Sluurpy > Ristoranti a Suno > Le' Ris

Recensioni di Le' Ris, Suno

Viaggiare Smart
13/06/2023
🏠Locale molto carino, accogliente e ben tenuti. 👤Personale gentile e molto disponibile. 🍚 Abbiamo provato risotto vongole veraci e bottarga, riso venere con crema di scogliera, risotto rosso e toma del Mottarone. 3 piatti buonissimi, buona cottura del riso e ottimi ingredienti. Come dolce abbiamo preso la torta di riso e un tiramisù. Ci sono piaciuti entrambi. L'intero pasto accompagnato da un buon vino locale. 🤑Prezzi nella media per un'ottima qualità. ☀️Seguici su Instagram: viaggiaresmart
Madalina Florina Tinta
04/06/2023
Locale molto carino con tavoli sia all'aperto che all'interno, il cui piatto principale è base di riso (non ci sono secondi). Nell'attesa ci hanno servito delle bruschette col gorgonzola. Antipasto buonissimo con assaggi di 3 tipologie di prodotti (di terra, di mare, vegetariano). I Risotti deliziosi e portate abbondanti! I dessert squisiti. Personale cordiale e disponibile, che fin dal primo momento ci ha fatto sentire a nostro agio. Prezzi onestissimi! Torneremo ogni volta che ci verrà voglia di risotto.
manuela crepaldi
10/05/2023
Prenotato ieri per pranzo. Location curata, penso che la sera dìa molto di più come atmosfera. Mangiato bene, in tranquillità, anche se la sala era quasi colma. Simpatica la presentazione dei risotti portati a tavola nei pentolini di alluminio che ricordano la cucina della nonna. Ottimi i dolci. Per me, solo la guarnizione di cioccolato bianco, sopra la torta di riso, era troppo dolce. Personale gentile e discreto.
Denise Melillo
01/06/2023
Vorrei sfatare le recensioni negative che ho letto su questo locale. Ambiente e personale accogliente. Cibo ottimo, abbiamo preso un antipasto in due, cose semplici ma buone più la degustazione di risotti. mangiato bene e speso il giusto (anche poco considerando 2 dolci, più 3 quartini di vino). Chi parla di porzioni misere... dove ha mangiato?? Non è assolutamente vero. Le porzioni vanno bene, in più ti chiedono se vuoi un ripasso. lo consiglio agli amanti del riso e per una serata diversa dal solito!
luciano lucietti
14/05/2023
Antipasto e tris di risotti molto buoni....ottimo vino sfuso "Nebbiolo ".pranzato nel cortile all'aperto....e purtroppo sotto il sole 🌞 😒😒 un solo ombrellone....unico neo di questo grazioso posto!!💪💪
Giampietro Mancini
25/04/2023
Bel ristorante, piccolo e intimo,semplice ma molto decoroso. Bello il giardino con quei cortili di una volta che ricordano i nonni. Personale professionale e molto alla mano come se fosse uno di noi ma allo stesso tempo impegnato a rendere piacevole il pranzo. Insomma sono molto soddisfatto del buon cibo servito in quei pentolini di alluminio di una volta . Ottimi I risotti che caratterizzano il ristorante,sicuramente da ritornarci assolutamente per gustare un altro risotto nel pentolino della nonna. Consiglio vivamente a che vuole gustare un risotto di una volta.
MARTINA FARANDA
28/05/2023
Abbiamo cenato in questo posto molto carino a Suno. Grande attenzione anche per un celiaco a tavola al quale è stata offerta una bruschetta al gorgonzola con pane senza glutine. Abbiamo fatto la degustazione con 4 risotti e poi preso dolce e caffè. Tutto ottimo!! Consigliato
Giulia Noris
05/06/2023
Sono stata sabato sera,ho provato la degustazione dei risotti,eravamo in quattro, abbiamo scelto quattro tipi diversi di riso !!! Ottimo tutto ma se posso consigliare il migliore e stato il risotto zucca e speck...ci ritorneremo sicuramente. Titolare molto disponibile e presente,ma soprattutto attrezzati per le persone con problemi di celiachia.
Antonella Patella Artista
11/06/2023
Siamo stati ieri sera con mio marito mia figlia e il fidanzato abbiamo mangiato 5 risotti divini xké abbiamo preso un tris . Ottimi antipasti , dessert sorbetti etc... Ambiente molto gradevole ben curato ben pulito . Ottimo rapporto qualità prezzo
Sergio Casucci
27/06/2023
Posticino intimo, carino per una piacevole serata. I piatti, dagli antipasti ai primi, veramente di buona qualità e fattura; i risotti serviti nei pentolini sono una novità. Unica pecca, se così posso suggerire: i risotti sono cotti al momento, le sedie in metallo non favoriscono l'attesa. Comunque tutto bene, ci ritorneremo.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni