Sluurpy > Ristoranti a Summonte > Rifugio Urupreta

Recensioni di Rifugio Urupreta, Summonte

Ezio Guerriero
09/03/2023
Posto bello e particolare all’interno dell’oasi ambientale. Cibo molto buono e prezzi adeguati. Consigliatissimo
Paolo Sannino
04/09/2022
conosco questo posto bellissimo immerso nel verde con un percorso ambientale, da diversi anni,e devo dire che migliora sempre di più. Il cibo è ottimo cucinato con prodotti di qualità,il servizio è sempre attento, i proprietari sono sempre cordiali e disponibili. Lo consiglio a chi vuole trascorrere una giornata in pieno relax degustando dell'ottimo cibo.
Ju Ster (Juster)
06/03/2023
Personale molto cortese e gentile. Location carina e accogliente, non caotica. Qualità/prezzo veramente ottima. 3 primo, 3 secondi, 3 dolci, vino ed acqua abbiamo speso circa €90. I primi ottimi, i secondi idem. La guancia do vitello spettacolare. Carne ottima, bistecca con osso con ottima marezzatura, cottura perfetta. Non abbiamo atteso molto per essere serviti nonostante la sala fosse piena. Disponibilissimi anche a cuocere la pastina (portata da casa)del bimbo piccolo. Siamo rimasti veramente soddisfatti, prezzo ottimi tenuto conto della qualità.
Teriggi Romano
06/10/2020
Sono stato con mia moglie dopo un po' di tempo e devo dire che la qualità dei prodotti è sempre eccellente. Tutte le portate hanno soddisfatto sia la vista che (e soprattutto) il gusto. Anche come prezzo decisamente conforme a quanto abbiamo ordinato. Il personale cortese e molto preparato, data la nostra indecisione su alcuni piatti da ordinare , ci hanno saputo consigliare al meglio garantendoci un'ottima esperienza. Ci ritorneremo sicuramente e quanto prima spero . Complimenti
ANTONELLA GUERRIERO
09/04/2019
Il 7 aprile ho festeggiato il battesimo della mia piccola, eravamo in tanti, ben 95 e tutto è stato gestito in maniera eccellente. Rino e la moglie sono due persone davvero gentile, disponibili e professionali. Sono stati attenti su tutto ci hanno saputo indirizzare nelle scelte per ottenere un risultato davvero perfetto. Il cibo davvero buono, prodotti ricercati e pietanze sapientemente elaborate gustose e elegantemente inpiattate. Molto attenti ai dettagli. Uno staff paziente e disponibile. complimenti.
Antonio Doti
10/11/2019
Dall'antipasto speciale del rifugio con tocchi di gusto mai provati!! Al primo con pasta Venere fatta in casa con pancetta zucca e pomodorini gialli , un tris di pollo come specialità e per finire il dolce che ti avvolge... prezzi normali, ma qualità eccezionale... consigliatissimo!!!
Aldo Esposito
24/07/2021
Luogo immerso nel verde dove gustare piatti gustosi preparati con accuratezza e professionalità. Abbiamo scelto Rifugio Urupetra in occasione della comunione di nostra figlia dove abbiamo ottenuto un'accoglienza ed un servizio eccellente. I piatti ottimi sia da un punto di vista della qualità ma anche bellissimi nella preparazione. Siamo rimasti pienamente soddisfatti e consigliamo vivamente sia per un evento ma anche per una domenica dove si vuole passare una giornata in un luogo piacevole dove gustare una cucina moderna con occhio alla tradizione.
Tiziana Carpenito
26/04/2023
Location molto bella, dettagli curati, piatti belli e buoni. Un pranzo con gli amici reso ancor più piacevole dalla presenza di uno spazio con giochi dedicato ai bimbi!!!
MARCELO CHEF SAMURAI
21/08/2022
Locale stupendo, piatti raffinati e personale preparato e cordiale.
Marcello dM
02/08/2018
Piatti di buona qualità presentati con grande attenzione anche all'aspetto. Frequento questo ristorante oramai da anni. Prezzi un pò sopra la media. Forse negli ultimi tempi la qualità è leggermente diminuita. Comunque ristorante che mi sento di consigliare.
Oriana Colarossi
27/10/2019
Un percorso ambientale davvero carino. Abbiamo organizzato per i bimbi la raccolta delle castagne e per loro è stata una divertente novità. Area ben attrezzata con giochi per i piccoli, vari punti ristoro ed una organizzatissima zona pic nic con tavoli panche e barbecue a disposizione.
Marco Robert
31/01/2023
La neve all'esterno, un bel braciere che arde all'interno a creare un'atmosfera accogliente che esalta ancora di più le ottime pietanze. Prezzo più che onesto, personale gentile e servizio efficiente.
Billybil
10/08/2020
Posto elegante con cucina particolare ma con porzioni non gourmet. Affabile disponibile e discreto il gestore/chef, sempre attento ai commensali. Consigliato.
Alfonsina Brescia
19/01/2017
Mi è piaciuto l'ambiente accogliente e riservato, silenzioso e non affollato, con pochi tavoli. Spettacolare il camino centrale, il cibo è fantastico, gusti ed abbinamenti nuovi e raffinati. Una vera delizia per il palato. I dolci straordinari, tutto sapientemente preparato dallo chef.
Rory R
15/01/2018
Locale ben curato, rustico ma al contempo elegante. Servizio impeccabile. Prezzi decisamente buoni, in relazione al livello della location
Anna Caputo
18/09/2022
Ristorante molto carino, tipico, immerso nel verde. Menù vario e non banale. Servizio attento e garbato. Buona qualità dei prodotti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliato.
Pasquale Del Gaudio
23/01/2020
Ottima cucina in un contesto tranquillo , con personale attento e competente . Il Senza glutine è la ciliegina sulla torta . Davvero bravi !
Carbonara Pappardelle ai porcini Carbonara di mare Tagliolini al burro e tartufi Tagliolini al tartufo Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni