Sluurpy > Ristoranti a Sutri > Il Vescovado

Recensioni di Il Vescovado, Sutri

Nicola Settimo
18/02/2023
In un angolo dello splendido borgo di Sutri, in una struttura medievale, il Vescovado ti fa fare un salto nel passato. Il proprietario si occupa personalmente delle braci, coccolandole e passando con disinvoltura da un abbacchio ad un maialino! E non mancano bruschette e puntarelle!!! Il conto poi ..... non ve lo dico, scopritelo voi!!!!
M C
19/04/2023
Locale incastonato nel centro del borgo. Gradevole. Proprietario assolutamente in forma, simpatico e disponibile. Cucina tipica locale ben cucinata.
Christian Grilli
20/02/2023
Ambiente piccolo, ricavato in una dimora storica .. del resto il nome di e tutto. Posto molto caloroso e accogliente gestito da persone molto cordiali. Il servizio è ottimo. Piatti molto ricchi e gustosi. Gli antipasti super. La carne viene cotta direttamente nella sala di ingresso al locale e ben in vista ai commensali. Il prezzo non è alto. In poche parole si ma già tanto e bene e il conto è davvero basso. Locale non grande quindi consiglio la prenotazione. Complimenti davvero. Pur essendo di Tivoli ci tornerò più volte.
Giuseppe Lipari
19/05/2023
Ottimo ristorante caratteristico con cucina tipica, il proprietario è simpatico e gira tra i tavoli attento alle esigenze del cliente, ottimo pranzo tra amici tra buon vino ottima cucina e risate senza nessuna TV che disturbi
Giacomo Vassallo
07/06/2023
Ottime le ricette tradizionali e l'accoglienza dei proprietari, in un contesto molto carino, con vino buono
Franz Cesco
03/11/2022
Ristorante molto buono con sale interne caratteristiche. Consigliato i primi piatti buoni e gustosi!
Mandolfo S.
14/04/2023
Un ristorante da tenere in considerazione a Sutri, ottimi I primi piatti, deliziosa la tagliata
Suzanne Ely
09/02/2023
Nel centro storico di Sutri, la classica trattoria laziale: gestione famigliare, caminetto con brace, una bella scelta di carne ( non consiglio il ristorante ai vegetariani). La prima sala con caminetto è accogliente, la saletta sul retro è un po' cupa, con finestrelle alte, entra poca luce. D'estate si può stare sul piccolo terrazzino. Di domenica a pranzo il ristorante è molto affollato, i tavoli un po' stretti. Non ci sono sorprese di nessun tipo, menu di tradizione, prezzi nella norma.
Vanessa Parolin
08/11/2020
Un ristorante piccolo nel centro di Sutri molto caratteristico.... conduzione familiare molto ben organizzata ottimo cibo, menù vario con piatti tipici locali e fuori menù gustosi...
Chiara Longhi
08/05/2023
Grazie per le piacevoli serate trascorsi nel vostro locale.... cucina locale di buona qualità e di buon prezzo! Ottima la carne e il vostro vino ci avete fatto sentire a casa .... lo consiglio!
MRZ BSS
11/02/2017
Ambiente caldo ed accogliente. Il camino acceso promette calore e squisitezze alla griglia! Il proprietario è un ottimo padrone di casa. I prodotti sono locali e molto ben utilizzati. La cucina è semplice ma gustosa ed i piatti rispecchiano la tradizione locale, in una perfetta sintesi tra Roma e Tuscia! Consigliatissimo!
mauro chiricozzi
20/01/2023
Cucina tipica, locale accogliente e proprietari simpaticissimi. I piatti sono tutti buoni e fatti in casa da Emanuela, il servizio ottimo e il conto pure. La cantina è di qualità e ben fornita
Marco Melli
19/02/2023
Una piacevole scoperta a Sutri. Bello il locale, gentile il personale e una pizza con un impasto fantastico. Condita bene e gustosa. Torneremo per mangiare la carne è un buon vino.
Ste966
23/04/2023
Cucina tipica senza fronzoli ma tanta sostanza e bontà. Giusto qualità e prezzo. Forse potrebbero essere, le porzioni, un pochino più generose ma bravi!
Pizza Cinghiale alla cacciatora Pappardelle alla lepre Vino della casa Pesce Polpette di melanzana Insalata Filetto Pappardelle al cinghiale Carbonara
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni