Sluurpy > Ristoranti a Tagliacozzo > Da Ettore

Recensioni di Da Ettore, Tagliacozzo

Chiara Novi
10/07/2021
L'occasione di un pranzo di compleanno eccellente, per ambiente, accoglienza e qualità. Ogni piatto preparato con un piacevolissimo equilibrio di sapori e aromi. Una notevole attenzione ai prodotti locali. Eccellente il vino (Bucefalo arancio, profumato, aromatico, di produzione biodinamica, e indimenticabile!!). Per non parlare della piacevole brezza e vista sulla vallata. Una esperienza più che soddisfacente e totalmente consigliata.
Rita M
29/08/2021
Location deliziosa, curata nei minimi dettagli. Difficoltà di parcheggio.Cibo ottimo con ingredienti di qualità. Acqua e coperto un po' troppo cari. Molto consigliato.
Daniele Trinca
23/08/2021
Bella location, ben tenuta e pulita. Buona la cucina, ben presentata e ritoccatata con un pizzico di ricercatezza. Parcheggio limitato sul ciglio strada, comunque coerente con la disponibilità di coperti del locale. Do 4 stelle solo perché il menù non è particolarmente ricco di scelta, in ogni modo cucina e servizio impeccabile.
Cecilia Santangeli
18/08/2021
Un posto assolutamente da non perdere! Piatti ricercati e decisamente gustosi. Carta dei vini interessante, dolci eccezionali. Il tutto in un'atmosfera riservata e magica! Decisamente strepitoso!
Guido Di Croce
22/08/2021
Ottimo ristorante, cucina originale e piatti ben presentati. Personale cortese e gentile. Ottima impressione. Locale appartato ed intimo
Moreno Maimone
14/08/2021
Buonasera, é un po' di volte che siamo ospiti "Da Ettore" e devo dire che merita una bella recensione, lo merita e ci ha sempre soddisfatti. Mi sono recato con la Mia Famiglia con figli e senza e sempre siamo stati trattati benissimo. Oltre il menù anche il servizio é veramente bello e discreto. La location merita di essere premiata e menzionata per la cura e il gusto degli oggetti da arredo. Piatti ben presentati, il fatto che non sia un ristorante di massa, ma discreto é un valore aggiunto. il. prezzo assolutamente in linea ed equilibrato. Bravi. Ci torneremo.
Stefania Sacripanti
15/08/2021
Gran bella esperienza. Cura e ricerca nella preparazione dei piatti, ambiente raffinato ma non pretenzioso. Molta gentilezza ed ottimo rapporto qualità-prezzo. Consigliatissimo.
valentina bufi
16/07/2021
Ristorante raffinato, bella la location e cordiale il personale. Cibo buono, ottimi gli abbinamenti di sapori e odori..forse un po' caro ma lo consiglio. Per le coppie é perfetto!
Pizza Ravioli Arrosticini Tagliatelle ha fanghi porcini Fettuccine Gnocchi viola Gnocchi scotti Ravioli al pistacchio Gnocchi ai funghi e tartufo Agnello Frittura di pesce Pasta Tagliatelle Carne Ravioloni Antipasto Hot dog
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni