Sluurpy > Ristoranti a Sutrio > Terrazza Tamai

Recensioni di Terrazza Tamai, Sutrio

Alessi Luigi
16/07/2023
Rifugio in cima al Monte Zoncolan facilmente raggiungibile anche in macchina. Area giochi per bambini e possibilità di mangiare al ristorante con piatti più elaborati e ben presentati o al chiosco con una proposta più fast food ma pur sempre originale e con prodotti locali. Il personale è molto cordiale e accogliente ed i prezzi sono nella media.
Katia juve
15/08/2022
Esperienza emozionante e splendida, i gestori simpatici e attivi, il rifugio dice già tutto rifugio..... Un accogliente doppio locale, e un salottino relax immenso nella natura
Luca Michelizza
11/07/2023
Location mozzafiato, personale cortese e simpatico, birra e cibo ottimi. Un rifugio c'ha vale veramente la pena visitare durante un'escursione in moto o in bici
Chiara Populin
12/03/2023
PRANZO COI FIOCCHI! Ci siamo fermate in 3 per pranzo una domenica sugli sci. L’offerta è davvero ricca e abbiamo apprezzato i moltissimi piatti vegani/vegetariani. Abbiamo preso una zuppa di cipolle, uno stufato di legumi e biete con polenta a parte e una patata con salsa e verdure. 3 bottigliette d’acqua, due caffè e due dolci a 48,50€. Personale davvero gentile e disponibile. Super consigliato.
Alberto
08/07/2023
Cibo ottimo, davvero gustoso e con scelte di ingredienti locali. Birra alla spina anche artigianale. Locale molto bello e curato all'interno in stile di montagna. Gentilissimo il personale e grappa offerta alla fine. Cosa volere di più? Pagamento con carte!
Eleonora Rossi Molmenti
13/07/2023
Un posto magico in un contesto meraviglioso, la passione che ci mettono trapela da ogni particolare, ci tornerò di certo!
Lucia.angelo Raschi
11/07/2023
Ottima esperienza in un rifugio sul monte Zoncolan con piatti di ottimo livello e cura degli ingredienti
Danilo Sesini
03/01/2023
Bellissimo rifugio situato in una posizione invidiabile sulla cima Zoncolan. Ho trovato una cucina buona e locale, molto originale il ramen di montagna così come il panino brisket con cren e senape antica. Buona l'organizzazione nella consegna dei piatti ai tavoli anche all'esterno. Il resto l'ha fatto il dj set e la musica che ci ha tenuto compagnia nella fascia oraria del pranzo! Un paio d'orette passate davvero bene.
elisa bassani
12/12/2022
Rifugio molto bello, curato nei dettagli e molto accogliente e il personale molto disponibile. I piatti tipici sono molto buoni e le porzioni ottime, anche il prezzo è nella media dei rifugi! Ci torneremo sicuramente!
Agata Montesanto
05/08/2022
Dopo aver fatto un bellissimo cammino fino alla vetta del Tamai, abbiamo preso il sentiero 157 del CAI, per poi ritornare in direzione del rifugio. Siamo arrivati intorno alle 15:00 e la cucina aveva chiuso, ma al chiosco nel retro, è stato possibile prendere qualcosa da mangiare, grazie allo staff del rifugio molto gentile. Il rifugio è molto bello e caratteristico, ben organizzato sia all'interno che fuori. Per chi cammina per molte ore sotto il sole, una vera oasi. Dopo due meravigliose birre fresche, abbiamo proseguito il cammino.
Tagliatelle Passatelli Testina di vitello Costine agnello Trippa Gnocchi con formaggio pastorut Fegato alla veneziana Tortellini
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni