Sluurpy > Ristoranti a Supino > Il Castagneto

Recensioni di Il Castagneto, Supino

Marco Maconneni
18/07/2021
Scoperto per caso, attratti dal fresco del castagneto. Innamorati dall'accoglienza e dalla gentilezza dei proprietari e figli. Cibo di ottima qualità e preparato in maniera eccellente. Consigliato per chi come me ha bambini, con un bel parco al fresco dei castagni. Mangiato tanto e bene, speso di meno delle aspettative. Ci torneremo in autunno per altri ottimi piatti.
Irene Fascetto
29/08/2021
Siamo arrivati tardi,erano le 21 , e la sig.ra è stata molto disponibile preparandoci la cena,nonostante la cucina fosse già chiusa. Le camere erano molto pulite e areggiate Il posto è molto tranquillo e rilassante essendo immerso nella natura
Giulietta Brunelli
21/08/2021
Ottimo posto trovato per caso, cibo molto buono e genuino, area giochi per i bambini e tavoli fuori al fresco. Torneremo sicuramente.
Alessandra vecchio
22/08/2021
Proprietari molto gentili bello l'agriturismo ottima la cena buone le torte della colazione!! Agriturismo consigliato
Alessandro Margiotta
20/08/2021
Bella camera, personale gentilissimo e pronto a soddisfare ogni richiesta, cena e colazione impeccabili, tutto ciò ad un ottimo prezzo. Ci tornerò sicuramente.
marco zanella
23/08/2021
Ottimo agriturismo per cena e buone camere per pernottamento.
Maurizio Maggi
22/07/2021
Location eccellente immersa nel verde menù semplicemente squisiti personale molto qualificato disponibile e gentile è un agriturismo molto consigliato
Christopher Filippone
21/09/2020
Nel viaggio verso Sud di Agosto ci siamo fermati presso questo agriturismo nelle campagne della ciociaria, vicino Ferentino. La struttura si presenta bene, ben organizzata, ristorante al piano terra e ai piani superiori le stanze. Le stanze sono molto semplici, non molto grandi ma confortevoli. L'unico inconveniente è dato dal fatto che trovandosi sopra il ristorante se si vuole andare a dormire presto si sente un pò di rumore ma trovo la cosa trascurabile. Il comparto ristorante è anch'esso ben organizzato. Il menù è a base delle pietanze del luogo e della stagione. Salumi e formagi tipici e carni gustose. Ci saremmo aspettati un antipasto più da agriturismo con un gande tagliere da condividere piuttosto che piatti singoli. I primi e i secondi davvero ottimi, sopratutto l'abbacchio. La colazione, forse perché dovevamo partire con un certo anticipo, non ci ha soddisfatto a pieno. Ci immaginavamo qualcosa di più ricco. Economicamente parlando, i prezzi sono davvero onesti.
Pizza Tagliatelle funghi
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni