Sluurpy > Ristoranti a Striano > Masseria Rivolta

Recensioni di Masseria Rivolta, Striano

Fabrizio Venere
14/07/2019
Splendido e rustico locale sulla sponda del fiume Sarno. La simpatia e l'accoglienza di Nello vi guideranno in una bellissima location in cui sapori e cibi si sposano alla perfezione col contesto del locale. I piatti sono abbondanti e saporitissimi, con particolare attenzione alle peculiarità del posto.
Gerardo Bruno
08/12/2019
Siamo stati in questo locale per la prima volta, ed è stata una bellissima esperienza, in quanto, abbiamo mangiato benissimo cominciando da tanti assaggi di antipasti e per finire con un dolce altrettanto ottimo...consiglio a tutti di fargli visita.
Francesco Buonfiglio
29/12/2018
Scrivo questa recensione dopo esserci stato due volte. La cucina è ottima. Tutto parte dalla tradizione campana e si sviluppa dagli antipasti ai secondi. Il menù è vario ma predilige le carni. Arrivate fino ai dolci e non ve ne pentirete. Il vino della casa è ottimo. Se preferite altro, c'è da scegliere. Servizio buono, che oggi come oggi è un plus. Si mangia e si beve con 25 euro, con un rapporto qualità/prezzo eccellente.
Gossipgirl
14/07/2019
Location country veramente particolare grazie anche ad un giardino delizioso. Adatto ai bambini perché ci sono giochi e tanti animali. L'interno del ristorante è curatissimo, sullo stile rustico-chic. Nulla è lasciato al caso,neppure gli arredi delle toilette! Possibilità di mangiare in giardino. Adatto a cerimonie. I piatti sono tutti ottimi e tipici della tradizione campana. Ciliegina sulla torta il simpaticissimo titolare!!!
Ciro Maradona
23/04/2019
Ottimo per passare un pomeriggio nella natura. Buona ospitalità ci siamo stati per il pranzo di Pasqua e accolti con simpatia e solerzia dal personale e dal proprietario sig. Lombardi. Ottime vivande tutto fresco e cucinato in modo succulento. Da ritornarci
Maria Rosaria Make Up Artist
18/01/2017
Ristorante molto accogliente, sia internamente che esternamente. Il cibo è molto buono di ottima qualità. L'unica pecca,la strada poco illuminata e dissestata, in estate,nei posti a sedere fuori, ci sono davvero tanti insetti che possono dare fastidio. Tutto sommato molto bello anche esteticamente e personale molto alla mano. Molto rustico come locale
Gennaro Santotelli
19/08/2019
Il pranzo e 'di buon livello,andrebbero ridotti i tempi fra una portata e l'altra,nella Masseria come tradizione si respira la ruralità, il titolare è una persona amabile e mette l'anima per compiacere gli amici clienti.
Valentino Vastola
24/04/2017
Accogliente, rustico e con tanto verde. Cucina casereccia, sapori e pietanze di una volta che ti ricordano i cibi dell' infanzia. Il tutto a costi contenuti. Lo consiglio vivamente.
gennaro santorelli
06/09/2019
Come dicevo in un'altra recessione, la fattoria è bella e si mangia bene,andrebbero accorciati i tempi di attesa fra una portata e un'altra,il titolare Nello, persona simpaticissima e cordiale, ti mette a tuo agio da subito,prezzi in linea con il prodotto che offre
Antonio Aprea
25/09/2017
Ottimo Staff accogliente un buon posto tranquillo immerso nella natura e cibo genuino. Ottima anche la parte dirigenziale del locale.
Josè De Filippo
13/02/2017
Ambiente alquanto accogliente,tra la natura soprattutto , cosa non da sottovalutare .Si trascorrono ore piacevoli, a proprio agio e si gustano pietanze genuine ,squisite , antichi sapori...il tutto grazie ad una sola persona,il gestore,nonché proprietario e chef,Nello Lombardi,ovviamente con un'efficiente collaborazione .
Felice Della Gatta
08/02/2017
Non capisco i commenti negativi. Ottimi gli ingredienti e la cucina, ospitalità familiare e mai invadente. Bella anche la location immersa nella natura e affacciata sul fiume Sarno.
francesco franzese
05/04/2019
Proprietario simpaticissimo. Ottima qualità delle pietanze. Cucina dai sapori di un tempo. Consigliato
Rocco Ferrara
23/04/2019
Una rustica ricezione ma considerando che era il pranzo di pasquetta, vivissimi complimenti a tutta l organizzazione di ristorazione. Da tornare sicuramente.
Marika Parisi
06/08/2018
Cena particolare , antipasti a base di verdure e fritture , poi genovese e infine brasato , tutto molto genuino , la carne super tenera , lo consiglio
Pizza Panini Scialatielli ai frutti di mare Spaghetti alle vongole Pizza capricciosa Panino
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni