Sluurpy > Ristoranti a Succivo > O Sole Mio

Recensioni di O Sole Mio, Succivo

Pasquale Ragozzino
29/08/2018
La professionalità e la competenza del maestro pizzaiolo, rendo la cena a base di pizza, un vero momento d'incontro con il piacere. Il locale è ben arredato, con gusto e senza eccessi. La varietà di pizza offerte è notevole. È possibile anche organizzare feste ed eventi. Oltre alla pizza è anche possibile mangiare un buon pollo allo spiedo è tantissimi sfizi di rosticceria e friggitoria. Il servizio è cortese e competente e non ci sono lunghe attese. Anche il prezzo è buono. Da provare.
raffaele de luca
25/09/2021
Ottimo servizio, bel luogo, stupenda pizza. È tutto buono, è la prima volta che vado personalmente, ma la mia famiglia ha già cenato qui in passato e devo dire che mi ha piacevolmente colpito. Sicuramente tornerò per assaggiare altre pizze. P.S. Buono anche il saltinbocca!
Maria D'Ambrosio
20/08/2022
Si mangia benissimo,pizze buonissime😍😍😋😋personale gentile e cordiali un saluto particolare a Salvatore e Susy♥️
Eugenio Di Giorgio
17/12/2020
PER UN PRIMO PIATTO O UNA PIZZA, ANCHE DA ASPORTO... Locale ormai storico, a conduzione familiare. E' possibile sia l'asporto che consumare in loco. E' possibile gustare anche il pollo allo spiedo. Si mangia una buona pizza, e molto buone anche le fritturine prodotte artigianalmente...
Tiziana Crispino
16/09/2020
Luogo pulito,accogliente,rilassante. Personale super gentile e disponibile. Cibo ottimo (zuppa di cozze formato gigante squisita!!!) Prezzi più che onesti,qualità eccellente e porzioni abbondanti. Consigliatisssssssimo!!!!
Luisa Franciscone
13/11/2021
Il mio posto preferito quando voglio degustare una buona pizza e un buon crocche'!❤️Staff gentile e simpatico😘
Gabry Ele 2015
06/05/2021
Mi trovavo di passaggio a Succivo, bellissima scoperta pizza ottima e prezzi Onesti bravi continuate. Personale gentile e Cortese, mi hanno anche offerto il caffè. Grazie
Angelo
02/10/2021
Ottima e leggera la pizza, prezzi molto concorrenziali. Eccezzionale il personale...
good in food srl
02/07/2018
Arredato con buon gusto credo che sia anche recentemente rinnovato. All’interno una zona dedicata completamente al senza glutine di cui i pizzaioli ne sono esperti visti i molteplici riconoscimenti appesi sulle pareti. Nonostante la professionalità e la bontà dei cibi i prezzi sono sotto la media, puoi mangiare una margherita es una birra ed uscire con soli 5,00€ di spesa. Abbiamo mangiato una pizza con bufala con un cornicione eccezionale, lo abbiamo mangiato tutto! Anche gli antipasti ed i fritti sono degni del loro buon operato. Cortesia e professionalità non mancano.
Fernando Affinita
27/07/2019
La pizza è ottima, il servizio veloce, è economico. Sono tutti cordiali e gentili. Consiglio la prenotazione.
C'è Cilia
30/12/2018
Pizza buonissima, servizio rapido. Tutto ottimo!
Maurizio Natale
20/12/2018
Pizza senza glutine veramente buona. Complimenti allo staff. Consigliato.
Carmine F
10/02/2019
Buona pizza con prodotti di ottima qualità, con assaggio gratuito di graffette e liquore offerto
Adele Cipolletta
23/01/2022
Tutto buono, sopratutto la mozzarella di bufala
Raffaele Grosso
10/10/2021
Ottima pizza e prodotti di qualità. La disponibilità del personale è eccellente, sempre gentili e disponibili ad accontentare le nostre richieste. Prezzo giusto in rapporto alla qualità dei prodotti. Nunzia ci fa sentire sempre a nostro agio.
Ka Palmieri
06/08/2022
Locale semplice e popolare... personale giovane e gentile...pizza buona voto 8. Prezzi nella norma
Pizza
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni