Sluurpy > Ristoranti a Suzzara > Gelateria Fiore

Recensioni di Gelateria Fiore, Suzzara

Barbara Moretti
09/07/2023
Gelato buono, alcuni gusti frutta delicatissimi e forse dolcissimi, ma gusto personale. Staff gentile e preparato anche in materia allergie
esmy & fiamma
16/06/2023
Posto ereditato alla famiglia da un grande uomo che amava il suo lavoro. Non per caso è una gelateria pluripremiata. Gelato TOP!!!
Maria Maria (Maria)
29/12/2022
Hanno il più buon gelato che abbia mai mangiato fanno uno al caramello mai assaggiato uno uguale è diventato il mio gusto preferito con quello di pistacchio le ragazze sono molto cortesi e gentili
Mario Turetti
12/06/2023
Che dire..... semplicemente sublime . Il pistacchio è qualcosa di eccezionale.
Morris
20/08/2022
Gelato migliore di tutta la zona, torte deliziose (cupola rossa con all'interno gelato alla 🍓 da 10)
Rachele Franzini
13/05/2019
Il gelato è ottimo e artigianale, lo consiglio a tutti
Marco Orlandi
24/06/2018
Gelato di ottima qualità, specialmente i gusti alle creme. Una specialità il gusto Pesca al Forno. Molto buone anche le granite fatte con la frutta fresca e non con gli sciroppi. Le torte sono molto belle da vedere ma non le ho mai provate. Giudizio nel complesso molto positivo.
Matteo
08/08/2022
Ormai sono cliente abituale, tanti gusti (anche per noi intolleranti al lattosio) tante opzioni ma soprattutto tanta cordialità. Non posso non consigliarlo!
Katia katy
26/07/2019
Ho fatto preparare una torta di compleanno con decorazioni e dedica e richiesto consegna della torta a domicilio. La torta è risultata ottima ...sia nella presentazione. .con una bellissima decorazione, sia nel gusto. .veramente squisita. Ottimo il servizio di consegna a domicilio. Assolutamente da provare. 5 stelle meritatissimo.
Mattia Merola
13/04/2022
gelato davvero delizioso, personale accogliente e struttura molto pulita... il gelato al gusto pistacchio è davvero speciale, da provare assolutamente. gelateria consigliatissima
Daniela Roversi
11/08/2019
Locale ormai storico perché sono passati molti anni dalla apertura e anche perché da sempre è nel cuore di molti suzzaresi. Per la passione e l impegno dei titolari viene continuata la preparazione delle creme e dei gelati di frutta con prodotti sempre freschi e di grande qualità. Ogni anno ho il piacere di trovare almeno un gusto nuovo dato dalla accostamento di prodotti impensabili o tradizionali rivisitati. Oltre ai gelati e alle granite si possono acquistare ottime torte gelato Personale appassionato del lavoro e fantastico con i clienti. Mi permetto di consigliarlo vivamente
Alexandru Burlacu
10/06/2018
Non sono campioni europei per nulla :D. Il gelato è veramente qualcosa di diverso rispetto al solito. Molto denso e ricco come gusto. Anche le torte sono il top ma giustamente i prezzi sono alti. D'altronde la qualità si paga.
Jessica Ganzerli
30/09/2020
La migliore gelateria di Suzzara ed una delle più buone nella provincia di Mantova. Il gelato è veramente buono e od ogni gusto ha il suo sapore, definito e chiaro. Non si tratta di una cosa scontata dal momento che in molte gelaterie i gusti hanno tutti 'lo stesso sapore'.
Katia
25/07/2020
Questa Gelateria..offre veramente un Prodotto eccellente e di alta qualità. Ho commissionato una torta gelato di Compleanno..e il risultato è stato veramente Eccellente, da 5 stelle!!..Torta con una Decorazione Magnifica.. Raffinata e curata nei particolari..😍😍😍 e anche "Buonissima"!!! Complimenti al gestore della Gelateria, Consiglio assolutamente a tutti..di provarla!
Virginia Ghidoni
24/03/2023
Ottimo il gelato, personale cortese
AnnAlisA Scalera
04/04/2022
Ho preso il gelato con servizio a domicilio. Personale super gentile e disponibile e il gelato molto buono. 2€ la consegna.
Alessandro Scorsiroli
29/05/2021
Ho preso una cialda (fragrante) con gusto Spagnola, Croccantino, Panna, Meringhe e cialdina tonda con la quale ho assaporato buona parte del gelato. Squisito, eccellente, da provare assolutamente.
iris poesie
16/06/2021
Il gelato è buono ..anche come viene presentato..personale gentilissimo e preparato..igiene al top .. Una stella in meno solo per i prezzi ..al quanto eccessivi .
Pizza Sushi Lasagna Tortelli di zucca Insalatona Fritto misto Frittura Tortelli al pavone Pizza salsiccia e salamino bianca Patatine Pollo Pesce Barca sushi Tortelli zucca Cheesecake vegana Pesce fresco Tacos Tortellini Stinco di maiale Riso Tacos mix Torta Pizze Stinco Pizza margherita Torte Pizza salsiccia e funghi Pesca al forno Spaghetti di soia Carne Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni