Sluurpy > Ristoranti a Sulzano > Trattoria Cacciatore

Recensioni di Trattoria Cacciatore, Sulzano

Federico Favaron
29/05/2023
Trattoria che si trova in un bel posto con vista sul lago d'Iseo. È provvista di parcheggio interno, ma se è pieno è difficile trovare posto fuori. Il personale è molto cortese. C'è un menù con antipasti, primi e secondi. Quello che abbiamo preso era tutto molto buono e saporito. Anche i dolci sono particolari e buoni.
Patrick Caponetto
17/04/2023
Siamo stati a pranzo domenica, ci siamo trovati davvero benissimo, accolti e serviti come in famiglia. Piatti buoni e abbondanti, mio figlio di 7 anni per la prima volta ha mangiato un'intera cotoletta. Vino rosso della casa buono. Dessert non comuni, buoni e anch'essi abbondanti. Vista sul lago spettacolare! torneremo a cena per goderci stavolta la vista notturna sul lago.
Emanuele Colombo
02/04/2023
Locale ben adornato e personale molto cordiale. Abbiamo preso un antipasto e un primo da dividere e poi due secondi a testa (compreso di calice di vino ed un dessert sempre da dividere). L'impiattamento dei cibi è bellissimo e la qualità delle materie prime ottima. Costo a testa 46,50. Non do cinque stelle perché per i secondi mi aspettavo di meglio per il prezzo esposto(l'oca era un po' filacciosa). Ampio parcheggio per le macchine. Consiglio di andare.
Andrea Battocchio
23/01/2023
Ci sono stato stato una domenica a pranzo dopo una breve passeggiata a Monte isola con la famiglia e alcuni amici. Non conoscendo la zona ho scelto questa trattoria vedendo le ottime recensioni, e devo dire che ho scelto molto bene! Il locale è tenuto bene, i camerieri e i proprietari sono gentilissimi, ma devo dire che la cucina è il loro pezzo forte! Abbiamo preso un antipasti di pesce di lago e un tagliere di salumi per iniziare, poi abbiamo preso casoncelli, risotto ai funghi porcini e salmerino in crosta di pistacchio e per finire i dolci. Tutto davvero ottimo. Sicuramente da tornarci se siamo nei paraggi. Ah dimenticavo, anche la vista è spettacolare!
Marta Giavoni
10/06/2023
Io e le mie amiche siamo state al cacciatore a cena, visto che avevamo un tavolo prenotato all’interno ma il posto fuori era molto bello, ci hanno servito un aperitivo sulle panchine fuori, un gesto molto gentile . La titolare carinissima e professionale. Abbiamo Mangiato molto bene, sia i primi che i secondi erano deliziosi e giusti in quantità. Siamo state benissimo e vi consigliamo questo posto. Meglio prenotare con un po’ di anticipo .
Iwona Plutecka
03/05/2023
Abbiamo pranzato oggi in questa trattoria , ottimo cibo cucina tipica bresciana, antipasti e casoncelli buonissimi !!! Accoglienza eccezionale, proprietaria ( presumo ..) gentilissima e molto attenta al cliente. Bellissima vista lago . Bravi !!!! Torneremo sicuramente presto !
Giampietro Dotti
04/02/2023
Ci sono stato per una degustazione di vini della zona. Ottima cucina con piatti ricercati. Buono rapporto qualità prezzo.
Mauro Pezzoli
25/03/2023
Location da urlo!!! Praticamente una terrazza sul lago, piatti tipici ottime materie prime e gentilezza del personale ti fanno trascorrere ottimi momenti. Consigliatissimo
marco rinaldi
02/05/2023
Trattoria Cacciatore perché qui è specializzato sulla caccia ma nel tempo si è evoluto adeguandosi anche ai palati più fini proponendo piatti discretamente elaborati e curati con materie prime di ottima qualità, la sig.ra Valeria titolare assieme allo Chef Lucio sono ottimi padroni di casa, molto gentili e disponibili così come il personale sempre attento al bisogno. Bravi !!!
Andrea Marchesi
29/10/2022
Ristorante ottimo, tutto squisito. Antipasto cacciatore, tagliolini freschi con sugo d'oca, petto d'anatra e come dolce ricotta di capra con cedro candito. Tutto ottimo. La location è molto carina e offre un'ottima vista del lago e di Monte Isola. Unico appunto il menù online del sito internet differisce leggermente da quello poi disponibile, in realtà alcuni piatti sono anche più interessanti, però consiglio di non basarsi solo ed esclusivamente su quello. Ottima esperienza sicuramente consigliato.
Anna Rinaldi
25/02/2023
Durante una gita sul lago d’Iseo abbiamo scelto di fermarci in questa trattoria, convinti dalle buone recensioni. Scelta più che azzeccata: servizio sufficientemente rapido e molto gentile, piatti strepitosi.
aldo zimotti
22/06/2023
Ottimo cibo. Servizio eccellente. Prezzi nella norma. Consiglio
Alessia Dalex
05/11/2022
Bella la location con vista lago! Buon rapporto qualità-prezzo. Servizio celere e cordiale. Belle le presentazioni dei piatti :) Unica nota dolente il bagno con vaso alla turca.. Veramente scomodo non avere il wc classico per una sigra.
matteo gozzini
09/06/2021
Ottima vista. Pranzo semplice ma gustoso e veloce. Il panorama è magnifico. Parcheggio decisamente scomodo se dotati di auto sportiva o troppo lunga. Se automobile molto bassa consiglio 2 minuto a piedi
Stefania Stefania
15/07/2023
Posto con vista incantevole,cibo ottimo anche per me che sono vegetariana e Simone barman dj top🔝🔥💯
Vanessa
09/07/2023
Abbiamo scelto di cenare in questa trattoria durante il nostro soggiorno in Franciacorta. Bellissima vista sul lago di Iseo. Cibo molto buono, il risotto al tartufo molto delicato, personale cortese e servizio veloce.
Leonardo Zhang
28/04/2023
Sono buonissimi, si gode con una vista panoramica del lago e isola.
Fo Le (Fonzie)
11/09/2022
Cibo spaziale, davvero tanti complimenti sia per qualità che per quantità. Trattoria davvero bella, in cima al paese di Sulzano da dove si gode di un panorama meraviglioso. Servizio cordiale e attento. Alla prossima 👍🙂
Lo spiedo Brunch Trippa Tagliata Fiorentina Carne salata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni