Sluurpy > Ristoranti a Tagliacozzo > Bar Pasticceria Di Giannantonio

Recensioni di Bar Pasticceria Di Giannantonio, Tagliacozzo

Angy mago
19/08/2021
I maritozzi di una volta! Quelli che a Roma purtroppo non si trovano più Bravi !! Grandi e con tanta panna non zuccherata eccessivamente come purtroppo spesso capita .Ottima pasticceria dove è possibile trovare dei maritozzi ben realizzati oltre a molte altre preparazioni classiche, per chi passa a tagliacozzo e non sa resistere ai peccati di gola una tappa da non perdere. Buono anche il caffè . A presto.
Mario Cosciotti
21/06/2023
Maritozzi eccezionali ,come una volta a Roma da provare. Ottima pasticceria, gentili molto ospitali.
Simone Colaianni
03/05/2021
Un indimenticabile bar pasticceria quello di Giannantonio a Tagliacozzo, è proprio quí che un mio caro amico ha avuto il piacere di farmi assaggiare il tanto rinomato maritozzo, dolce tipico del Lazio, consistente in una piccola pagnotta tagliata in due longitudinalmente solitamente farcita con abbondante panna montata, una squisitezza unica. Il tutto in un ambiente degno di nota molto raffinato, pulito e con la vetrina pasticceria ricchissima di tante ottime delizie. Da ritornarci, consigliatissimo.!
Bea Balla
04/02/2023
Ottima pasticceria. Amo mangiare la mattina il maritozzo con panna... Enorme e squisito😉👏
Davide Rx
13/05/2023
Gustato un super gelato, ottimo, tavoli all'aperto, posto carino e servizio buono
fiammetta penna
15/10/2022
Le ragazze sono gentilissime e veloci bel soddisfare la.clientela. Il laboratorio di pasticceria è molto buono ed i maritozzo cin la panna sono stupendi; impasto soffice e molto delicato e ben farciti di panna. Bravi complimenti
Andrea Orri
24/04/2023
Ottima la pasticceria. La loro reputazione, evidentemente, li precede....
Andrea
16/08/2022
Ho acquistato ieri una torta millefoglie con crema chantilly e nutella, era veramente fantastica. Come pasticceria è sempre una garanzia. Complimenti al pasticcere e a tutto lo staff, voto 10
tiziano azzara
05/07/2022
Sono andato a trovare amici a Tagliacozzo ed ho comprato pastarelle e mignons in questo bar pasticceria. Le creme morbide e delicate, le sfoglie asciutte e croccanti. Ho fatto un figurone. 5 stelle meritatissime.
Fabrizio Sellan
25/08/2020
Un giorno ho preso un vasto assortimento di paste che erano buonissime. Poi sono tornato una sera e ho preso 4 maritozzi alla panna, nonostante li ho mangiati il giorno dopo erano buonissimi. Servizio gentile e cortese, ha ben sopportato le mie scherzose richieste di sconto :-). Bravi!
paola di nicola
07/11/2022
Ogni volta che vado a, Tagliacozzo è una tappa obbligata. Sono molto buoni i dolci
Nino Albanese
03/05/2022
Ottimo locale, dolci squisiti, caffé ottimo e mi devo congratulare con la ragazza Denise, super disponibile e gentilissima. 5 stelle solo per Denise
Claudia Vieri
19/11/2022
Ottimo bar, pasticceria molto buona! I maritozzi meritano!
Massimiliano Luciani
20/08/2021
Fatta colazione adesso.... Ottimo maritozzo con la panna
Vincenzo Pezzolet
13/12/2019
Conosco questo esercizio da 34 anni e ho visto crescere la titolare; la qualità della pasticceria no, perchè da sempre è giustamente famosa per il suo alto livello, così come la gentilezza e la disponibilità del personale. Ottimo il caffè.
Daniele Diodati
25/04/2019
La migliore pasticceria di Tagliacozzo. Ottimi cannoli siciliani. Consigliate anche le bombe alla crema e alla cioccolata. Deliziose anche le torte di compleanno. Piccoli cortiletto all'aperto x godersi un dolcetto al fresco.
Pizza Ravioli Arrosticini Tagliatelle ha fanghi porcini Fettuccine Gnocchi viola Gnocchi scotti Ravioli al pistacchio Gnocchi ai funghi e tartufo Agnello Frittura di pesce Pasta Tagliatelle Carne Ravioloni Antipasto Hot dog
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni