Sluurpy > Ristoranti a Suzzara > Ristorante Pizzeria Da Cuomo

Recensioni di Ristorante Pizzeria Da Cuomo, Suzzara

Sergio Trapasso
15/03/2023
Un bel posto con tanti posti a sedere e una bella varietà di prodotti dalla carne al pesce alla pizza. Ottima anche la varietà di vini offerti. I piatti sono abbondanti e ben presentati. Il servizio rapido e presente Un posto consigliato
Alexandra Signori
26/11/2022
Locale molto carino, con tavoli interni e esterni, molto grande con ampie sale. Camerieri professionali, servizio abbastanza rapido, disponibili e gentili. Cibo di ottima qualità e sottolineo OTTIMA QUALITÀ, pesce fantastico!!! Complimenti a tutto lo staff che lo gestisce perché ho avuto la fortuna di andare a cena 2 volte e ne sono rimasta davvero colpita. Tutto molto fresco e di qualità e qui si vede l'amore per il proprio lavoro. Abbiamo ordinato una bottiglia di vino che non c'era, ma loro hanno rimediato presentandone un'altra e siamo rimasti contenti. Abbiamo ordinato, due focacce, antipasti, primi , secondi e dolci. Tutto ottimo , buonissimi anche i dolci e fantastiche le patate al forno! Lo consiglio vivamente !
Maria Carla Scaravaglio
20/12/2022
E niente.... Non c'è storia! Se avete voglia di pesce in zona non c'è altra soluzione! Amo alla follia questo ristorante. Alla mano, senza fronzoli e con tanta pappa buona, buona!!
S R
31/03/2023
Bellissimo locale a Suzzara si mangia veramente bene, molto grande… consigliato!
Gabriele
18/07/2023
Locale elegante, personale cortese e disponibile, piatti cucinati bene. Tutto sommato, ottimo servizio.
Alberto Marastoni
09/02/2023
É la seconda volta che faccio visita (il sabato sera) con la mia signora a questo locale ed ho atteso fino ad ora prima di fare la recensione che non può essere che estremamente positiva. La 1a volta ho preso spaghi con mezzo astice ed era superlativo e alla 2a una pizza al salmone e filadelfia altrettanto ben cotta e digerita senza dover bere come un osesso 😊... la signora sempre un antipasto di mare a dir poco "regale" ! Oltre alla qualità dei prodotti, il servizio, e la "location", il conto finale é estremamente onesto ! Consiglio la prenotazione (alle 20:30 il risto/pizzeria era sbombato) !
mattia messina
07/06/2022
Ottimo pranzo, cibo molto buono e carino anche il posto Da migliorare l'organizzazione del servizio, ci è stato chiesto 3 volte se andasse tutto bene da 3 camerieri diversi
Claudio C “Kla”
13/01/2023
Posto bello e buono, personale cordiale gentile
Greta Siliprandi
25/09/2020
Un bel locale ampio con parcheggio adiacente. Il salone principale e il soppalco tendono ad essere molto confusionari, quindi chiedete, se possibile, un posto nella saletta più piccola. Il menù è molto vasto e offre carne, pesce e pizza anche alla domenica a pranzo. I piatti sono quelli della tradizione, quindi non aspettatevi delle combinazioni "stravaganti". Noi abbiamo mangiato pesce, tutto molto buono e di qualità. Le porzioni sono abbondanti, specialmente l'antipasto e la grigliata mista di pesce. Anche il fritto è molto buono e sebbene l'avessimo richiesto a fine servizio era croccante e non unto.
Marco D'Ascoli
13/11/2018
Consigliato da amici, abbiamo deciso di provare questo ristorante dopo essere rientrati da Mantova. Locale enorme ben gestito e curata. Si nota un'atmosfera tipica del sud Italia. Piatti abbondanti e ottimi. Filetto al pepe verde ottimo. Prezzi bassi rispetto alla media. Si può mangiare carne, pesce o pizza. Ottima scelta di dolce. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Unica nota negativa: la cura non ottima dei dettagli.
Lauro Tirelli
09/05/2023
Bel ristorante, buonissimi piatti di pesce, porzioni abbomdanti,piccola pecca nel servizio, roba da poco, prezzo direi giusto. Esperienza da ripetere e da consigliare....bravi. PICCOLA PECCA Chiedere , specialmente se prenotate x la domenica a pranzo, se vi è il menù completo oppure menù ridotto...Capitato che ho portato dei parenti da Bologna x un pranzo lucculiano però vi era il menù ridotto capirete il disagio e la figura di m.......verso i miei parenti...a saperlo prima mi sarei fermato i altri posti meno lontani.
Alex
16/06/2023
Tornato dopo 2 anni. Molto buona la pizza e buonissimi sia i piatti di terra che di mare. Personale cortese e prezzi onesti. Consigliato
DAMIANO ROVELLA
08/03/2023
Il servizio in questo locale è assolutamente fantastico, camerieri gentili, disponibili, molto a modo e simpatici, la pizza molto buona, sottile e con diversi condimenti. Unica pecca, a mio avviso ci sono poche varietà di birra. nel complesso comunque un ottimo locale, prezzo intorno ai 20€, per cena con dolce, amaro e pizza.
Jessica Ganzerli
15/01/2022
Bel locale a Suzzara, nei pressi del centro commerciale Coop, che dispone di molti posti all'interno ed anche di un parcheggio. Il più delle volte quest'ultimo risulta pieno ,ma vi sono molti altri posti all'esterno del locale, nelle vie limitrofe oppure nei parcheggi dei vari negozi circostanti. Il personale è gentile e disponibile e vi è la possibilità di mangiare pizze e piatti di pesce, pranzo e cena ed inoltre ci sono piatti anche per celiaci.
Simona Zaniboni
11/06/2023
Prima volta… pienamente soddisfatta, servizio super veloce e gentile, pizza buona con prodotti di qualità prezzo giusto e locale interno ben arredato … per me 👍
Pizza Sushi Lasagna Tortelli di zucca Insalatona Fritto misto Frittura Tortelli al pavone Pizza salsiccia e salamino bianca Patatine Pollo Pesce Barca sushi Tortelli zucca Cheesecake vegana Pesce fresco Tacos Tortellini Stinco di maiale Riso Tacos mix Torta Pizze Stinco Pizza margherita Torte Pizza salsiccia e funghi Pesca al forno Spaghetti di soia Carne Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni