Sluurpy > Ristoranti a Sulmona > Osteria Del Tempo Perso

Recensioni di Osteria Del Tempo Perso, Sulmona

Gabriele Napolitano
18/02/2023
Ottimo posto anche se a dispetto del nome il piatto forte è la pizza. Se avete voglia di pizza appunto è sicuramente consigliato.
Amanda De Angelis
28/05/2023
Qui posso trovare una pizza senza glutine buonissima a solo un euro in più rispetto alla pizza normale, prezzo più che onesto. La pizza migliore che abbia provato fino adesso , si può mangiare anche il cornicione che di solito per la pizza senza glutine risulta sempre secco, si può scegliere di qualsiasi gusto si desidera. Per me è il top. Complimenti 👏
Giuseppe Lo Conte
10/05/2023
Con un collega a cena. Ma x la festa delle donne è forse non era la giornata adatta. Comunque buona la pizza e antipasto. Cameriera gentile. Prezzo nella media. In pieno centro storico.
Salvo
16/06/2023
Perfetto connubio tra buon cibo simpatia e gentilezza tornerò presto grazie alle ragazze che ci hanno servito, molto carine ed educate non sempre si trovano giovani cosi. Bravi tutti e grazie
antonella di placido
08/04/2023
Tutto perfetto, come sempre. Professionalità, qualità e cura dei dettagli.
Piero andorno
26/04/2019
ottima pizzeria, che permette di scegliere oltre le pizze tradizionali, quelle "speciali" e un'ampia gamma di antipasti e sfiziosità varie, immancabili i famosi arrosticini, specialità della regione. le pizze sono buone con un ottimo rapporto qualità prezzo. il locale si trova proprio dietro la piazza principale del paese, opportunità di mangiare anche fino a tardi.
Emy “emy”
25/01/2023
Cibo ottimo...dalla pizza ai piatti tipici abruzzesi... tutto pensato anche per chi è celiaco. Personale cordiale e gentile.
Mariano Filippetti
19/08/2019
Locale carino (soprattutto il vicolo), personale gentile, pizza superbuonissima del tipo fragrante e leggera...consigliatissimo...prezzi nella norma!
Diego Santinelli
13/01/2019
Posto carino, con personale giovane ed alla mano. Le pizze sono buone, soprattutto quelle speciali dal menù (quella della foto, la "Dell'osteria", con crema di zucca e bresaola). Il tiramisù finale non mi è dispiaciuto, soprattutto la crema. Per il conto, aggiungendo 3 porzioni di fritto, dolci e qualche amaro, 19€ a testa (in 6).
Calogero Colletto
14/03/2022
Locale carino posizionato nel centro storico di Sulmona. Consiglio gli arrosticini, veramente buoni, ma anche il resto è di buona qualità e cucinato bene. Anche il conto rientra tra gli aspetti positivi
Antonio Della Monica
04/09/2022
Location carina, In centro storico, personale cortese ed educato, qualità dei prodotti buona, prezzi equi. Non ho mangiato pizza (c'è una vasta scelta anche per celiaci) quindi non giudico, ma gli affettati e i formaggi buoni. Consiglio i primi piatti, spaghetti carbonara o matriciana. Dolci fatti in casa. Consigliato
Bruna S.
05/09/2022
Bellissima ubicazione! Praticamente, un presepe. Deliziosi e romantici i tavolini esterni da due, ma se si è in più di due e si desidera mangiare fuori, meteo permettendo ovviamente, si può svoltare l'angolo e trovarsi in un suggestivo spazio privato e non di passaggio dove si può gustare un ottimo menu. Noi abbiamo preso la pizza, molto buona, leggera e gustosa al contempo. Deliziosa anche l'insalata con la salsa rosa. Perfetto!
Marco Veggetti
30/06/2023
Bella esperienza abruzzese con gli arrosticini super buoni, prezzo nella media
Vincenzo Sulpizio
29/12/2022
Ristorante pizzeria molto carino e molto accogliente. Personale cortese, efficiente e molto simpatico. L'impasto della pizza molto buono e leggero. Consigliatissimo.
Pinsa Pizza Pasta Carne Arrosticini Frittura Pinsa romana Fagioli Ravioli ripieni con ricotta di pecora funghi porcini e scaglie di tartufo e parmigiano grattugiato Panino Zuppa di pesce Raviolo aperto ai carciofi Pagnottella del vampiro Maxi pizza Pistacchioso Secondi piatti 4 bianchi Chitarrina Panini Agnello Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni