Sluurpy > Ristoranti a Susegana > La Vigna

Recensioni di La Vigna, Susegana

Puzzicanello
14/07/2023
Ho cenato qui e stranamente non c'era nessuno perché l'ho trovato buono e a buon prezzo rispetto alla media della zona. Zuppa di fagioli e orzo buona, avrei preferito la polenta morbida e non grigliata ma è un gusto mio. Porzioni anche abbastanza abbondanti. Ci tornerò.
Alessandro Santacaterina
18/02/2023
Per ordinare abbiamo aspettato poco più di mezz'ora vedendoci superare da persone appena arrivate. Il servizio si è ripreso molto bene con uno dei ragazzi della sala che è stato molto cortese. Cibo molto buono ad un prezzo molto onesto Chicca della serata un pensiero dedicato alla serata di San Valentino.
Celeste Ferrari
15/07/2023
Ottima qualità degli ingredienti, cucina tipica della zona, porzioni adeguate e molto bella la presentazione dei piatti. Ambiente e personale 10/10. Sottolineo inoltre il livello di pulizia impeccabile.
Adri L
15/05/2023
Abbiamo pranzato domenica e siamo stati tutti soddisfatti. Ottimi antipasti. Anche i primi e i secondi piatti di nostro gradimento. Le crespelle eccezionali. E complimenti anche per i dolci.
Davide Maistrello
13/03/2019
Ringrazio Paolo Polegato (Astoria Wines) per avermi fatto conoscere questo ristorante. Un bel locale e cibo più che ottimo. Costine di agnello spettacolari. Ci tornerò sicuramente.
Fortunato G.
24/11/2017
Locale curato e presentabile , offre vari piatti tipicamente del posto dagli antipasti vari con prosciutto scelto alle sopresse al pesce marinato alle Lumache , primi che possono andare dalle zuppe ai risotti ai tagliolini ai gnocchi. Secondi con anatra , tagliate "anche di struzzo" , agnello finendo con branzino . Vari dolci buoni ma da migliorare come qualità e servizio "limitata quantità". Rifornita la carta dei vini , con vini sia del posto che delle regioni vicine. Servizio veloce e cortese.
Laura pesce
06/02/2022
cibo buono prezzi giusti e personale cortese unica pecca il servizio che era lento
Marcellino D'amore
12/02/2023
Sono stato a cenare con un mio vecchio amico che conosce il posto da molti anni. Tutto molto buono cibo e vino ok. Gentili e cordiali anche i proprietari. Ci tornero
Jenny Pizzol
17/04/2022
Buonissima cucina, passione e cura del cliente...un ottimo posto
Giuseppina Caruso
18/02/2023
Ottimo cibo! Antipasto Vigna variegato, Baccalà buonissimo e tiramisù con gli amaretti eccezionale. Sono andata più di una volta e ho sempre mangiato bene
Pesce Lo spiedo Grigliata Riso ai funghi porcini Costicine Tagliatelle con funghi Pastin Paella Panettone Braciola Tagliata di struzzo Spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni