Sluurpy > Ristoranti a Subbiano > Cremeria Stella

Recensioni di Cremeria Stella, Subbiano

Monica Cortesi
05/07/2023
Ho dato quattro stelle solo perché il locale potrebbe essere migliorato ma il gelato è buonissimo! Anche lo yogurt è ottimo. La ragazza che ci ha servito è stata gentilissima.
geppe 110
12/07/2023
Gelati buoni, cremosi, cortesia. Gelati di qualità prodotti a partire da materie prime selezionate. Granité un po' troppo dolci. Locale affollato in estate, aperto fino alle 24
Giuseppe Romanucci
16/07/2023
Gelato ottimo, varietà di gusti,prezzo buono
clara Cavallino
10/07/2023
Gelato buono, scelta di gusti, 2tavolini all'interno
Thomas Cerofolini
06/06/2022
Prodotti di ottima qualità, realizzati in maniera artigianale, con attenzione maniacale ad ogni dettaglio. Oltre ai più vari gusti di gelato, questa cremeria offre un nuovo gusto speciale ogni settimana, ampliando ulteriormente l’offerta con la possibilità di provare anche altre sfiziosità. Tra queste troviamo le crêpes, farcibili con nutella, marmellata o banana; le mini crêpes olandesi, lo yogurt fresco e numerose bibite, gassate e non. Un luogo perfetto per trascorrere il tempo in estate, sia nel pomeriggio che dopo aver cenato.
Cristina Bonelli
10/08/2022
Gelato buonissimo! Si sente che è fatto artigianalmente e si sentono gli ingredienti, ottime anche le granite e i ghiaccioli, fatti con vera frutta e non sciroppo! Bravi!
Pratic
28/08/2022
Gelato discreto. Un po' risicate le porzioni del gelato. Il gusto limone è assolutamente da evitare. Non c'è servizio al tavolo.
Luca Baglioni
01/08/2021
Gelateria artigianale nel centro del paese di Subbiano. Producono un ottimo gelato con gusti classici alla frutta, varie tipologie di creme, oltre a gusti particolari creati ad hoc. Si possono trovare anche ottimi semifreddi (consiglio quello alla crema di pistacchio e mascarpone) con varie tipologie di gusti (anche il classico cremino non è male). Se vogliamo c'è anche lo yogurt che viene guarnito a piacimento, oppure dei frappè a piacimento. Lo consiglio sicuramente d'estate, ma anche durante l'anno con i semifreddi che sono eccezionali.
Cosimo Cavalieri
25/04/2023
Gelato ottimo e cremoso
Erica Ferrini
03/06/2022
Che preferiate gelati, granite, torte gelato o yogurt, con la Cremeria Stella andate sul sicuro. Personalmente, la ritengo la migliore gelateria della provincia! Personale gentilissimo e prodotti ottimi.
Dolci Torte Tortellini in brodo Pizza Antipasto pesce Panini Gelato Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni