Sluurpy > Ristoranti a Stroncone > Taverna La Mola

Recensioni di Taverna La Mola, Stroncone

Stefano Gelanga
17/05/2022
Ottimo ristorante, accogliente, ampia scelta di primi (con pasta fatta in casa) e secondi. Affascinante il tavolo per due nella grotta.
La Cambusa di Nicco
02/06/2023
Vorrei fare una classifica di ciò che è più buono. Impossibile. Partiamo dal posto: bellissimo. Il personale: squisito. E poi la cucina: tutto eccellente, ma le tagliatelle con la coratella di agnello sono strepitose.
mister mattx dx
17/07/2023
Indimenticabile… un posto caratteristico! Il personale eccezionale ci ha spiegato dettagliatamente tutto ciò che abbiamo richiesto! Il cibo eccellente ! Ambiente suggestivo super consigliato! Carta dei vini Carta dei dolci & carta del caffè !!!! Torneremo presto!
Andrea Grassi
11/10/2021
Abbiamo letto una recensione negativa che ci ha fatto esitare per qualche istante…ma abbiamo fatto bene a non dargli credito. Locale carinissimo in questo splendido borgo. Personale cordiale e gentile . Abbiamo potuto cenare in un atmosfera accogliente e romantica. I prezzi sono commisurati alle quantità: noi con 2 secondi ,2 contorni è un dolce ci siamo ampiamente saziati. Ps. Se vi capita scendete le scale e proseguite sempre giù … un vecchio “frigorifero” del 1700 vi sorprenderà…Complimenti ancora
CHRISTIAN ROSA
28/06/2022
Tra le mura di Stroncone, questa bellissima taverna, unisce un locale suggestivo a grandi sapori culinari umbri. Menù vario e particolare. Ottimo rapporto qualità prezzo. Personale gentile e disponibile a soddisfare qualsiasi dubbio e richiesta. Se passate per Stroncone, non potete non farci un salto. Christian e Donatella (Abruzzo)
Gianfranco Scolastici
31/10/2021
Ottimo connubio di sapori tradizionali e cucina innovativa, tutto molto buono. Veloce e premuroso il personale di sala. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da ritornarci per gustare anche le altre combinazioni di portate
Roberta Valentini
18/05/2023
Esperienza bellissima. Rimasta incantata dalla location offerta dal borgo medioevale del paese, per poi restare più che soddisfatta dagli ottimi piatti che rispecchiano la tradizione umbra, curati e prelibatissimi!!! Il tutto condito da simpatia e gentilezza☺️. Tornerò!!!
Alessandro D'Annibale
08/12/2019
Locale accogliente con cantine da visitare. In generale si mangia bene. Carta dei vini discreta. Servizio sollecito. Antipasto della casa di qualità. Abbacchietto scottadito fatto con tutti i crismi. Conto abbastanza onesto. Unico rimprovero l'arrivo in tavola di un vino non corrispondente alla carta dei vini. In questi casi, il cliente va avvisato perché potrebbe anche non gradire l'etichetta alternativa. Si consiglia anche di controllare gli infissi. Per queste ragioni non do punteggio pieno. Come già detto, sulla cucina niente da dire, è ottima!
Stefano
30/09/2018
Ristorante in pieno centro storico di Stroncone. Accoglienza e servizio perfetti. Molto piacevole la location. Antipasti tipici umbri, pappardelle al ragù di piccione e funghi porcini. Tutto rigorosamente fatto in casa. Buoni anche i dolci. Sotto al locale c'è una grotta bellissima da visitare. Andare per credere. Bravi
luig scionti
05/02/2023
Stato per la prima volta ieri sera invagato da amici. Riscoprire i sapori di un tempo con porzioni tutto abbondanti tutto buonissimo. E non è da tutti i giorni visitare una grotta all’interno di un ristorante, dolce buonissimo per un amante della zuppa inglese. Ritornerò sicuramente per farlo scoprire ad altri amici.
Ciriole Margherita Pizza Coniglio fritto Antipasto bistrot
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni