Sluurpy > Ristoranti a Strongoli > Fattoria San Sebastiano

Recensioni di Fattoria San Sebastiano, Strongoli

Giuseppe Fiamingo
15/05/2023
Ottima location, ideale anche per banchetti. Ho mangiato bene, personale gentile
eleonora grillo
02/10/2022
Che servizio, che ambiente e che qualità! Grazie Carmen e lo staff tutto, grazie alla cucina per averci fatto sentire super coccolati. Grazie al proprietario Piero e a tutte le Sue attenzioni...Ci hanno accolto e viziato come a casa, in una casa del sud però! Grazie dell olio che fanno proprio loro e di aver trovato il tempo per raccontarci un po di storia di questo luogo super affascinante ❤❤❤. Non vediamo l ora di tornare
cristina gerli
04/01/2023
Una vera oasi di pace, lusso, accoglienza, cortesia e ottimo cibo! Per non parlare della cantina dei vini: davvero eccellente! Bravi, bravi, bravi, lasciate trasparire con tutta naturalezza quanto amate quello che fate!
paolopolimi paolini
28/08/2022
Posto estremamente gradevole, spazioso e accogliente (adatto anche a famiglie e bambini). Cibo ottimo: non la cucina dei grandi chef (dispiace per gli amici di Bottura), ma una autentica cucina calabrese. Buona scelta di vini. Cortesia e affabilità come impronta del servizio
giulia barilli
13/08/2022
Una sola parola: impeccabile! Mangiato benissimo, menu fisso di carne 29€ con vino escluso. Super attenti anche alle allergie. Consiglio di prenotare con anticipo. Personale super cordiale, posto stupendo!
Vito Arena
17/01/2023
Che dire PIERO e' un SIGNORE ...e questa sofisticata qualita' si riflette in tutto cio' che fa ...sia nella scelta che nella qualita' dei prodotti ...ma anche nel saperli proporre nel giusto modo e contesto , alla clientela che trova nel luogo inviolato ed incantevole un'oasi bucolica di : gusto , tranquillita' e benessere . SPLENDIDA REALTA ' STRONGOLESE .
Matilde Facino
12/04/2023
cibo buono, personale accogliente e disponibile
maria carmina Morgillo
20/08/2021
Piero e il suo staff lavorano in forte sinergia così da coccolare i clienti e farli vivere un'esperienza culinaria eccezionalmente unica che non si può dimenticare facilmente, la stessa che io e il mio fidanzato abbiamo magicamente vissuto due sere fa! Il menù fisso prevede piatti semplici e genuini con materie prime di altissima qualità, una carta dei vini altamente fornita, una location molto romantica e piena di storia. Completa il tutto, la gentilezza e la simpatia dello staff che ti fa sentire come a casa! Ancora i miei complimenti vanno a Piero per la sua professionalità e qualità manageriali. Esperienze così sono alquanto rare! Grazie per la splendida serata!
carmen licciardi
17/08/2021
Esperienza fantastica. Nonostante abbia prenotato due gg prima dell'evento,il sig.Piero e il suo straordinario staff mi hanno deliziato con mille attenzioni oltre alle ottime pietanze. Ringrazio una collaboratrice che con due semplici fiori a guarnito la mia torta rendendola unica. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Lo consiglio vivamente se si vuole festeggiare o trascorrere del tempo con amici e parenti. Io mi sono sentita a casa. Complimenti e grazie ancora Carmen Paris
Francesco Diletto
16/02/2022
2 sere fa ero a cena all'osteria francescana da Bottura e non posso esprimere pareri senza portarmi condizionamenti. Dovrò ritornare da voi con più calma. Comunque piacevole serata, il servizio in sala eccellente e garbato. Un viaggio da consigliare.
Pizza Pesce alla griglia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni