Sluurpy > Ristoranti a Sumirago > Vecchio Municipio

Recensioni di Vecchio Municipio, Sumirago

Isabella_C
11/06/2023
Locale rustico, tranquillo e non molto grande, piu che altro rinomato per la carne. Noi, invece, abbiamo provato, come antipasto, una pizza a lenta lievitazione davvero ottima; croccante al punto giusto e con un perfetto equilibrio di ingredienti, di ottima qualità, a condimento. Proseguendo poi con i primi ed il dolce il livello è rimasto sempre alto, compreso il giusto conto finale. Da tornarci!
Sabrina Spina
05/12/2019
Andata ieri per caso, era il giorno del menù Fiorentina, ottimo taglio ottima la qualità,carne buona e nemmeno stopposa Il menù comprende pure una bottiglia di vino. Le cinque stelle sono meritatissime Fuori menu ho assaggiato il salame di cioccolato fatto in casa veramente buono In due 70€ Prezzo e qualità sono comparati
Maurizio S.
02/05/2023
Ambiente comfortevole, carne di qualità e servizio ottimo. Consigliato
Matteo Lagasi
07/07/2023
Lo conosco solo per pranzi di lavoro e per quello e' perfetto.
Teresa G.
02/07/2021
Qualunque piatto è squisito, buon rapporto qualità/prezzo
Fabrizio Falabella
27/01/2023
Ambiente tranquillo e famigliare. Ottimo cibo accompagnato da buon vino.
Elena Dell'Agnese
13/10/2022
Ottimo rapporto qualità prezzo; lo stinco con le verze era delizioso, la pasta all’arrabbiata e il piatto di formaggi con mostarda anche. Servizio veloce. Lo consiglio.
Giorgio Mattiussi
25/04/2023
posto tranquillo dove si mangia bene ed a buon prezzo
Mirko Massarutto
25/02/2017
Buona la Fiorentina, ottimo l'orecchio d: elefante impanato. Personale gentilissimo. Sicuramente ci tornerò. Una bellissima sorpresa.
Roberto Rossi
09/11/2021
Ristorante con menù fisso e piatto unico del giono.
Francesca Contardo
18/06/2020
Ristorante intimo in cui mangiare un ottimo cibo a prezzi onestissimi, essere coccolati e trovare degli amici allo stesso tempo. Ogni piatto del loro menu é da leccarsi i baffi, fiorentina sempre presente e in alcune sere propongono costine o stinco da urlo, se poi hai anche voglia di pizza é il locale perfetto con una lunghissima lievitazione e ingredienti di ottima qualità. Alla fine del pasto sarai strapieno ma consiglio comunque di fare uno "sforzo" e assaggiare i dolci, non vorrai più andare via.
Nicolò Rizzo
09/10/2020
Lo chef Enrico delizia sempre il palato con i suoi eccezionali piatti veneti e non. Si è superato anche con la pizza, pasta fragrante e morbida dopo aver fatto fare all'impasto una lenta lunga lievitazione. Eccellenti le fiorentine selezionate dal Paolo (da buon ex veterinario)
Massimiliano Gallan
30/07/2020
Giovedì sera... menù stinco...veramente buono e ottimo prezzo!
Elena Colombo
05/06/2023
Molto. Buono
Jonatha Occhioni
13/02/2019
La discreta qualità dei piatti tradizionali di varie regioni d'Italia e la professionalità del proprietario e del suo staff, fanno di questo ristorante un luogo dove si possono accontentare i propri gusti personali ma con semplicità e purezza delle ricette. Buoni i primi piatti, ottima la fiorentina e il baccalà alla vicentina! E per chi volesse, c'è anche la pizza. Consigliato!
Alessandro
15/05/2020
Provato ieri asporto hamburger con panino fatto in casa, patate e birra. Semplicemente eccezionale! Bravi! Questo è un momento difficile, tra quelli che hanno la capacità di sopravvivere, vincerà chi ha inventiva e qualità al giusto prezzo. Tenete duro!!!
Formazione COACH
19/04/2019
Cucina ottima, carne squisita e pizze strepitose. La qualità è altissima, il servizio molto cortese e la location davvero accogliente (antica e famigliare allo stesso tempo, come tutta la zona, del resto). Prezzi onestissimi. Cordialità, ospitalità e serietà: non si può chiedere di meglio! P.S. Animali ben accetti e ben trattati
Silvia Gaia Torrente
13/10/2020
Location stupenda e piatti deliziosi.
Pesce Scoglio Tagliata Risotto Grigliata di pesce Bolliti della cucina lombarda
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni