Sluurpy > Ristoranti a Striano > Sott'ò Portone

Recensioni di Sott'ò Portone, Striano

Paolo Moric
31/10/2022
Non ci sono mai stato, ma come prima volta non c'è male, la carne buonissima si vede che sanno quello che fanno. Il personale gentile e qualificato che mi ha saputo indirizzare su quello che volevo. Da ritornarci assolutamente.
Paolo Tabacchini
03/01/2019
La prima volta che siamo andati in questo luogo all'inizio da una sensazione di un luogo molto Spartano Poi scendendo giù si ritrova una location molto caratteristica fatta di Mura stile cantina bene accogliente riscaldata e con un personale educato attento alla clientela in particolare Salvatore. Consiglio a tutti questo luogo per passare una bella serata del buon cibo e degli ottimi prezzi.
Imma A
22/01/2023
Qualità,servizio e cortesia eccellente! Consiglio a tutti!
Giuseppe Ambrosio
18/07/2023
Molto accogliente da provare
Lia Gioia
09/02/2023
Posto accogliente, ottimo cibo
Massimo D'ALOISIO
22/01/2023
Locale luminoso, pulito, accogliente, rustico e moderno. Il servizio buono, preciso preparato. Cibo di ottima qualità, cucinato molto bene. Ci tornerò e lo consiglio vivamente.
girolamo buono
26/02/2023
La risposta è si! Se vuoi mangiare ritrovando il gusto di farlo allora questo è il posto giusto. Complimenti allo chef. Consiglio, se potete andate durante la settimana.
Eugenia Tatuaggi
18/06/2023
Come sempre logo pulito accogliente ed è ideale per un pranzo di domenica o una serata in famiglia
Marika Boccia
22/10/2022
Grande location, gli antipasti sono davvero squisiti e c’è una vasta scelta di carne assolutamente da provare. Consigliatissimo.✔️
Rosario Apicella
13/03/2018
Ottima cena... Locale caratteristico, antipasti ottimi e abbondanti, la carne il punto di forza con una vasta scelta.
Vittorio Bongio
12/05/2023
🔝in tutto
pasquale langella
12/06/2022
Locale ma speciale, pulito ordinato e profumato. Personale disponibile competente e cortese, ma il punto di forza rimangono le pietanze , cucinate con dedizione e secondo la tradizione. Prodotti di ottima qualità e carni alla brace di estremo gusto. Consiglio vivamente di andarci. Prezzi nella media. Il proprietario Andrea persona speciale complimenti per tutto👏🏻👏🏻👏🏻
Anna De blasio
18/06/2023
Molto eccellente servizio impeccabile mangiato meraviglioso è tornerò ancora
Assunta Liguori
15/08/2021
Ottimo cibo, antipasto sublime, carne buonissima
Rosalia Montillo
02/10/2021
Prima volta in questa braceria. Appena arrivati abbiamo avuto problemi a leggere il menu tramite scansione del qr code in quanto nel locale non c'è una buona copertura e anche con il wifi non era semplice riuscire a collegarsi alla rete .Antipasto della casa vario, molto sfizioso. Abbiamo poi proseguito con secondi di carne. Ci sono stati spiegati i diversi tagli e consigliati i migliori. Ottima carne, molto tenera e cotta come richiesto. Personale gentile e disponibile
Aniello Mele
09/09/2018
Ottimo cibo e qualità personale gentilissimo
Enrico Russo
20/12/2021
Locale accogliente e personale attento e gentile, si mangia benissimo. Antipasti ottimi, primi da leccarsi i baffi e la carne che dire, senza chiedere l'hanno portata al sangue e se portano la carne al sangue significa che è eccezionale e cosi è stato.
Pizza Panini Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni