Sluurpy > Ristoranti a Susegana > Osteria Cuzziol

Recensioni di Osteria Cuzziol, Susegana

Simeone Lunardi
17/06/2023
Non lo conoscevo, in fiducia mi ha portato mia cugina e, tanto di cappello abbiamo mangiato tanto e veramente bene tant'è che alla sera non abbiamo più cenato . Ci siamo affidati al titolare senza guardare il menù è stata la migliore scelta . Complimenti anche al servizio personale molto cordiale e simpatico lo consiglio a chi come il sottoscritto non è un vero amante del pesce . Il locale è situato in collina a Susegana non facile da trovare però poi .....
ketty morandin
21/05/2023
Ristorante con vista mozzafiato......locale molto bello e particolare.....direi molto romantico..... consiglio il menù degustazione.....ottimo pesce e buona qualità prezzo....il titolare Tiziano una persona con un cuore grande..... Bravi continuate così.....bel team
Elena Novikova
05/07/2023
Il proprietario molto accogliente e cortese! Buonissima cucina e un posticino sulla collina, ambiente fantastico!
Massimiliano Perri
11/01/2023
Il mare in collina... Trovare un'ottima offerta di pesce a molti km dal mare è sempre difficile ma in questa osteria si può... La location poi è molto bella...la stufa in stile antico crea une bellissima atmosfera. Molto simpatici i gestori con cui abbiamo chiacchierato in modo amabile. Prezzi giusti per l'offerta e per l'abbondanza delle porzioni
Eliana D A
30/01/2023
Un incantevole osteria con un bellissimo panorama, cibo di ottima qualità, solo pesce, anche se abbiamo avuto un piccolo inconveniente xké avevano una persona in meno in cucina xcio il tempo è stato un po' lungo con le portate, spero abbiano risolto xké il locale merita davvero provarlo !
GIUSEPPE ANZILIERO
10/04/2023
Ottimo direi sia il cibo servizio e il titolare simpaticissimo grazie Tizio ritorneremo.
Ayan 80
19/06/2022
La definizione Osteria è sicuramente riduttiva. Infatti in questo ristorante si può mangiare un ottimo menù di pesce. La location è carina e tranquilla e, dai tavoli all'esterno, si gode di una bellissima dall'alto su Susegana. Il menù è di solo pesce e cambia in base alle disponibilità del pescato. I piatti sono ricercati e molto buoni. Unico suggerimento riguarda la carta dei dolci che per il contesto non sono forse all'altezza. Servizio attento. Suggestivo anche l'arredamento della sala interna con richiami artistici al mondo del mare. Buona la carta dei vini. Suggerita sicuramente la prenotazione. Prezzi alti: circa 65€ a testa (senza fare menù completo ma solo antipasto/primo e dolce)
Paola Trentin
04/10/2021
Location e ambiente fantastici, noi ci siamo stati sabato 2 ottobre ed il tempo ha permesso di pranzare all’esterno. Abbiamo degustato un menù di pesce cotto e crudo, tutto molto buono. Personale simpatico, disponibile ed accogliente. La sala interna è davvero particolare, potrete vedere qualche foto dalla mia recensione ma merita un pranzo o una cena… Vista spettacolare sulle colline unesco!! Non so dare una valutazione al prezzo perché è stato offerto da amici, comunque medio alto.
Patrizia Atorino
19/01/2023
Cena buonissima, ambiente caldo e accogliente, servizio ottimo. Da ritornarci
Cristina M
13/11/2022
Ottimo posto dove mangiare pesce sia cotto che crudo ! Il titolare bravissimo , una gentilezza unica e simpaticissimo ! Mangiato benissimo e posto elegante e curato nei minimi dettagli! Consigliatissimo
Alberto Milan
27/11/2017
Ritornare da Tizio è sempre un piacere ed una garanzia!! Locale accogliente e raffinato, dove di giorno si può ammirare il maestoso paesaggio collinare. Il Personale gentile e disponibile oltre al menù propone sempre anche qualche specialità di giornata dello chef... ottima qualità delle materie prime, il pesce ne fa da padrone sia crudo che cotto e le porzioni sono abbondanti, carta dei vini ben rifornita.. ..non dimenticate il dessert!! I prezzi sono in linea con la qualità del cibo proposto, con il menù degustazione fate l'affare!!!
Carlo Desiderio Zanella
15/09/2021
Festa di compleanno. Cena di pesce. Piatti che uniscono la tradizione ad alcune idee trasversalmente perfette. Il "Vino della Casa" è una selezione buona e intelligentissima, visti i piatti, ed è adatto all'occasione senza dover scomodare nomi ben più blasonati. Dolci davvero speciali. Il tutto coronato da una posizione invidiabile e da una raggiungibilità d'eccellenza (il parcheggio è enorme). Se devo mettere in conto una negatività, in modo da non finir per esser esagerato nei complimenti, direi che il servizio ha bisogno di un minimo di più premura. Per una piccola disattenzione uno degli invitati ha ricevuto il suo secondo quando gli altri erano quasi pronti al dolce.
Manuela Mariotto
23/08/2021
Posto incantevole. Abbiamo cenato all aperto con una vista meravigliosa. Cena a base di pesce. Delizioso. Dolce squisito. Il tutto accompagnato da un vino speciale.
Alessandro Liberali
07/10/2018
Ho cenato in questo posto qualche mese fa', cena a base di ottimo pesce, diverse portate tutte molto buone, ben preparate, servite nei tempi giusti. Il locale è situato in collina gode di un bel panorama, locale ben arredato. Il personale l'ho trovato gentile, disponibile, sempre pronto alla battuta simpatica, insomma ti fa sentire a tuo agio. Posto consigliato x l'ottimo pesce.
Dionigi Vitale
13/12/2022
Ci torno spesso molto volentieri, crudo di pesce sempre fresco, ostriche e antipasti di pesce cotti.
Jaclin Reinhart
24/12/2021
La mia esperienza che si mangia da cinque stelle e chef sono stupendi e il padrone di casa e ora è veramente si mangia benissimo e andate veramente da lui da Tizio non vi pentite un gran bacione da una sua amica disattivo Jaclin. Complimenti al cuoco sia come persona e come professionalità. Complimenti al proprietario della ottima qualità. Consiglio sincero del posto e della accoglienza.
Luigi Ugliano
26/01/2023
Tutto molto buono. Eravamo un gruppo, l'unica nota stonata, il doversi sporzionare le pietanze da soli. Primo e secondi, lasciati sul tavolo su un grande contenitore, ma poi abbiamo dovuto da soli riempire i piatti.
Pesce Lo spiedo Grigliata Riso ai funghi porcini Costicine Tagliatelle con funghi Pastin Paella Panettone Braciola Tagliata di struzzo Spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni