Sluurpy > Ristoranti a Sulmona > Gelateria Di Silvio

Recensioni di Gelateria Di Silvio, Sulmona

Rita Diamanti
29/06/2023
Ogni volta che passiamo per Sulmona tappa fissa è la gelateria Di Silvio. Gelato stupendo , pistacchio salato il mio gusto preferito. Consigliatissima!!!!
marco recchia
15/08/2022
Due giorni a Sulmona e due sere a mangiare il gelato qui! Ragazzi giovani educati veramente ok! Prodotti top io consiglio confetto cubano e cassata, spaccano di brutto! Dopo 27 anni che mancavo da qui siete stati la scoperta più bella della città! Complimenti! Consigliatissimo!
Mattia Ceccatelli
26/05/2023
Gelateria posizionata al centro della città. Nonostante ci siano molti turisti, il gelato è al 100% italiano e ci sono gusti che non avevo mai assaggiato , tutti buonissimi! Panna gratis. Ottimo prezzo, super consigliato
Marco Pascucci
06/05/2023
Gelateria clamorosa prospicente la centralissima piazza Garibaldi. Gelato cremoso, temperatura perfetta, assortimento di gusti assolutamente soddisfacente (ci sono i grandi classici e le specialità -come ad esempio il gusto confetto cubano-). Personale gentilissimo, impossibile trovare un difetto.
Lavinia Di Benedetto
30/06/2023
Senza ombra di dubbio la gelateria più buona di Sulmona, sono super forniti di gusti piuttosto particolari che non si trovano in altre gelaterie. E la qualità è altissima! Consigliatissimo!
SABRINA CICCHINELLI
28/05/2023
La gelateria si trova tra i luoghi più belli e suggestivi di Sulmona, difronte l'antico acquedotto e la piazza. Squisito gelato artigianale , uno dei più buoni che abbia mai mangiato,vasta scelta di gusti, personale gentile.
Giulia Belli
03/03/2023
Gelato buonissimo con diversi gusti anche particolari, personale molto simpatico e gentile.
Gri
10/09/2021
Premessa: siamo arrivati tardi a Sulmona, e purtroppo non abbiamo potuto godere di un pasto al ristorante… e quindi? E quindi con questo magnifico gelato ci abbiamo pranzato! Il gusto alle more, con proprio i frutti all’interno, come anche “Etna” (letteralmente vulcanico) con pistacchi e amarene.. buonissimo!!! 🔝
Andrea M
02/08/2022
A Sulmona sono famosi i confetti, ma non si può mancare il gelato di Silvio, gusti tutti da provare, oltre a quelli classici, come il gusto "mostaccioli" o "Etna". La cortesia ha fatto il resto, consiglio a tutti!
SahBeauty
14/03/2022
Di Silvio UNA GARANZIA! gelato superlativo una vasta scelta di gusti in un locale nuovo ed accogliente. Il tutto con la meravigliosa vista del centro di Sulmona 😍 se passate a Sulmona non potete non provarlo, se siete della valle non potete privarvene. Una vera gelateria durante tutto l'anno 😍 Consiglio: pistacchio di Bronte, cioccolato fondente e cookies
Pinsa Pizza Pasta Carne Arrosticini Frittura Pinsa romana Fagioli Ravioli ripieni con ricotta di pecora funghi porcini e scaglie di tartufo e parmigiano grattugiato Panino Zuppa di pesce Raviolo aperto ai carciofi Pagnottella del vampiro Maxi pizza Pistacchioso Secondi piatti 4 bianchi Chitarrina Panini Agnello Paccheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni