Sluurpy > Ristoranti a Suisio > Locanda Del Monaco Felice

Recensioni di Locanda Del Monaco Felice, Suisio

Delio Casulli
19/05/2023
Prima volta su consiglio di un amico, ha superato le aspettative. Posto piccolo ma accogliente e caratteristico. Personale molto alla mano e gentile, ci si può scambiare anche 2 battute. Il cibo davvero buono, lo stinco con le patate si scioglieva in bocca. Le birre meritano un plauso quanto il cibo. Vi consiglio di chiedere al proprietario che vi indirizzerà su quella più adatta a voi. Consiglio la prenotazione. Ci ritorneremo di sicuro
Daniela Chignoli
09/07/2022
Locale piccolo e molto caratteristico. Hanno una vasta scelta di birre e se chiedi consiglio al titolare vai sul sicuro che azzecca il tuo gusto di gradimento. L'hamburger è molto buono, purtroppo siamo capitati in una serata a tema, perciò la scelta non era molto ampia. Il prezzo del cucinato è un po' carretto, ma la qualità dei prodotti e la simpatia del titolare li vale tutti. Hanno sia posti all'interno che all'esterno, essendo piccolo è vivamente consigliata la prenotazione.
Massimiliano S
01/05/2022
Allora dovete prestate molta attenzione, non state entrando in una birreria qualunque. Se esistesse la guida Michelin delle birrerie, la locanda sarebbe da 3 stelle. Posto che la line-up delle birre è diversa ogni giorno o per lo meno ogni weekend, le birre sono sempre scelte tra le migliori birre artigianali italiane ed europee. Il proprietario è conosciuto da praticamente tutti i birrai migliori dalla Toscana al Sudtirolo perché gira personalmente mezza Europa per scoprire le migliori chicche che ci siano in circolazione. Perle a volte introvabili in qualunque altro locale della Lombardia ma credo anche oltre. La cucina offre piatti particolari come coppa di maiale, bombette orobiche, hamburger di pecora (il lambretta con salsa alla Geuze e pecorino croccante è il migliore hamburger mai mangiato in vita mia) con materie prime commoventi, spesso andate a scovare di persona nei piccoli alpeggi bergamaschi. Buoni anche gli hamburger di mucca e i dessert spesso prodotti da una pasticceria della zona, a volte con mosto di birra. Un posto veramente accogliente ed eccezionale, se sai capire cosa è una birra vera. Proprietario simpaticissimo.
Riccardo Breda
22/08/2017
Se siete amanti della birra non potrete non amare questo posto! Claudio, il proprietario, saprà aiutarvi nella scelta, 6 spine a rotazione, tutte artigianali italiane e non solo. Si trova sempre una chicca da farsi spillare oltre che una cantina super fornita. Non aspettatevi menù, se non per il cibo. La lavagna all'ingresso indica le birre disponibili, mentre per le bottiglie divere affidarvi a Claudio. Il locale non è molto grande ma l'atmosfera è stupenda. Nel periodo estivo qualche tavolo viene messo all'esterno, in una piazzetta molto calma. Da visitare se non lo avete ancora fatto!
Fabio Cremonese
21/08/2022
Piccolo posto in centro paese , buone birre e anche lo stinco di maiale , si scioglie in bocca Complimenti!
Rosario Talotti
29/12/2022
Locale piccolo, ma trasmette calore e genuinità sia per i cibi che per ambiente. Molte varietà di birre artigianali, pochi piatti, ma buoni e preparati con prodotti freschi e non con quelli di largo consumo. Tutto buonissimo. Ritorneremo certamente
Lara Contento
16/09/2022
Adoro questo posto perché ha delle birre davvero di nicchia e particolari, ottimo anche il cibo
Edoardo Cazzulo
08/09/2016
Locale ottimo, un vero rifugio per tutti i beer nerd, ma anche un buon posto per una birra veloce. Gli aneddoti di Claudio sono sempre interessanti, la lista delle birre è ottima e il cibo è di buona qualità. Consigliatissimo!
hank chinasky
13/03/2023
Bel locale, si mangia bene e si beve ancora meglio. Ped questo punto meriterebbe 5 stelle. Unico fronzolo il proprietario troppo loquace.
daniele salvi
13/11/2022
Una piccola perla vi aspetta nel piccolo paesino di Suisio. Carla e Claudio son pronti ad accogliervi con estrema gentilezza, professionalità e qualità nei prodotti che offrono. Una vastissima lista di birre italiane/ nord europee e una cucina strepitosa! Ci tornerò sicuramente.
Alberto Lupo
30/07/2022
Un locale di riferimento per l appassionato della birra, il.titolare un.personaggio esclusivo nel mondo.brassicolo italiano. Anche nel tempo la qualità delle proposte di Claudio non viene meno.
Guido Collard
19/01/2023
Pub indipendente, di piccole dimensioni, ma di enorme caratura! L'accoglienza è di ottimo livello, molto conviviale e il mattatore di tutte le serate è il publican Claudio, un "mostro" di simpatia e di passione per la buona, anzi ottima, birra! La selezione delle birre è immensa, ci sono fino a 10 spine, di cui 2 pompe, con solo birre artigianali, da tutta Europa e non solo, di grande qualità, che cambiano settimanalmente. C'è sempre l'occasione di bere qualche chicca e Claudio sa sempre cosa consigliare! La cantina offre inoltre tantissime etichette di birre di altissimo livello. La cucina infine, curata da Carla, mischia sapori nostrani con "contaminazioni" olandesi, e il risultato è davvero ottimo! Buona scelta anche di hamburger (persino di capra), panini e di snack vari. Claudio organizza inoltre corsi ed eventi per far conoscere il mondo della birra artigianale. In conclusione un Locale dove sentirsi a casa, dove bere di qualità, frequentato da appassionati e dove ci si sente amici fin dalla prima visita! Da non perdere!
Oriana Capelli
13/11/2022
Locale curato in linea alla personalità dei proprietari. Cucina ottima, ci si sente il cuore, come quella di casa, ottime le materie prime che vengono ricercate e reperite dai proprietari. Birre particolarissime e di ottima qualità, con gusti per ogni palato. Ricorda un po’ casa.
Alberto Losciale
13/10/2022
Prima volta e non ultima che ci vado. Birra bassa Sassonia ottima! Torno sicuro 9/2022 tornato birra delle Ardenne leggermente dolce una favola. Sempre 5 stelle e forse 6 10/2022 ma come faccio a mettere meno di 6 stelle! Birra 10 e Lode del Birrificio Opperbacco una vera libidine per chi ama le birre dolci e forti
Johnny Piacentini
23/01/2023
Birre artigianali selezionate con cura sempre diverse in un ambiente caldo e familiare con un menù coccola
Valerio Schembri
30/12/2022
Una delle migliori birrerie di Bergamo, il Pub per eccellenza. E Claudio è un grande
Augusto Nanetti
17/11/2022
Non è la mia prima volta in questo locale, perché ha ottime birre, il proprietario molto preparato e ok per tutto il resto, musica soffusa q. b. 👍👍👍Ciao
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni