Sluurpy > Ristoranti a Tagliacozzo > Osteria Del Borgonovo

Recensioni di Osteria Del Borgonovo, Tagliacozzo

Herm Cas
20/02/2023
Pranzo con amici e bambini. Tutto molto buono sia i primi che la carne. Ci sono anche i piatti del giorno fuori menù. Prezzi onesti. Personale molto gentile. Brace sempre accesa. Un buon lunedì di sole da ricordare.
Mari74
07/08/2022
Abbiamo pranzato benissimo…antipasti, tagliatelle al sugo di cinghiale e alla gricia, gnocchetti con funghi porcini guanciale e zafferano, abbacchio alla brace e tagliata di maiale…tutto abbondante e buonissimo. L’ambiente è accogliente ed il personale gentile. Prezzo giusto.Che altro dire? Consigliatissimo!
Maria Chiara Angeloni
09/01/2023
Ristorante molto accogliente, si mangia veramente bene, qualità ottima, menù che offre molte possibilità di scelta di primi, di secondi e di dolci, super consigliati i ravioli con il tartufo, carne veramente di ottima qualità, prezzi buoni, super consigliato
Elisa
25/06/2022
Consigliato per un pranzetto in un luogo storico e caratteristico, brace accesa tutto l’anno per la carne, noi abbiamo scelto degli ottimi primi accompagnati da antipasti con assaggini, super!
manuela marsili
06/06/2021
Locale accogliente e con una calda atmosfera di famiglia. Se cercate un posto tranquillo, pochi fronzoli e tanta sostanza, sarete più che felici. La qualità della carne locale, unita alla sapiente cottura alla brace, seguita costantemente dal titolare, rendono i secondi piatti eccellenti; anche primi e antipasti sono di ottima qualità. Il tutto ad un prezzo onesto. Si mangia all'interno, in compagnia del grande camino, oppure in una terrazza o in veranda. Consigliatissimo.
Giulio Ardovini
21/01/2023
Ho pranzato oggi con mio figlio. Il personale è veramente gentile e disponibile. Abbiamo mangiato molto molto bene , al giusto prezzo in un ambiente semplice, curato e caratterizzato dallo splendido camino utilizzato anche per la cottura alla brace.Degna di nota la polenta con salsiccia e spuntature, buonissima! Lo consiglio vivamente se passate per Tagliacozzo.
Emanuela Cara
22/05/2023
Oggi bellissima sorpresa....arrivati qui x caso (il lunedì la maggior parte dei ristoranti è chiusa) con mia mamma in carrozzina. Accessibile x disabili e molto carino il ristorante...camino acceso e brace a vista Abbiamo mangiato carne, un abbacchio alla brace da urlo Posto consigliatissimo ...torneremo
Francesco Porzioli
25/04/2023
Sono stato a pranzo qui, ho mangiato veramente bene, ravioloni con ricotta di bufala e spinaci, una tagliata tenerissima, broccoletti saltati, tiramisù della casa, tutto annaffiato da un ottimo vino della casa. Il personale gentile e simpatico, in particolare il giovane alla cottura delle carni.
Maria Isabel Giabakgi
13/09/2021
Cibi genuini ed eccellente cottura della carne. Un camino con brace sempre pronta e "materia prima" di ottima qualità. Da velocizzare il servizio
Fabrizio Troncanetti
03/11/2021
Osteria del Borgonovo è stata una bellissima scoperta durante la mia visita a Tagliacozzo. Location tipica e piatti buonissimi. Abbiamo preso Tagliatelle con Finferli e Speck, Gnocchetti con Radicchio e Gorgonzola e Gnocchetti zafferano e non ricordo. Comunque tutto ottimo, porzioni abbondanti e prezzo nella media. Da provare la sbriciolata ai frutti di bosco
Gianluca Blonda
09/08/2020
9/8/2020 È la seconda domenica di fila che torno presso questa osteria. Siamo in 4 di cui due bambini. La scorsa volta siamo stati nel locale interno, circa 20 posti ben distanziati ma l'ambiente è un pò caldo per la brace. Questa settimana siamo stati fuori nel gazebo sempre sui 20 posti. Indubbiamente meglio. La cucina... direi eccellente, abbiamo ripreso i ravioli con ricotta di bufala in salsa di noci (voto 9) e le tagliatelle con speck e finferli (voto 8) mentre per la prima volta i tonnarelli al ragù di chianina (voto 9). Ho infine ripreso per la gioia del palato il coniglio alla cacciatora (voto 9). Vorrei dilungarmi sui sapori che evocano antichi ricordi di infanzia e ti proiettano nel passato, soprattutto per il ragù e il coniglio ma sarei troppo prolisso. Una menzione ai ragazzi della sala e la cucina max velocità e gentilezza anche considerando la giornata di domenica con sala interna ed esterna piena.
Luciano Rezzesi
17/11/2022
Nel centro di Tagliacozzo a due passi dalla piazza principale si trova questo locale. Ambiente rustico, personale gentile. Penso sia a conduzione familiare. I prezzi non sono quelli che ci si aspetterebbe in un'osteria ma il cibo è veramente ottimo quindi ci sta di pagare un po di più. Infatti dopo averlo scoperto siamo tornati altre volte. Consigliato
matteo di massimo
22/02/2023
Ristorante a conduzione famigliare ,classica cucina della mamma,ma molto buona e di sostanza , antipasto molto abbondante e primi deliziosi, la qualità della carne e L ottima cottura alla brace rendono i secondi piatti eccellenti.Prezzi nella media consigliatissimo!!
Antonio Testa
01/09/2022
Prima volta a Tagliacozzo mi fermo in questa osteria con una location molto curata, camino con brace x la cottura della carne al centro della sala, ambiente familiare con personale gentile e disponibile, cottura della carne eccellente, prezzi nella media, esperienza positiva.
Angelo
31/07/2021
Locale accogliente e familiare. Ambiente tranquillo e reso piacevole dalla presenza di un grande camino dove viene cotta la carne. Buoni gli antipasti con prodotti di qualità, seppur non molto abbondanti. Molto buona la carne, la tagliata in particolare. Ampia scelta di vini, ben esposti. Niente di particolare il dolce. Prezzi medio-alti.
Marco B.
27/11/2022
Il locale è molto carino, caldo e accogliente. Le proprietarie si sono dimostrate fin da subito gentili e disponibili. Ottima cucina casareccia, tutto molto buono, con porzioni giuste e sapori intensi. Ottimo rapporto qualità / prezzo. Consigliato! 💯
Greta Marchegiano
10/06/2020
Serata piacevole in un locale dal personale gentile e disponibile. La cottura con camino a vista, rende l'atmosfera intima e familiare, anche se non si è del posto. Il cibo era buono, soltanto il dolce mi ha lasciato un pochino di delusione, ma nel complesso, ottimo.
Pizza Ravioli Arrosticini Tagliatelle ha fanghi porcini Fettuccine Gnocchi viola Gnocchi scotti Ravioli al pistacchio Gnocchi ai funghi e tartufo Agnello Frittura di pesce Pasta Tagliatelle Carne Ravioloni Antipasto Hot dog
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni