Sluurpy > Ristoranti a Succivo > Al Solito Posto

Recensioni di Al Solito Posto, Succivo

Antonietta Di Palma
06/09/2019
OTTIMA LA PIZZA È A DIR POCO... GENTILEZZA E CORTESIA FANNO DA CORNICE AD UN AMBIENTE OSPITALE E CONFORTEVOLE.... CONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARE...
Salvatore di Palma
06/01/2019
Pizza davvero buona, personale sempre molto gentile e disponibile. Pizzeria adatta sia per pizze da asporto che da consumare in sede.E' una fortuna averlo vicino casa. Consigliata
Roberto Verde
25/04/2019
La pizza è buona. Magari non è fatta con farine in voga ora presso alcune pizzerie "gourmet" (tipo macinata a pietra con curcuma, per capirci) ma la pizza è comunque nella media (e forse un tantino sopra alla media) delle pizzerie "classiche" del posto. Il locale è però un po' troppo piccolo e spartano. È comunque ideale per una classica, buona, pizza da asporto da consumare a casa in famiglia davanti alla TV. Ci ritornerò.
Viaggiatori Brutti
01/03/2019
Non c'è bisogno di avere "il Nome" per gustare una pizza come si deve. Preferirei altre 10000 volte venire qui, mangiare un'ottima pizza, spendere il giusto ed essere trattato con una SINCERA GENTILEZZA piuttosto che andare in una rinomata pizzeria e ricevere un trattamento da pezzente.
The Shooter
17/09/2019
Tempi di attesa molto brevi apparte il sabato , le pizze hanno un prezzo basso, ma sono davvero buone e lo staff è davvero gentile. Per ogni ordine da asporto di pizze vi daranno un omaggio di zeppoline, che disolito sono 6 o 7. Posto davvero buono per una pizza in settimana o nel weekend. Davvero consigliato.
Bartolomeo Cimmino
12/01/2019
Ottima pizza....the best. Ambiente familiare ed accogliente. Lo consiglio a chi non vuole mangiare il "canotto" ma la VERA pizza .
Giovanni Di Maro
17/04/2018
Pizzeria gestita da giovani. Non sono in grado di giudizio, anche perché sono rappresentante di prodotti di Ariccia e sarà un futuro cliente.
Gianluca De gennaro
06/10/2019
Sono da qualche mese residente....ottima pizza....
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni