Sluurpy > Ristoranti a Sulmona > Nin-harra Pub And More

Recensioni di Nin-harra Pub And More, Sulmona

Giuseppe Lo Conte
08/06/2023
Ottimo il panino con la.focaccia. buona la birra. Servizio con personale gentile. Ambiente del cortile con i tavoli, particolare. Sul retro di palazzi che si affacciano sul corso. Da ritornare sicuramente.
Francesca Cipriani
14/01/2023
Uno dei pochi locali aperti dopo la mezzanotte per gente anche di una fascia piu' alta rispetto ai ventenni, veloci nell' ordine , locale pulito. Consiglio .
Marco
18/06/2023
Il Nin-Harra è un luogo incantevole con un'atmosfera accogliente, personale cortese e una vasta selezione di birre artigianali e cocktail deliziosi. Anche il cibo è eccezionale. Un'esperienza da non perdere!
Stefano Succi
28/05/2022
Ottimi panini e buona scelta di birre. Prezzi adeguati alla buona qualità offerta. Personale gentile e veloce. Ottima musica per qualità e livello sonoro.
andrea giammarco
10/04/2023
Locale molto bello, situato in pieno centro storico ideale per una serata tra amici e c'è anche uno spazio privato all'aperto. personale molto cordiale . NON c'è il parcheggio per le automobili. Arredamento ben curato.
Arianna D'Amico
28/03/2023
Consiglio il Potentissimo , ottimo drink ☺️ Ma ce ne sono molti altri altrettanto buoni... Buono anche a livello di stuzzicheria, da pub Bravissimi Davide e Federica , mettono amore nel proprio lavoro.
Antonio Cianfaglione
06/07/2022
Bel locale... Soprattutto l'area esterna... Una bellissima atmosfera. Buone le birre e soprattutto i panini.
Pistone 92
27/09/2022
Buoni panini. Proprietario cordiale. Ottima scelta di birre.
Nicolas Canuto
11/09/2019
Un luogo perfetto per gustarsi ottime birre e mangiare qualcosa (piatti da pub). Gli aperitivi sono serviti bene e i gestori sono molto bravi anche nella preparazione di cocktail. Location molto bella, nel pieno centro storico di Sulmona, forse un po' piccolo all'interno ma in compenso ha un grande spazio fuori. I proprietari sono fantastici, molto simpatici e alla mano. I prezzi sono bassi. Eccellente!!
Mattia Ballardini
15/08/2020
Bel locale nel centro pieno di Sulmona. Il punto di forza sono le birre in bottiglia o lattina (anche se sono un po' nascoste e da chiedere agli inservienti):buona selezione di birre artigianali Abruzzesi ed estere. Servizio ottimo.
Pinsa Pizza Pasta Carne Arrosticini Frittura Pinsa romana Fagioli Ravioli ripieni con ricotta di pecora funghi porcini e scaglie di tartufo e parmigiano grattugiato Panino Zuppa di pesce Raviolo aperto ai carciofi Pagnottella del vampiro Maxi pizza Pistacchioso Secondi piatti 4 bianchi Chitarrina Panini Agnello Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni