Sluurpy > Ristoranti a Subbiano > Taverna Dei Briganti

Recensioni di Taverna Dei Briganti, Subbiano

Canawa
25/02/2022
Dopo la lunga pausa (forzata) ecco che finalmente riapre la Taverna dei Briganti, e lo fa nel migliore dei modi: cortesia, simpatia e cucina che parla da sé. Antipasto (non chiamatelo antipasto!) per due, enorme e all'altezza delle (mie) aspettative, carbonara ottima e stinco saporito, morbido e succoso. Porzioni abbondanti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Ci tornerò sicuramente! Daje cosí!
Melissa Faggion
29/07/2021
Abbiamo cenato in questo locale molto particolare, il servizio è stato veloce e il personale molto gentile, il pezzo forte è la cucina si mangia davvero molto bene, una nota di merito và allo stinco super. Io ho preso la tagliata con il tartufo molto buona. Stile birreria, locale rustico ma molto carino. Consiglio sicuramente
Andrea
08/08/2021
Ristorante tipico davvero SUPER!! Ingredienti tipici di Arezzo e Casentino, immersi in una cucina di fusione tra tradizionalitá ed innovazione. Consiglio vivamente l'antipasto, i primi e lo stinco, ma in generale tutti i piatti sono super e molto disponibili Senza Glutine. Davvero molto consigliato!!!
Sara Salioni
31/07/2020
Cibo fantastico, ma davvero davvero squisito, lo ricorderò con gran piacere per molto tempo. Abbiamo mangiato in 5 ad un ottimo prezzo e hanno calorosamente accolto anche il nostro cane. Il gestore e il personale sono molto amichevoli e cordiali e hanno reso la nostra cena ancor più piacevole. Antipasto, primo, secondo e dolce, con assaggi vari dai piatti dei miei familari e davvero non avrei saputo trovare un preferito. Era tutto troppo buono! Ci trovassimo ancora nei pressi torneremo sicuramente!
Andrea Cherici
04/12/2019
Ambientazione vecchia osteria di una volta con muri in pietra e mattoncini a vista... la proprietaria simpaticissima e alla mano che ti dice quello che pensa e te lo spiega.... e poi i piatti: un antipasto che già da solo poteva bastare, i primi.... ma lo stinco è divino... vedi foto e solo a guardarlo capisci.
Alma Nezha
03/06/2018
Bellissimi e soprattutto buonissimi 🍴🍻🥂 Le ultime tre foto sono dal nuovo ristorante"Il covo" Arezzo
Cristian Merlotti
22/12/2019
Posto tradizionale antico, proprietaria molto gentile ed esperta come il resto dello staff, gente che lavora bene. Taglieri fantastici e vero cibo toscano, ingredienti freschissimi e piatti di qualità. Prezzi onesti e nella media, consigliato a tutti, torneremo
Francesca Vannucchi
27/11/2016
Cibo davvero buono, prezzo anche..noi in 9 abbiamo speso 25€ a testa prendendo antipasti,chi primo chi secondo, vino, acqua, caffè e dolci! Ambiente molto carino e il proprietario molto simpatico!
Enrico Artuso
12/11/2019
Cucina eccezionale in un ambiente accogliente. Titolare di una cordialità più unica che rara.
Simona Nenci
27/06/2020
Tagliere della casa ottimo con affettati e formaggi locali. Buono anche il dessert. Gentile lo staff.
Dolci Torte Tortellini in brodo Pizza Antipasto pesce Panini Gelato Pizza margherita
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni