Sluurpy > Ristoranti a Sustinente > Casa Rizzoli

Recensioni di Casa Rizzoli, Sustinente

Paolo Ziosi
26/04/2022
Passato più volte davanti, ci siamo fernati sabato a pranzo. Locale carino bel fatto e ben curato. Personale gentile, disponibile. Menu ricco di portate, qualita direi buona, si puo mangiare sia da asporto che a tavola. Qualità /prezzo direi più che giusto. Da rifermarsi e provare altri piatti....
Serena Dusi
03/01/2022
Posto che ci è stato consigliato da un amico. Si mangia pesce di ottima qualità. Il posto è piccolo (pochi coperti) e molto intimo. Proprietaria molto simpatica, gentile e disponibile. Ci siamo fatti consigliare da lei le portate e non potevamo mangiare meglio. Abbiamo mangiato: - un mix di antipasti che prevedevano insalata di mare, polenta con baccalà (ottima) e pane con sarda fritta. - spaghetti al nero di seppia con cozze, vongole e pomodorini - fritto misto (poco unto, leggero e croccante). Rapporto qualità-quantità-prezzo ottima!
alessandro mazzali
27/05/2023
Non lasciatevi ingannare, questa NON è una semplice pescheria, gastronomia di pesce. entrate e accomodatevi, anche se siete di passaggio😊… troverete ad aspettarvi invitanti proposte sia per pranzo che per cena. Pesce freschissimo e prezzi adeguati, consiglio vivamente se siete in zona😉
mariapaola d'antonio
17/06/2023
Location molto carina e accogliente, personale gentilissimo e disponibile. La proprietaria sempre con il sorriso sulle labbra, ci ha fatti sentire a casa. Pesce davvero ottimo con porzioni abbondanti. Ci torneremo sicuramente!
Lorenzo Gandini
18/10/2021
Ristorante fantastico, si mangia principalmente pesce, ma offre anche altro. È un po' che ci vado e ora che si è pure allargato (ora riesce a fare il doppio dei coperti) è un posto piacevole. Siamo venuti in 5 e abbiamo mangiato: - fritto misto per nulla pesante, poco unto, fritto molto bene. Quindi si riesce a mangiare senza sentirsi il "mattone" nello stomaco. - Fiorentina di tonno : mi dispiace sia finita. L'ho divorata perché era tenerissima e di un sapore incredibile (dimostra gran cura nella selezione) - branzino al forno : discorso analogo della fiorentina. Gustato fino all'ultimo morso. Ristorante consigliatissimo, Ilaria e il suo staff sono grandiosi oltre che simpaticissimi e ci faranno passare una cena davvero piacevole.
Fabio Schiavini
09/04/2023
Una piacevolissima sorpresa. Non eccessivamente grande, ma comunque comodo senza posti accavallate l'uno sopra all'altro. Pulito, dal design piacevole, ma soprattutto gestito con estrema cortesia e professionalità. Bellissima la vetrina con il pesce a vista, carta menù molto interessante e cibo veramente buono. Pesce di qualità. Prezzi assolutamente non esagerati.
Francesca Benetti
17/04/2023
Piatti di pesce curati e cucinati ottimamente, con una scelta di materie prime di tutto rispetto. Ambiente gradevole nella sua semplicità e gestori gentilissimi. Buon rapporto qualità prezzo. Da visitare più spesso.
Alessandra Moreschi
18/10/2021
Ambiente caldo e accogliente. Serata organizzata con una compagnia di una ventina di persone con giro pizza e fritto. La pizza è stata una scoperta... Morbidissima! Consigliatissima è anche la panna cotta con la composta di uva fragola... Accostamento azzeccato!
lucia Perfetto
24/07/2021
Un locale intimo molto carino ...il personale fantastico,professionale ,attento ai dettagli ..si vede che hanno passione per il loro lavoro!
Irene Malanca
27/02/2023
Il locale non è molto grande ma accogliente, il personale gentile ed attento, si mangia pesce di ottima qualità, ben cucinato… Amo tornarci!
Riso alla pescatora Tortellini in brodo Ravioli al tartufo Hamburger
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni