Sluurpy > Ristoranti a Suno > Claby's Cafè

Recensioni di Claby's Cafè, Suno

Ilaria Poletti
04/04/2023
Appuntamento fisso del weekend. Prima o dopo il giro in bicicletta tra le vigne una pausa al Claby's è d'obbligo. Aperitivo, pranzo veloce o gelato, tutto ciò che desideri lo trovi qui! Gelato strepitoso, prezzi moderati e posto molto accogliente.
bixio australia
03/08/2022
Locale semplice ma piacevole. Tavoli sla piazzetta fronte chiesa. Ho scelto di prendere una coppa gelato Gabry, una banana split in coppa. Gelato buono, consistente nei gusti. Prezzi sono giusti e le coppe in vetro variano da 4 a 8 euro. Un posto consigliato.
HimTheBoss aka Il Principe
04/07/2020
Fantastico. Il gusto Pinguino e Fiesta sono sicuramente da provare. Famosi anche per il cremino di nocciolato. Servizio cordiale e con i miei bimbi sono stati molto carini. Qualità e gusto sicuramente superiori a quelli disponibili nella zona. Prezzi nella media. Dispone di posti all'esterno della piazza centrale di Suno. Per un gelato in zona non c'è opzione migliore
Ivan Andreotti
14/07/2023
Gelato ottimo, personale ok
Dino Guelfi
11/09/2022
Gelato all'uva fragola strepitoso ma anche gli altri gusti sono di altissimo livello , ma oltre alla gelateria anche la caffetteria per la colazione con brioches e dolcetti spettacolari
Christian Ingrassia
21/05/2023
Gelato ottimo vale la pena!
Fab Thuil
28/05/2021
Ottimi cocktails quando la giornata lavorativa si conclude, ma soprattutto una gelateria superlativa, tutto fatto in casa. Tra la ventina di gusti disponibili, vale la pena portarsi a casa una vaschetta di Foresta Nera, Amalfi, Cheesecake e Pistacchio di Bronte. 💖
Elena Testa
07/03/2023
Il gelato molto buono.buonissimo
Laura Albergante
30/01/2017
I gelati artigianali sono fantastici! Ampia scelta sia per chi ama i gusti classici sia per chi è più avventuroso: a rotazione potrete trovare gusti stagionali come uva fragola, caco e zucca oppure latticello al limone (squisito e insolito). Il personale è simpatico e disponibile, il bar fornito, ma il gelato rimane il motivo principale per cui fare un salto.
Pietro
09/07/2021
Gelato buonissimo a ottimo prezzo. Personale super alla mano. Ottimo locale anche per cocktail e panini
Stefano Bertone
08/07/2020
Da fuori sembra un semplice bar di un piccolo paese ma offre un gelato di qualità ad un prezzo onesto. Poco tavolini all'aperto
Danilo Cottarelli
18/10/2020
Locale spazioso in centro a Suno, ampia scelta di ottimi gusti gelato e offerta variegata per aperitivi e stuzzichini, tante proposte sia a pranzo che a cena. Consigliato.
Luana Castaldo
15/09/2021
Molto buone le colazioni e personale simpatico e disponibile. Lo consiglio. Vastissima scelta di briosh super golose!
andrea solda'
26/05/2018
Vado spesso al claby's a mangiare, è sempre tutto buonissimo, preparato con materie di qualità, e con sapienza. Gelato poi eccezionale.
paolo sacchi
16/03/2019
Il bar più popolare del paese (in passato chiamato "bar centrale,). Comunque per qualità e servizio mantiene ancora ora, anche dopo l'ulteriore e recente cambio di gestione le stesse caratteristiche di una volta e gode di una buona considerazione tra i cittadini.
Anna Maria Lovato
22/08/2021
Una passeggiata, il piacere di un gelato, la sorpresa nel gusto... Buonissimo! Ad un prezzo ragionevolissimo!
Paolo Delponte
20/08/2022
Gelato artigianale molto buono. gusti particolari. prezzi giusti
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni