Sluurpy > Ristoranti a Suzzara > Piada Chef

Recensioni di Piada Chef, Suzzara

claudia martinelli
28/08/2021
Non è facile trovare una buona piada fuori dalla Romagna, posso dirlo con dolorosa certezza ma Piadachef è sicuramente un'eccezione! Molte le possibilità di farcitura, anche originali. Il locale inoltre segue tutte le regole previste relative alla sicurezza per il Covid 19 e anche questo è estremamente importante per godersi una piada serenamente!
Angela Clemente
28/08/2021
Quest'anno il Covid ha colpito duramente la mia famiglia e ho sempre molta paura di andare nei locali. Cerco sempre di scelgliere, oltre a dei posti puliti, anche le attività dove rispettano tutte le norme anti Covid e dove viene richiesto il green pass. Per fortuna che qui c'è tutto questo!
Carmela Rescina
28/08/2021
La vera piadina romagnola: finalmente l'ho trovata! Definirla eccezionale è dire poco! Personale gentilissimo e disponibile. Locale impeccabile, igiene al top! Chiedono il green pass, come è giusto che sia, e questo mi ha tranquillizzata molto. Sosteniamo i ristoratori, aiutiamoli e aiutiamoci a ripartire in sicurezza per non doverci più fermare!
Anna Atzori
28/08/2021
Finalmente il progetto di esportare la piadina romagnola ha avuto successo. Locale accogliente, personale gentile e preparato che rispetta tutte le norme vigenti in materia anticovid.
Sonia S
27/08/2021
Locale vuoto, di sera e nessuno nei paraggi, chiedono il green-pass, anche se la proprietaria sta nel locale senza mascherina
Ambra Zorzo
28/08/2021
Piadine buonissime. La richiesta del green pass è obbligatoria e questo locale rispetta la norme.
Emanuela Tirelli
28/08/2021
Il fatto che richiedano il green pass è sicuramente il primo ottimo motivo per cui dovreste scegliere questo locale!
RominZzzz
28/08/2021
Spettacolare! Ci vorrebbe un locale come questo a Torino! Franchising subito!
Pizza Sushi Lasagna Tortelli di zucca Insalatona Fritto misto Frittura Tortelli al pavone Pizza salsiccia e salamino bianca Patatine Pollo Pesce Barca sushi Tortelli zucca Cheesecake vegana Pesce fresco Tacos Tortellini Stinco di maiale Riso Tacos mix Torta Pizze Stinco Pizza margherita Torte Pizza salsiccia e funghi Pesca al forno Spaghetti di soia Carne Panuozzi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni