Sluurpy > Ristoranti a Suzzara > Piadachef

Recensioni di Piadachef, Suzzara

Massimiliano “Maxy”
25/08/2022
Mi hanno salvato la vita. Periodo ferie, tante attività chiuse e difficoltà a trovare un posto per la pausa pranzo in trasferta. Ambiente sobrio, accogliente e cordiale, fritti croccanti e olio fresco(crocchette belle dorate e al gusto patate anziché frittura di pesce), e crescione ben farcito. Interessante scoperta a 2 passi del cliente, con un ricco menù da degustare... Il ritorno è d'obbligo!
Carmela Rescina
28/08/2021
La vera piadina romagnola: finalmente l'ho trovata! Definirla eccezionale è dire poco! Personale gentilissimo e disponibile. Locale impeccabile, igiene al top! Chiedono il green pass, come è giusto che sia, e questo mi ha tranquillizzata molto. Sosteniamo i ristoratori, aiutiamoli e aiutiamoci a ripartire in sicurezza per non doverci più fermare!
Massimo Benatti
06/06/2022
Le piadine e i crescioni sono ottimi fatti al momento . Se posso fare un appunto, nel locale è da migliorare l'impianto di aspirazione.
claudia martinelli
28/08/2021
Non è facile trovare una buona piada fuori dalla Romagna, posso dirlo con dolorosa certezza ma Piadachef è sicuramente un'eccezione! Molte le possibilità di farcitura, anche originali. Il locale inoltre segue tutte le regole previste relative alla sicurezza per il Covid 19 e anche questo è estremamente importante per godersi una piada serenamente!
Michele Stigliano
07/08/2022
Grande varietà di piadine,piadipizza e crescioni per un pasto veloce e per tutte le tasche,personale gentile e preparato
VaLentina Kiara
04/02/2018
Piadine fatte sul momento e personalizzabili dagli impasti (vari gusti sia con lo strutto che senza) e nelle farciture sia dolci che salate. Possibilità di mangiare nei tavolini dedicati. Ampio parcheggio. Accettano prenotazioni. Aperto fino a notte fonda nel weekend. Personale gentile e simpatico. Ci sono andata diverse volte e ne sono sempre rimasta soddisfatta.
Angela Clemente
28/08/2021
Quest'anno il Covid ha colpito duramente la mia famiglia e ho sempre molta paura di andare nei locali. Cerco sempre di scelgliere, oltre a dei posti puliti, anche le attività dove rispettano tutte le norme anti Covid e dove viene richiesto il green pass. Per fortuna che qui c'è tutto questo!
Anna Atzori
28/08/2021
Finalmente il progetto di esportare la piadina romagnola ha avuto successo. Locale accogliente, personale gentile e preparato che rispetta tutte le norme vigenti in materia anticovid.
marco crosara
30/10/2018
Vengo sempre volentieri. Piada leggera e con varietà speziate. Poca scelta nelle bibite soprattutto per quanto riguarda le birre. Locale un po' stile fast-food con pochi posti.
Pietro Cavicchioli
28/07/2019
La piadina potrebbe essere un po' più buona, ma niente di grave... per il resto personale gentile e posto carino, manca però il bagno, che sarebbe obbligatorio vista la presenza di posti a sedere..
Federica Vitale
28/08/2021
Piadina ottima, locale pulito che rispetta le regole, personale cortese e attento alle esigenze dei clienti.
Ambra Zorzo
28/08/2021
Piadine buonissime. La richiesta del green pass è obbligatoria e questo locale rispetta la norme.
Lilith Red
28/05/2019
Ci sono tante combinazioni di piade e si può anche scegliere il tipo di piada come nel mio caso ho preso la piada all olio senza lattosio con insalata e prosciutto stanno molto attenti alle intolleranze alimentari
Emanuela Tirelli
28/08/2021
Il fatto che richiedano il green pass è sicuramente il primo ottimo motivo per cui dovreste scegliere questo locale!
Giona Bertazzoni
05/03/2019
Cordialità e pulizia eccezionale. Piadina ottima. Consiglio se siete di passaggio o volete fermarvi per mangiare.
Gennaro Montella
09/09/2018
Locale carino con personale gentile e molto preparato, piadine veramente gustose con vasta scelta di condimenti per soddisfare qualsiasi cliente, Consigliato!
mario bignardi
03/02/2018
E un locale che puoi andare anche in compagnia per mangiare spuntini da piadepizza ,a piadine e patatine .,I ragazzi sono simpatici e ben vogliosi di darvi un consiglio .Anno ottime bibite e alcune varie birre in bottiglia .Se volete pure un caffè , anno pure la macchinetta .Che dire se non ,andateci .
Pizza Sushi Lasagna Tortelli di zucca Insalatona Fritto misto Frittura Tortelli al pavone Pizza salsiccia e salamino bianca Patatine Pollo Pesce Barca sushi Tortelli zucca Cheesecake vegana Pesce fresco Tacos Tortellini Stinco di maiale Riso Tacos mix Torta Pizze Stinco Pizza margherita Torte Pizza salsiccia e funghi Pesca al forno Spaghetti di soia Carne Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni