Sluurpy > Ristoranti a Sustinente > Il Giogo

Recensioni di Il Giogo, Sustinente

Enrico Bacchini
08/06/2023
La seconda volta che mi fermo in pausa pranzo. Locale che trovi solo perché sai che c'è. Location eccellente, cucina ottima e grande rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio vivamente.
Sonia Papi
02/07/2023
Abitiamo vicini ma è stata la prima volta che ci siamo andati, ed è stato tutto perfetto, accoglienza, cibo e locale molto particolare.
Massimiliano Rossi
31/10/2022
Se ci fossero dieci stelle le darei tutte. Vado alla ricerca, spesso infruttuosa, di ristoraranti come questo dove familiarità, accoglienza e quantità di accompagnano a buon cibo, sofisticato nella sua semplicità, dove tradizione non è un escamotage per tirare dritto ma un dovere ed un impegno a dare corpo a ricette del territorio. Il Giogo è così! Accoglienza e servizio ottimi, location splendida dietro l'argine del porto accanto all'approdo turistico. Il locale è ornato con oggetti di antiquariato, tanti ma non pacchiani. Il cibo è magnifico cominciando dalla mostarda, i cachi sottaceto, poi i tortelli di zucca fatti in casa, i fagottini di pera, i risotti. Guardate il menu. Le dosi più che abbondanti, non esagerate nell'ottica in cui quantità (e qualità) è sinonimo di accoglienza. Il conto è anch'esso "familiare" come il liquore all'erba Luisa offerto a fine pranzo. Alzarsi, poi, non è facile, ma ci si può riprendere al sole sulle panchine dell'approdo. Ottimo, diventerà una mia tappa fissa. Grazie
Elena Gualdi
27/11/2022
Prima esperienza molto positiva, ambiente originale e ricco di spunti. Piatti serviti con stoviglie e accorgimenti creativi. Gusti decisi e pieni di sapore. Consigliato.
Gerardo Stanco
20/02/2022
Come prima esperienza, posso dire che si mangia benissimo, dagli antipasti ai dolci. Lo consiglio vivamente. Per non parlare dei camerieri, gentili e professionali. Ritorneremo sicuramente.
Paolo Valentini
05/09/2021
Locale caratteristico in cui apprezzare la tipica cucina mantovana Tortelli di zucca assolutamente da provare. Risotti unici. Personale di una cordialità indimenticabile 5 Settembre 2021 Ritornati con enorme piacere e soddisfazione
Luca
11/12/2021
Ottimo ristorante: porzioni abbondanti, piatti molto saporiti; ambiente rustico e camerieri cordiali. Consigliatissimo
Paolo Cola
17/02/2021
Ho recentemente pranzato presso questo Ristorante che si trova i localitá Sacchetta Cá Vecchia nei pressi dell'argine del fiume Pò. Raramente ho assaggiato primi piatti così buoni, saporiti e gustosi. Condiglio i Tortelli di zucca serviti su una grande Zucca concava molto bella, il tipico risotto alla Mantovana e il risotto allo Champagne su base di cipolla. Una delizia. Ben fornita la carta dei vini. Molto tradizionale l'arredamento che vi fará sentire come in un antica casa di Campagna.
Massimo Fare
06/07/2023
Bellissimo posto, cucina tradizionale mantovana spettacolare e piatti super abbondanti..ci torneremo sicuramente...hanno accettato i nostri cari senza alcun problema
Francesca La Bua
15/02/2022
Come sentirsi a casa... Andati per caso. Tutto buono. Personale presente e disponibile nei confronti dei suoi ospiti. Cibo di una volta 😍 Sicuramente ritorneremo.
Daniela Tonelli
21/01/2023
Appena arrivi dici:”ma dove sono capitata?”4 case una chiesa e una trattoria (il Giogo appunto) Ma una volta entrata mi sono sentita a casa,la confusione dei ricordi passati appesi al muro fermi nel tempo ,come orologi a pendolo che non “parlano “ più. Il piccolo camino a legna che scoppietta mi da il benvenuto E poi il menù fantastico , risotto con cipolle e champagne, Fagottini di. Ricotta e pere Al burro fuso e vincotto E che dire del carré di maiale alle mele con marmellata di cipolle? Insomma se siete aperti nell’esperimentare piatti particolari ma veramente buoni allora questo è il vostro posto Personale gentilissimo e alla fine offerto dalla casa liquore fragolino ed erba luigia con assaggio di favetti e sbrisolona dolci tipici Prezzi accessibili
Ivan Bossi
24/08/2022
Un luogo di ristoro perfetto per gustare prelibatezze locali. FermateVi a provare. A delicius place to taste flavour and local dishes. Stop and try...you have to. Really suggested for foreigners
Anna Casagrande
14/01/2018
Questo posto è una garanzia: quasi tre anni fa ero a Mantova centro e volevamo un buon posto per mangiare, siamo stati indirizzati qui, ci avevano consigliato i primi. È stata un'esperienza incredibile! Tortelli alla zucca unici, perfetti. Fagottini alle pere e risotti vari semplicemente sublimi. Dopo quella volta ci sono tornata apposta con amici due volte:abito vicino a Treviso quindi due ore di strada ogni volta, ma ne è sempre valsa la pena. Super consigliatissimo. Personale gentilissimo, servizio veloce. Locale molto caratteristico.
Emanuele Cisamolo
28/05/2023
Bello il posto e la location in generale. Si mangia davvero bene e si spende il giusto. Sono stato veramente soddisfatto e ritornero' sicuramente.
zio gheva
15/01/2022
Abbiamo mangiato molto bene.Locale molto bello e caratteristico della zona. Personale cordiale ed educato. Se cercate un posto particolare e nel contempo mangiare bene lo consiglio. Primi piatti abbondanti e buona scelta vini. Prezzi molto onesti. Ci tornerò sicuramente!
Riso alla pescatora Tortellini in brodo Ravioli al tartufo Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni