Sluurpy > Ristoranti a Suvereto > Ristorante La Foresta

Recensioni di Ristorante La Foresta, Suvereto

Marco Catelani
03/02/2023
Tipica trattoria dove si mangia semplicemente bene. Siamo stati a cena diverse volte ma in questo caso la recensione è per la sosta panino alla fine del giro in MTB nel Parco di Montioni. Abbiamo sentito l'odore di salsicce grigliate e abbiamo chiesto un panino e un bicchiere di vino. L'aperitivo alla maremmana. Gentilissima la signora che ci ha accontentato. Super e consigliatissimo.
Vincenzo
03/08/2022
Tutto molto buono come la carne di cinghiale in umido e la bisteccona con osso ben cotta e gustosa. Ottimo il vino rosso sfuso come pure la crostata di frutta fatta in casa. Personale gentile e professionale Servizio veloce nonostante i tavoli fossero tutti pieni. Bella location all'aperto Alcuni cinghiali a passeggio fuori dal locale. Ottimo digestivo alla menta selvatica offerto a fine pasto. Complimenti a tutto lo staff.
Selena Baldessari
27/06/2023
Complimenti, abbiamo cenato benissimo, la carne era saporitissima, tenera e gustosa. Tagliatelle ai porcini ottime e anche quelle al cinghiale! Personale gentile e simpatico, i cinghiali che ti aspettano fuori dal ristorante 🤣🤣
Alessandro Abbamonte
22/08/2018
Ristorante ottimo, tappa fissa ogni anno ormai da 12. Pasta fatta in casa, cinghiale fantastico, mai mangiato più buono. Sugo ai funghi spaziale. Consigliatissimi i crostini, tagliatelle al cinghiale, tortelli maremmani ai funghi e cinghiale in umido. Ma qualsiasi cosa si prende una sicurezza. Inoltre molto caratteristico con cinghiali e volpi libere fuori dal.Ristorante. Rapporto qualità prezzo ottimo.
Maria Chiara Pierini
26/06/2020
Il mio ristorante preferito. La cucina è semplice e tradizionale, la qualità ottima, l'ambiente informale e familiare. L'estate il giardino, la tranquillità e la frescura sono insuperabili.
Alessandra Righi
31/07/2021
Location spettacolare. Cucina consiglio il cinghiale ma anche altre pietanze. Molto ganzo trovarsi i cinghiali liberi al momento del parcheggio esterno. Servizio ottimo. Lo staff molto disponibili e carini. Consiglio vivamente!
John Connor
19/07/2021
Il ristorante "La Foresta" sorge come un oasi all'incrocio tra due strade nell'entroterra di Montioni. Appena posteggiato si viene immediatamente "catturati" dalla visione dei piccoli cinghiali che scorazzano liberamente per la strada insieme alla loro mamma..un'immagine assolutamente inusuale e sicuramente emozionante! Con molta attenzione è possibile avvicinarli ma come è ovvio bisogna prestare attenzione in quanto si parla sempre di animali selvatici seppur abituati all'uomo. Tornando al ristorante.. Una volta accomodati nello splendido giardino immerso nel verde..potrete godere di un ambiente rilassante e fresco nonostante la stada vicino. Il menù è ampio, tipicamente toscano.. Ed onestamente non ho trovato punti deboli.. Complimenti ai gestori, attenti a far rispettare le norme sul distanziamento e sull'uso della mascherina.. Gentili e disponibili i camerieri.. Ottimi gli affettati ed i crostini.. Il ragù davvero prelibato e la carne cotta alla perfezione.. I dolci tutti fatti in casa sono la degna conclusione di un pranzo/cena davvero top. Prezzi assolutamente nella norma e leggermente incrementati rispetto all'anno precedente (direi assolutamente ovvio e comunque proporzionato alla qualità e quantità). Meglio prenotare!
Marco Dell'Acqua
02/07/2019
Ristorante immerso nelle colline a ridosso di Follonica, consiglio vivamente la loro rivisitazione della Fiorentina, veramente top. Molto buoni anche i primi soprattutto i tortellini con il sughetto di funghi e le tagliatelle al ragù di cinghiale. Anche il nostro cane si è trovato bene.
Bucchi 577
20/07/2023
Ottima ci ritorniamo spesso cucina ottima, prezzi ok, locale ideale molto curato per cene
Giacomo Chellini
11/08/2022
5 stelle per avere vissuto una serata diversa, immersa nella natura con buon cibo E la cosa più bella… camminare tra i cinghiali
Filippo Fior
09/08/2020
Immerso nel verde della macchia del parco di Montioni troviamo questo allegro ristorante. Cucina maremmana nella sua accezione più alta, si mangiano dei tortelli di una freschezza incredibile e i sughi al cinghiale sono la perfezione. La griglia, all'aperto, rifornisce velocemente la carne sempre cotta alla perfezione e di grande qualità. Da provare assolutamente ma prima meglio se prenotate.
Emanuele Falchi
07/07/2023
Ambiente rilassante, cibo ottimo, servizio veloce e cortese. Consigliatissimo.
marino Borroni
06/06/2023
Eccezionale non aggiungo altro cibo curato ottimo lo consiglio vivamente
Claudio C.
01/09/2020
Una garanzia. Cucina tipica toscana in un posto che sembra essersi fermato nel tempo. Cortesia di tutto il personale rendono imperdibile l’esperienza culinaria. Piatti rustici e prezzi adeguati.
bioz
06/09/2022
Non vi premetto quanto abbiamo mangiato in due ma quello che abbiamo ordinato lo promuoviamo a pieni voti! Dalla fiorentina alla bistecca classica alle tagliatelle al ragù di cinghiale fino ai tortelloni, per non parlare del vino e dell amaro. Qualitativamente impeccabile e personale cordiale. Si sente nei piatti l esperienza di un posto con quasi 60 anni di vita e tradizioni, prezzi giusti, location top e, da turisti, come lo siamo stati noi, vi consigliamo vivamente di passarci👐
Flavio Volpini
11/09/2022
Consigliatoci da “La bottega dei sapori” Suvereto. Posto immerso nei boschi, cucina casalinga ottima!!! Primi e secondi a base di carne. Abbiamo veramente gustato la cena, porzioni abbondanti e conto giusto per quel che abbiamo mangiato. Personale veloce e simpatico. Alla fine nel parcheggio abbiamo visto i cinghiali, cosa che capita spesso da quel che ho capito, e per i bimbi è stata un’esperienza unica.. se capiteremo in zona sicuramente ci torneremo. Consigliatissimo
Alessandro Petri
08/10/2022
Ristorante immerso nella natura della macchia mediterranea. Portate tipicamente toscane con pasta fatta in casa, carne ottima e vino della casa super. Personale gentilissimo e sempre disponibile. Per me è come essere a casa. Consiglio vivamente se non si è mai andati per provare un'esperienza autentica della Maremma toscana.
anna mazzola
28/08/2022
Locale bello pulito con la possibilità di cenare esternamente sotto il pergolato o internamente. Bagni belli e pulitissimi. Il cibo della tradizione Toscana è ottimo sia il cinghiale che le costine. I dolci la fine del mondo. Pure il vino della casa ottimo. Lo consiglio a tutti
Pasta Pizza Pappardelle Pesce Tagliata di cinta Zuppa corsa Fiorentina Cinghiale
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni