Sluurpy > Ristoranti a Subiaco > Ristorante Al Boschetto

Recensioni di Ristorante Al Boschetto, Subiaco

Aurelio Luciani
17/03/2023
Posto silenzioso e rilassante. Cordialissima Mariarita e consorte che ci hanno deliziato dei loro piatti gustosi e buoni. Abbiamo ordinato tagliere misto, polenta al sugo con spuntature e salsicce, patate arrosto e del tiramisù eccezionale. Ambiente caldo e da ristoro, appagante e da relax, si sta bene perchè le persone ti fanno stare bene alla fine ed è proprio questo che ti lascio il bel ricordo. Alla prossima gita fuori porta nei dintorni sicuramente avremo il posto di ristoro. Grazie.
Sa Sco
13/07/2022
Si trova ad un decina di km dal monte Livata Il ristorante è a conduzione familiare. Il menù è esposto all'entrata  fotografabile e con qrcode. Password wifi disponibile. Ambiente semplice e pulito. Preso per antipasto delle bruschette all'olio di loro produzione accompagnate con prosciutto crudo e salamella. Affettati freschi e appetitosi. Quindi la loro specialità, le fettuccine sollazzate servite su vassoietto in legno. Porzione generosa. Di buona fattura e ben condite. Buono anche se non eccelso l'abbacchio scottadito e 2 contorni. Prezzo medio Pagamento con bancomat. C'è la possibilità anche di alloggiare.
Emanuele Di Brango
28/05/2023
Ottimo posto per un pranzo in famiglia.
Vivi Per sempre
28/05/2023
Intanto ....gnocchi con pecora...la pecora cioè il sapore era troppo "debole "...poi vanno accompagnati con pecorino ( anche se portato a parte) . Carni buone ma nn eccelse... Si vede che c'è buona volontà manca una "guida"esperta di modi modalità e cucina. Prezzo super dico super . Faremo altra prova.....forse
Federica
25/09/2020
Trovato all'ultimo minuto e per caso, ma un caso molto fortunato. Immerso nel bosco sotto la pioggia, troverete questo ristorantino ad accogliervi: cibo genuino, porzioni abbondanti e cucina oltre le aspettative. Questo è reso ancora più gradito dal proprietario, gentilissimo ed accogliente, caratteristiche splendide tipiche delle persone del luogo. Per il conto stiamo sui 20-25€ (se proprio vi volete fare male) con antipasti primi e secondi, ma non perdete l'occasione del tiramisù della casa! Gnocchi eccellenti, corarella divina bollita e sgrassata due volte prima di essere cucinata e anche se sembrerà un dettaglio superfluo: provate le patate arrosto. Insieme gestiscono anche un B&B, ma non ho avuto il piacere. Complimenti e sicuramente a presto!
giovanna cellupica
12/04/2023
Locale posto in uno dei boschetti di Subiaco nei pressi del Sacro Speco di S. Benedetto. Cucina ottima, prodotti tipici locali e freschi, dal sapore gustoso. Pasta fatta a mano come una volta. Personale preparato, familiare, accogliente e cortese. Dolci di produzione propria. Se vi trovate da quelle parti andate!
Ciara Burke
05/02/2022
Sono rimasta molto sorpresa con la qualità del cibo, piatti abbondanti e ambiente familiare. Abbiamo preso gnocchi fatti in casa al ragù, pappardelle al cinghiale, grigliata mista, scamorza al forno, contorni e tiramisù ed eravamo super soddisfatti. Ci torneremo di sicuro! Sosta perfetta per una giornata sulla neve!
Max Deco
26/06/2021
Ristorante immerso nel verde del monte Livata, in stile anni 70, piacevolmente fresco all'interno (nonostante il caldo estivo) e con parcheggio. Provato: pappardelle al sugo di cinghiale e pecorino, tagliere misto con bruschette, scamorza al forno, arrosticini, pollo, patate al forno e dolci secchi, tutto buono. Prezzi medi, consigliato.
Gianfranco Valle
04/10/2021
Cibo ottimo!! Pasta fatta in casa, ragù di cinghiale, polenta, coratella, patate al forno ottime, arrosticini! Cibo di qualità e anche il vino rosso della casa mi è piaciuto molto!
Mosca Massimiliano
07/02/2023
Valuto questo posto 5 stelle solo per quello che ha fatto per me e la mia famiglia,di lunedì ci trovavamo ad alloggiare a monte livata e troviamo tutto chiuso per cena, lo chiamiamo alle 20.30 e ci apre il ristorante solo per me mia moglie e mia figlia di 8 anni. Solo per questo ha tutta la mia stima ,abbiamo mangiato due bistecche degli arrosticini e patate al forno,e da non sottovalutare una crema catalana veramente buona. Ancora una volta grazie mille PS a salutarci fuori quando siamo andati via anche una bellissima volpe
Alessia Filannino
08/11/2021
Pranzo con amici; siamo stati sul monte Livata e scendendo ci siamo fermati per pranzare. Abbiamo mangiato praticamente di tutto, il menù è pieno di specialità e devo dire che erano davvero tutte molto buone! Buonissimo il prosciutto e le tagliatelle al ragù di cinghiale! Possibilità di avere pasta senza glutine!
Graziano Bertaggia
09/08/2022
Tutto nasce dalla passione del signor Mauro che da 50 anni porta avanti la sua attività con passione. I veri piatti della cucina italiana li trovi qui! Abbiamo mangiato della pasta buonissima tutta fatta in casa condita con cinghiale, invece mia moglie con i porcini. Per secondo: coratella, agnello allo scottadito, bocconcino al cinghiale (da scarpetta) pollo fatto alla piastra (qualcosa di eccezionale) e per finire i dolci. Tutto, tutto produzione propria. Degna nota a Paolo non cameriere ma un osservatore, sempre pronto a soddisfare le nostre richieste.
Gianluca Coculo
08/02/2023
Stato più volte.. Buon cibo locale.. semplice ma di qualità.. servizio migliorabile.. personale cortese ma un po' distratto.. proprietario simpatico che nelle prenotazioni è poco coerente( alcuni prenotano alcuni no nn è dato sapere il criterio).. ambiente vintage ma comodo.. nel complesso si fa piacere
Roberto S
06/06/2018
Carino accogliente proprietari gentili e servizio disponibile con la clientela cucina tipica del posto ovviamente ottimo tt fatto a mano carne locale pasta fresca ottime materie prime prezzo conveniente e preciso come da dimostrazione xké è tt fatto a mano da visitare
Augusto Caracciolo
29/08/2019
Antipasto con affettati freschi e ottimi, gnocchi di patate appena fatti stellari. Cortesia anche nel servizio. Se proprio dovesse servire hanno il WiFi ma non ci si distrae troppo con piatti così. Ci tornerò.
Pizza Fettuccine Polenta con spuntature Cocktail Pizza margherita Cannelloni Maccheroni fileja al sugo Pizze Polpette Gnocchi al sugo Carbonara Maccheroni a ferretto con sugo e pecorino crotonese Fettuccine al sugo di lepre Tortellini Maccheroni a ferretto pomodoro, nduja, ricotta salata Pizza capricciosa Antipasti Maccheroni a fcerretto con sugo ricotta e nduja
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni