Sluurpy > Ristoranti a Susegana > Antico Podere Dei Conti

Recensioni di Antico Podere Dei Conti, Susegana

jenny zago
20/04/2023
Sempre una garanzia ! Posto meraviglioso,piatti sempre perfetti e buonissimi ! Dalle carni particolari a quelle più classiche,non si sbaglia mai! ..il titolare consiglia sempre bene il vino da abbinare ai piatti ordinati e il personale è preparato e super gentile ! Siamo arrivati tardi ma non ci hanno dato assolutamente nessuna fretta ..CONSIGLIATISSIMO !!
Lorella Capovilla
08/07/2023
La mia esperienza personale proprio nel giorno del mio compleanno.....la prima cosa che si nota in questo luogo è pace dei sensi ! Cibo curato e di ottima qualità, presentazione del piatto perfetta! Cortesia e simpatia contraddistingue questo locale. Complimenti!!
Luana De Bortoli
09/10/2022
Non ci sono parole per descrivere questo posto. Qui non si mangiano portate ma si vive un’esperienza, un percorso d’amore per la bella tavola, la bella vita e la felicità. Materie prime di altissima qualità mescolate con esperienza in un sogno impossibile che diventa realtà. Se siete da queste parti non perdere l’occasione di provare questa avventura culinaria e spirituale e se non siete da queste parti, programmate per venirci. Viva l’amore, viva Carlo e il suo staff!!!
Mauro Pivesso
30/04/2022
I nostri amici ci hanno regalato un buono per una cena in questo ristorante che non conoscevo, ne siamo usciti entusiasti. Accolti da una forchetta gigante posta in giardino, l esterno e` ben curato con tavoli per la stagione estiva. Appena entrati siamo stati accolti dal saluto di colui rivelatosi poi il titolare con un bel sorriso e un "viva l amore" che di certo male non fa. Bella la sala calda e moderna allo stesso tempo. Pulitissimo il bagno. Ottima carta dei vini , con prezzi per tutte le tasche dalle piccole alle più grandi. Ottimi i cibi con degli abbinamenti mai provati e mai visti prima. Il Fiore di zucca come antipasto è stato incredibile. Ottimi anche tutte le altre nostre scelte, antipasti primi secondi e dolci. Quando vi arriverà il piatto, sarà semplicemente bello da vedere. Ottimo il servizio con molto personale. I prezzi sono adeguati all' ambiente. Per sorprendere una persona a voi cara, il posto ideale. La ristorazione della nostra provincia continua a stupirmi. Vasta scelta di superalcolici per la fine della serata.
Paola Vescovi
27/02/2022
Una esperienza unica! Tutti i piatti sono stupendi. Si capisce subito di essere in un locale raffinato dal punto di vista della ricerca degli abbinamenti del gusto. Il personale è veramente preparato, e ci ha consigliato ottimi abbinamenti dei piatti con il vino.
Andrea Lugano
10/04/2022
Fermatevi in questo locale e fatevi accompagnare dal chef Carlo in un viaggio fantastico nei gusti e abbinamenti dei sapori della cucina creativa di questo appassionato chef sempre alla ricerca di nuovi accostamenti tra gli ingredienti sempre di prima qualità per sorprendere il palato del cliente, carta dei vini ben fornita. Servizio ottimo, il personale è giovane ma preparato e molto gentile, rapporto qualità prezzo molto buono.
Martin Pupp
09/11/2022
Grandissimo complimento a tutto il staff. Cucina ottima e molto elegante, direi molta sexy :-) Vini di produttori piccoli e veramente eccezionali. Spero di ritornare presto a degustare i vostri ottimi piatti.
marisa teso
19/12/2021
Che dire fermati è soddisfatti, piatti particolari, ambiente sereno il cibo al top il prezzo non è molto abbordabile però ci può stare posto che non conoscevamo, ricevuti da una persona molto speciale che ti mette a tuo agio. Il menù molto variegato, ci siamo trovati un po' in alto mare , ma se ci torneremo siamo pronti. Mi piace tanto il saluto. Tanto amore
Fabio
11/02/2023
Ci sono passato davanti molte volte, sempre affascinato dalla scultura in ferro battuto. Ne ho sempre sentito parlare bene, anche per la particolarità delle carni e degli abbinamenti con gusti esotici! Stasera per la prima volta ho mangiato tagliata di zebra accompagnata con dei contorni di patate e radicchio al forno e erbe cotte. L'antipasto cruditè di mazzancolle era abbondante e molto buono. Tutta la carne era di qualità e la cottura come richiesta (la cottura per me è fondamentale). La scelta di vini mi ha lasciato senza fiato, ho bevuto un buon rosso siciliano! Dolci fatti in casa di qualità (panna cotta con cocco, peperoncino, caramello e cacao 🔝) Titolare e personale molto gentili....per quanto riguarda il prezzo posso solo dire che la qualità si paga, ma in questo caso non mi sembra esagerato. Le 5 stelle sono meritatissime! Che altro aggiungere? VIVA L'AMORE♥
Nicola Pozzobon
27/03/2019
Veramente un bel posto, piatti ottimi e ricercati. Personale molto gentile e disponibile. Buono il rapporto qualità-prezzo. Lo consiglio
Pesce Lo spiedo Grigliata Riso ai funghi porcini Costicine Tagliatelle con funghi Pastin Paella Panettone Braciola Tagliata di struzzo Spiedo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni