno collocato sulla terrazza in giardino, ambiente suggestiva e ben curata! Con noi c'era anche un celiaco che ha potuto mangiare tranquillamente. I piatti erano tutti molto buoni ed il servizio è stato eccellente! Anche i bagni molto puliti e attrezzati di fasciatoio per bambini. Abbiamo avuto modo di assaggiare diversi piatti tutti molto buoni, carne gustosa e ben cotta, l'unico piatto che non merita 5 stelle è stato il primo (fettuccine con porcini e guanciale) poiché un pochino troppo saporito al palato per i miei gusti. Ottima anche la scelta dei vini. Lo consiglio, ci tornerei assolutamente!
Roberta Critelli
26/06/2022
Molto accattivante il giardino esterno, ma visto il caldo abbiamo preferito l'interno che non è da meno. Accogliente e personale disponibile, mi sarei goduta di più il pranzo e avrei avuto meno fretta di andare via se non fossi capita vicino a una coppia che non riusciva a gestire il figlio e nemmeno ci provava. I tagliolini al tartufo non mi hanno entusiasmato, preferisco sapori più intensi, ma ho trovato ottimi i ravioli allo zafferano. Eccellente la selezione di formaggi, ho apprezzato in particolare l'erborinato credo si trattasse del cioccorum, il flan si spinaci allo zafferano era spettacolare. Ottima carta dei vini. Quello che mi aspetto in questo tipo di locale è una scelta più oculata nella disposizione degli ospiti, onde evitare spiacevoli esperienze per alcuni.
Alessio Cossu
30/11/2021
Cliente già da diversi anni perché andavo al loro ristorante poco fuori tagliacozzo. Questa location è spettacolare, il cibo è sempre eccellente e lo chef mauro simpatico e alla mano. Prezzi in linea con la qualità. Consigliato
Daniele Benedetti
08/02/2022
Ottimo ristorante nel centro storico di Tagliacozzo, ambiente curato e ragazzo che serve ai tavoli gentilissimo e disponibile. Buonissimi gli antipasti, sopratutto il flan di spinaci e zafferano e i fazzoletti ripieni di capriolo, mentre le pappardelle al cinghiale erano un po’ slegate e poco saporite. Nel complesso ottima esperienza e prezzi onesti.
Desiree Izzi
09/04/2023
Ambiente piccolino ma accogliente. Personale gentile e piatti favolosi, tra cui arrosticini veramente buonissimi!
Claudia MENINI
09/07/2018
Location molto suggestiva, sopratutto all'esterno. L'accesso è tramite una serie di scale, inacessibile quindi ha chi abbia problemi a farle. Per accedere all'interno, ancora scale. Abbiamo preso un antipasto di fiori di zucca in pastella fritti con ripieno di mozzarella e prosciutto, che abbiamo diviso in due: scelta appropriatissima perchè i fiori erano 4! La pastella era eccezionale. Purtroppo, a causa del prosciutto, il fiore di zucca praticamente non si sentiva. Colpa mia, forse, che, essendo allergica al pesce, non ho potuto prendere la ricetta originaria, che prevedeva le classiche alici al posto del prosciutto e ho accettato questa alternativa propostami dallo stesso Chef. Come portata successiva io ho preso ancora un antipasto, "Flan di spinaci, pane croccante e salsa allo zafferano", mentre mio marito ha preso un primo, "Chitarra alla carbonara". Il flan era squisito, perfettamente equilibrato, la salsa allo zafferano sublime. Il condimento della Chitarra alla carbonara era perfetto. Purtroppo la "Chitarra" non erano i maccheroni alla chitarra fatti a mano che uno si aspeterebbe nel cuore dell'Abruzzo, ma dei, se pur dignitosissimi, maccheroni alla chitarra De Cecco, come lo Chef stesso, su mia domanda, ha rivelato. Forse varrebbe la pena che, sul Menu, o almeno al momento dell'ordine, l'avventore fosse informato di questo dettaglio, a mio parere, essenziale. Siamo entrati nel locale alle 20, mentre gli altri avventori sono arrivati verso le 21. Dico questo perchè, fra la fine del primo piatto e l'arrivo del secondo sono trascorsi almeno 20 minuti. Chiaro, tutto fatto al momento, ma mi chiedevo cosa sarebbe successo se non fossimo stati soli. Comunque locale veramente gradevole dove tornare e provare qualche altra portata dell'interessante menù adatto anche a una "quasi-vegetariana" come me.
Piero Ricci
20/08/2022
La qualità del cibo è eccellente con porzioni abbondanti, prezzi in linea, personale gentile, tempi di attesa ragionevoli. Tuttavia, 2 elementi a sfavore, che, (a mio modesto parere), fanno sì di non ripetere l'esperienza: 1- non è disponibile vino della casa in caraffa ma solo bottiglie dalla lista dei vini o vino in calice... 2- è sempre opinione personale, ma se mi suggeriscono di pranzare al chiuso perché in giardino può essere troppo caldo o piovere, dovresti farmi trovare la sala fresca, non è cosi, pazienza, ma alla richiesta di accendere il climatizzatore "il telecomando non si trova". Un ultima nota, magari una sciocchezza ma che francamente stona in un contesto in cui il vino è disponibile in bottiglia da 30 euro in su o in calice, l'insalata viene servita, invece che con una normale oliera-saliera, con un bicchiere contenente bustine di olio e aceto e di sale. Perdonate, ma non lo avrei neanche notato in un altra circostanza. Basta pochissimo per essere al TOP. Buon lavoro e grazie per l'attenzione.
Salvatore Arturo Cesaro
30/07/2022
Ristorante di classe, personale pronto, educato e molto professionale. Ubicato in un palazzo storico con ampio giardino. Siamo in pieno centro ma lontano dai rumori. In ultimo varietà di piatti gustosi ed ad un prezzo contenuto
Tomas Casale
16/07/2020
Ristorante all'interno di uno storico palazzo, grande qualità e scelta delle materie prime. Nella bella stagione, stupendo il cortile all'interno del Palazzo. Da provare assolutamente
Simona Sergio
29/08/2020
Buonissimi gli anti, ottima materia prima. Professionalità e cortesia del personale di sala. Bravi.
Lorenzo Bosco
13/08/2021
Ottima cena all’ombra di un suggestivo casale, in un giardino sospeso dietro piazza dell’obelisco. Nonostante non mangiassimo carne siamo rimasti soddisfatti dalla selezione delle portate. Servizio impeccabile, personale attento, ci hanno consigliato un vino davvero buono. E alla fine si spende anche poco. Torneremo sicuramente
BRUNO BARIGGI
07/08/2021
Ho pranzato insieme a mia moglie mia figlia e famiglia con grande soddisfazione. Il caldo clima estivo ha però fatto pesare la sensazione di disagio fisico pur avendo pranzato in giardino areato. Piatti semplici ma gustosi e contemporaneamente leggeri. Soddisfatto della scelta fatta.
Barbara Blu
16/08/2020
Esperienza gradevolissima. Siamo stati ieri, giorno di Ferragosto. Che dire. Cibo buono, personale cordiale e disponibile, rapporto qualità/ prezzo eccezionale. Location bellissima e nonostante la difficoltà di raggiungerla per la presenza con noi di un disabile, la gentilezza e l'iniziativa dei gestori ci ha permesso di trascorrere una bellissima giornata.
Marta Pacini
27/08/2022
Abbiamo mangiato benissimo, sia antipasti, primi e dolci, tutto fatto in casa e piatti particolari.Una bellissima atmosfera e personale gentilissimo.Ritorneremo!!!
Pizza Ravioli Arrosticini Tagliatelle ha fanghi porcini Fettuccine Gnocchi viola Gnocchi scotti Ravioli al pistacchio Gnocchi ai funghi e tartufo Agnello Frittura di pesce Pasta Tagliatelle Carne Ravioloni Antipasto Hot dog
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni