Sluurpy > Ristoranti a Summonte > Set Fair

Recensioni di Set Fair, Summonte

Alessandro Napolitano
05/06/2023
In pieno centro di Summonte, un'oasi di tranquillità sopra il capoluogo di provincia Avellino, sorge questo bell'albergo. Il proprietario estremamente gentile e premuroso. Camere ed ambienti pulitissimo, cucina nella migliore tradizione irpina. Ci ritornerò di certo!
Carmine “User”
08/10/2022
Impeccabile. Posizione perfetta, camera con vista stupenda. Camere davvero belle e accoglienti. Massima pulizia e gentilezza del proprietario. Il tutto ad un rapporto-qualità prezzo senza precedenti, credo di non essere mai stato così bene a questo prezzo. Super consigliato.
Gianfranco Ricci
01/11/2022
Bella esperienza, calmo e sereno il personale, gentile e preparato, Il pranzo, tutto sommato, devo dire che aveva un buon gusto. Lo consiglio.
Alfredo Raininger
01/06/2021
Direi buono il confronto qualità - prezzo, ottima la cena, una tagliata tenera di buona qualità, buono anche il vino e le tagliatelle ai funghi porcini. Ho prenotato solo qualche ora prima, pertanto mi è capitata una camera un po' più piccola del solito, però, con ottima veduta dalla finestra, cmq la camera era fornita di tutto , anche del fono. Ci tornerò .
Marco Ciampi
29/04/2022
Albergo a conduzione diretta, in un borgo caratteristico molto ben curato. Struttura molto carina e accogliente. Camere minimali ma complete di tutto. Personale molto disponibile e gentile
Ilia Diesse
17/02/2019
La struttura é davvero imponente. C'è una vista mozzafiato. Sembra di stare tra le nuvole. Il proprietario e il personale sono persone meravigliose e attente alle nostre esigenze. Ho viaggiato con 2 bimbi ( uno di 11 mesi) e sono stata pienamente soddisfatta. La camera l'hanno riscaldata prima del nostro arrivo. Era tutto curato, pulito, impeccabile! Abbiamo cenato li nel ristorante ed é stata una saggia decisione. Prodotti freschi e locali, la carne più buona mai mangiata! Tranquillità e pace regnano di notte e il risveglio é stato dolcissimo. Cornetti caldi e in meraviglioso cappuccino. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Da ritornarci assolutamente!!!!
Antonio Clemente
10/03/2021
Viaggio spesso per lavoro e giro molti alberghi durante L anno, mai trovata una persona più gentile, onesta e generosa Camere super confortevoli ,silenziose , sempre super pulite, la pulizia viene fatta quotidianamente e alla perfezione, il proprietario non bada a spese per il riscaldamento e aria condizionata programmabile autonomamente, e non spenta nel cuore della notte come la maggior parte delle strutture vicine, cibo sempre al top non troverete niente di industriale! Non perdete tempo con altre strutture, soldi spesi bene e persona dal cuore di oro
Andrea Conti
02/08/2018
Situato in zona collinare gode di una vista spettacolare. Durante il mio soggiorno ho potuto apprezzare la tranquillità, la brezza che dalle 18:00 rende la temperatura gradevole senza dover utilizzare l'aria condizionata durante la notte anche durante le giornate più calde. Spiccano la disponibilità e la gentilezza del proprietario e del personale. Oltre alla pulizia ho apprezzato la qualità del cibo servito al ristorante. Unica pecca la mancanza della piscina e la tenda nella doccia del nuovo e pulitissimo bagno.
Gaia Fusco
02/04/2018
Accoglienza familiare e disponibilità superba di tutto lo staff, in particolare del proprietario, della sua collaboratrice e del maitre di sala, cordialissimi e molto pazienti. Il proprietario è una persona squisita che cerca in ogni modo di mettervi a vostro agio e assicurarvi ogni comfort. Abbiamo soggiornato in 10 per Pasqua e Pasquetta. Il cibo in quantità perfette e delizioso. Le camere superpulite e dotate di ogni comfort. La struttura molto bella e curata nei minimi particolari. La posizione centrale nel grazioso paesino di Summonte ed a due passi dal santuario di Montevergine. Saremmo rimasti con piacere qualche altro giorno. Sicuramente ripeteremo l'esperienza, piaciuta moltissimo a tutti noi.
Daniela Longo
09/08/2022
Ci siamo fermati solo una notte, per proseguire il nostro viaggio.Hotel pulito bello il posto e molto cordiale il proprietario, ci ritorneremo.Consigliato.
Carbonara Pappardelle ai porcini Carbonara di mare Tagliolini al burro e tartufi Tagliolini al tartufo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni