Sluurpy > Ristoranti a Suzzara > Pizzeria Dolce Vita Di Cavazzoni Cristina

Recensioni di Pizzeria Dolce Vita Di Cavazzoni Cristina, Suzzara

Garry
11/03/2023
Le pizze erano molto buone ma i tavoli da sedere non erano comodi.
Catherine Carpi
13/06/2023
Ogni tanto mi piace fermarmi qui,in questa deliziosa pizzeria al taglio. Fanno delle pizze molto buone e gustose,prezzo nella media
Aurelio Affini
28/05/2023
Ottima pizza assolutamente da provare. Locale sufficientemente ampio, personale gentile e disponibile.
Giulia Simeoni
19/05/2023
Pizza molto buona e ben farcita. Ottima anche la consegna, super puntuali! Complimenti
Aimi chan
20/02/2022
Ordino qui da una decina d'anni, ottima pizza e soprattutto farcitura abbondante, a differenza di altre pizzerie della zona che ho provato. Prezzi nella norma. La consegna è sempre stata puntuale o al massimo un quarto d'ora di ritardo nel fine settimana.
Architetto Vittorio Valpondi
08/06/2023
Buona pizzeria da asporto dotata di qualche seduta e tavolini per consumare sul posto.
Alexandru Russu
15/06/2023
Ottima pizzeria! Personale cordiale e gentile, pizze ottime.
Simone Mondini
13/05/2023
Pizze molto buone e ottimo servizio sia in negozio che a domicilio
Fabio Colabello (feb9610)
08/06/2022
Pizza ottima! Segnalo la possibilità di ordinare la pizza con mozzarella senza lattosio !
Matteo
05/08/2022
Ormai ho perso il conto di tutte le volte che ho preso una loro pizza da asporto. Molto buone e prezzo onesto. Cosa mi fa tornare qua ogni volta? Hanno la mozzarella senza lattosio. Può sembrare una banalità, ma in molte pizzerie questa cosa non è nemmeno lontanamente contemplata.
Simonetta Rezzaghi
10/04/2022
Abbiamo provato la pizza tonda e per noi è molto buona, mentre aspettavamo le nostre pizze, ho visto che fanno anche la pizza al taglio e dei calzoni, un motivo in più per tornare e assaggiare anche quelli 😄😄😄 😋😋😋. I ragazzi sono davvero carini e attenti a soddisfare le richieste del cliente 👏🏻👏🏻👏🏻bravi. complimenti davvero
Chiara Raffaella Nicoletti
29/06/2017
Pizza buona e ottimo post per pranzare, purtroppo spesso l'ho trovato chiuso andandoci per pranzo
Giovanna Ferraro
07/06/2022
Tra le varie pizzerie di Suzzara, questa a mio parere è una fra le migliori. Buon impasto, ottimi ingredienti e prezzi onestissimi. Con l'estate c'è la possibilità di mangiare fuori al fresco.
Alexia
04/08/2021
Una pizza così buona è introvabile! C'è stato solo una volta un errore nella consegna ma hanno saputo rimediare con grande sconto. La consiglio vivamente!
Ermes Mazzali
23/01/2022
Leggo recensioni quasi imbarazzanti per chi le scrive e leggo pure le risposte cortesi. Allucinante!!! Continuate a fare il vostro lavoro come state facendo che se ne trovano poche di pizze buone come la vostra!
Francesca Mondini
26/07/2021
Ordino la pizza a domicilio quasi tutti i sabati e la trovo ottima..l'ultima volta ho provato la pinsa ed era squisita..al telefono per ordinare trovo sempre ragazze/i super cordiali e disponibili..qualche volta al sabato ci sono dei piccoli ritardi più che plausibili visto che tra l'altro mi accontentano sempre sull'orario di consegna...complimentoni a tutto lo staff
Chiara Laurenti
24/05/2019
Pizza molto gustosa una qualità rimachevole, prezzi accessibili. Consegna a domicilio non sempre puntuale, ma la simpatia è di casa il portapizze è sempre cortese con il sorriso pronto. Consegna anche fuori Suzzara, paesi limitrofi!
Pizza Sushi Lasagna Tortelli di zucca Insalatona Fritto misto Frittura Tortelli al pavone Pizza salsiccia e salamino bianca Patatine Pollo Pesce Barca sushi Tortelli zucca Cheesecake vegana Pesce fresco Tacos Tortellini Stinco di maiale Riso Tacos mix Torta Pizze Stinco Pizza margherita Torte Pizza salsiccia e funghi Pesca al forno Spaghetti di soia Carne Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni