Sluurpy > Ristoranti a Suzzara > Zara Cafe

Recensioni di Zara Cafe, Suzzara

Cristian Calabretta
05/12/2022
Ottimo bar. I caffè e la pasticceria sono buoni. Ma ho provato anche il ristorante, mi hanno servito una lasagna alle verdure niente male. Personale molto gentile.
Marilena Guastalla
24/12/2022
Sono andata x un apericena, servizio veloce, una buona quantità di stuzzichini vari, ambiente pulito e tranquillo, ragazze carinissime, qualità prezzo molto buono.
Lilith Viltres
04/06/2023
Un Bar organizzato molto bene, le ragazze sono sempre cordiali e professionali, ambiente tranquillo, mi piacevano molto i piccoli tavolini variopinti che avevano prima.
Garry
22/02/2023
Sempre Buono e non tanto costoso. Service is very good.
Cristiana Allari
10/06/2023
Personale cordiale e preparato. Ambiente moderno e accogliente. Ottima qualità delle consumazioni.
Nunzio Cleopatra
12/06/2023
Ottimo bar, personale molto gentile e dolci buonissimi, consiglio per colazioni e aperitivi
Lorena Pavarini
11/04/2023
Molto carino personale molto gentile ottime le colazioni pasticceria di loro produzione ,buoni anche gli aperitivi Ve lo consiglio
Fabrizio Gazzani
31/01/2023
Vista panoramica notevole ; ottimo bar . Servizio veloce , aperitivi , primi e secondi piatti. Punto di incontro di artisti e di riferimento a Suzzara.
Simonetta Rezzaghi
27/08/2022
Bar molto carino, giovanile 😍. Ci si può sedere sia all'interno che fuori. Ottimi i caffè, i cappuccini e le loro paste. Le ragazze tutte carine, gentili, professionali davvero una meglio dell'altra, complimenti a tutte 👏🏻👏🏻👏🏻 venire a fare colazione da voi è sempre un piacere, continuate così. Se ci fossero più stelline da assegnare, ne avrei date di più 😉
Elio Brigiotti
11/11/2022
Qualità del servito ottima, presentazione al banco ottima con espositore ben pulito. Tutto il personale di bella presenza ma piuttosto freddo. Arredo minimale senza alcun abbellimento. Locale luminoso. Nel complesso positivo 👍
Alessio Tedeschi
27/03/2023
Locale luminoso e moderno, le ragazze sono molto efficienti e il cibo è molto buono e curato.
claudio cattini
18/09/2022
Situato in ottima posizione nella centralissima Piazza Garibaldi a Suzzara. Si possono gustare ottimi aperitivi accompagnati da stuzzichini vari. Bella la location esterna circondata dal verde. Degustazione di buoni vini.
Davide Missora
13/09/2021
Aperitivo veloce, erano in chiusura. Posto carino e pulito. Ragazze cortesi.
Pasquale Giannese
03/02/2023
Ben organizzati ed accoglienti. Personale molto gentile e disponibile.
Alessandra Morselli
18/05/2023
Buon bar dove fare una sontuosa colazione
Valentino Zuin
10/09/2021
Giovedì usciti da lavoro ci siamo regalati un apericena allo Zara … ottimo vino e buona qualità degli stuzzichini… di solito veniamo a fare colazione al sabato ma torneremo più spesso anche per l’aperitivo.. personale cordiale e disponibile.. grazie…bravi..
Pizza Sushi Lasagna Tortelli di zucca Insalatona Fritto misto Frittura Tortelli al pavone Pizza salsiccia e salamino bianca Patatine Pollo Pesce Barca sushi Tortelli zucca Cheesecake vegana Pesce fresco Tacos Tortellini Stinco di maiale Riso Tacos mix Torta Pizze Stinco Pizza margherita Torte Pizza salsiccia e funghi Pesca al forno Spaghetti di soia Carne Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni