Sluurpy > Ristoranti a Stroncone > Bistrot Dei Sognatori

Recensioni di Bistrot Dei Sognatori, Stroncone

Anna Ficola
14/02/2023
Perfetto!!!Tutto semplicemente perfetto! Il servizio impeccabile! L’atmosfera per la serata di San Valentino meravigliosa,curata in ogni minimo dettaglio. I piatti erano tutti deliziosi, particolari e ben bilanciati. Gli ingredienti si sentiva che erano tutti freschi. Parcheggio ampio e comodo. Lo straconsiglio!
Serenella Bartolomei
20/04/2022
Pranzo pasquale in famiglia, posto delizioso, personale attento, gentile e molto professionale, cibo ottimo e di qualità, nonostante sia stato un giorno di festa, ho trovato tutto in perfetta sincronia, consigliatissimo, tornerò senz'altro in altre occasioni.
A. G.
01/05/2023
Abbiamo festeggiato la comunione di mio figlio in questo locale meraviglioso…abbiamo mangiato benissimo, qualità del cibo ottima e personale qualificato, cortese e attento ad ogni particolare. 5 stelle meritatissime!
Marco Ardizio
14/04/2023
Un posto veramente incantevole,dove trascorrere una ottima cena molto gustosa in un luogo tranquillo ed elegante
Giacomo Pellegrini
21/05/2022
Bellissimo posto, servizio veloce e cibo ottimo
Fata Morgana
08/08/2022
Cibo buono, ottimi primi piatti, come del resto l'agnello. Ma...i prezzi applicati al momento del conto erano maggiorati rispetto a quelli esposti sul menù in lavagna. Sarebbe più giusto cambiare il prezzo esposto per maggior trasparenza!
Giuseppe Caracciolo
10/04/2023
Bello il posto ottimo il cibo e personale attento e gentile
Federico Cardinali
02/07/2020
Locale meraviglioso, situato tra Terni e Stroncone, incastonato nella verde campagna umbra. Sono stato qui per una cena con degli amici e abbiamo mangiato benissimo. Ampia scelta di carni e vini e i piatti che abbiamo ordinato si sono rivelati deliziosi. I dolci meritano una menzione speciale essendo tutti preparati "in casa". Il personale è cordiale e disponibile. Si spende il giusto per mangiare più che bene, se venite in Umbria è sicuramente il posto giusto per assaggiare la cucina tipica.
Federica Difrancesca
10/12/2021
Ci sono andata più volte, e ogni volta mi sono trovata molto bene. Ricerca accurata di piatti particolari e location very good!! Lo consiglio vivamente per una bella serata in total relax!!
Gioia Sesto
14/10/2019
Ci sono stata qualche giorno fa per un pranzo di laurea e mi è piaciuto molto! Niente da aggiungere, porzioni giuste e di qualità! Panorama magnifico, personale gentile. C'è anche uno spiazzo con dei tavolini per rilassarsi all'aperto. :)
Walter Audisio
28/11/2019
Bistrot vero. Se non guardi fuori potresti benissimo trovarti a Montmartre: musica jazz di sottofondo ottima, arredamento di chi ha viaggiato, offerta di piatti interessante (sulla carta...anzi... Sulla lavagna... ) e cantina di vini eccellente. Unico difetto (non da poco) i piatti non sono stati all'altezza dell'atmosfera. Forse sono stato sfortunato ma le Ciriole zucca pancetta e pecorino buonine ma senza pecorino e veramente una porzione troppo scarsa. Maialino in porchetta (3 fette sottili di numero) molto secco, brasato (colpa mia che lo prendo in umbria direte voi... Giustamente) era fatto a spezzatino ed aveva un sapore poco gradevole. Lo dico con rammarico perché potrebbe essere veramente il mio locale preferito. Tornerò sicuramente per prendere il famigerato Antipasto e la faraona alla leccarda. Coraggio.
Roberto Perfetti
05/03/2022
Locale affascinante, cucina ottima, personale gentile e professionale. È il luogo preferito della nostra comitiva 💯💯👍👍
G. Andrielli
31/03/2022
Ottimo pranzo. Rapporto Qualità prezzo molto buono. Piatti molto abbondanti. Da tornare
William Filipponi
26/09/2020
Andato questa sera per la prima volta...e la prima cosa che balza all'occhio è lo stile retrò mischiato al moderno che da subito una sensazione calda e accogliente....per quello che riguarda il cibo premetto che era un banchetto e direi che tutto è risultato veramente buono..quindi credo di tornarci per assaggiare la cucina proposta su carta...
niko montecchiani
17/04/2022
Ottimo servizio, fantastici i camerieri, ottimo cibo. Un posto accogliente dove ritornare
Fabio Piantoni
18/09/2018
Ristorante molto accogliente con ottima cucina tipica. Staff competente e disponibile. È importante la prenotazione.
Ciriole Margherita Pizza Coniglio fritto Antipasto bistrot
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni