Sluurpy > Ristoranti a Stresa > Ristorante Del Hotel Luina

Recensioni di Ristorante Del Hotel Luina, Stresa

Antonio Fulco
02/08/2021
Consigliatissimo per chi a Stresa vuole mangiare bene, abbondante e a buon prezzo, senza troppi fronzoli ma con tanta cortesia da parte dei gestori (è a gestione familiare). Tutto buono quello che abbiamo provato ma su tutti non posso non evidenziare gli spaghetti con cozze e vongole, sicuramente i meglio farciti che abbia mai mangiato. Complimenti.
Elisa
03/09/2021
Mia mamma ed io abbiamo appena mangiato pranzo con menù turistico: abbondante e davvero ottimo! Lo staff è molto cortese e disponibile: un grande in bocca al lupo ragazzi! Elisa e Maura
Anna Maria Orlando
07/03/2021
Locale semplice ma molto curato e pulito, cucina ottima ed abbondante, eccezionale il rapporto qualità / prezzo , servizio puntale e proprietari gentilissima . . . Consigliato x chi vuole mangiare genuino sentendosi a casa propria
Roberto Cardini
26/08/2018
Ottima cucina,piatti gustosi,cordialità simpatia e gentilezza,rapporto qualità prezzo più che buono. Consigliato.
Giusto Santificato
19/10/2018
Proprietaria molto gentile e disponibile, ha dato varie indicazioni sui luoghi da visitare. Stanza senza troppe pretese, ma accogliente e provvista di doccia in camera. Albergo in luogo strategico e silenzioso. A piedi si può facilmente raggiungere l'imbarcadero per i traghetti verso le isole o il centro storico. Consigliato, io e mia moglie ci siamo trovati benissimo.
Stefania Moia
13/08/2019
Ristorante accogliente. Cibo buono e conveniente
Andrea Camarri
22/08/2019
Bhe che dire Katia la titolare ci ha accolto a me mia moglie e tre cagnolina come fossimo in una bella famiglia.mangiare di ottima qualità.ho mangiato una carbonara da sogno un risotto con funghi porcini appena raccolti e un persico freschissimo. Tiramisù da paura buonissimo.molto disponibili e di una gentilezza che è ormai sarà da trovare in giro.ve lo consiglio vivamente.in pieno centro di stresa.ci torneremo di sicuro.
Bakia Hashem Shoshi
08/08/2019
Personale gentilissimo per non parlare del cibo super buono. Abbiamo mangiato il risotto con i gamberi al limone e ossobuco con risotto alla milanese.. buonissimo !! Consigliatissimo ! I prezzi poi sono nella media.
ANGELA GAZICH
22/06/2018
Arrivati per caso in un pomeriggio d'estate dopo la delusione di un soggiorno in hotel quattro stelle squallido e sopravvalutato... qui abbiamo trovato una calda accoglienza, un'ottima ospitalità, abbiamo mangiato prodotti locali ottimi... Non abbiamo visto le stanze ma il ristorante è consigliatissimo!!!
Roaberta Populin
01/11/2017
Buono tutto. Servizio molto cortese veloce. Brava la Signora. Ottima la torta della nonna con le mele. Non locale dove il turista viene "fregato". Da tornare.
Pizza Pecorino caldo ai tre mieli Risotto Foie gras Aperitivi Cappello tartaro Pasta con ragù di salsiccia; tagliata; strudel Risotto alla pescatore Grigliata di pesce Braciola alla griglia Margheritine Orecchiette con broccoli e peperoncino Polenta spezzatino Pesce di lago Filetti di persico Parmigiana di melanzane Margherite di stresa Cavatelli con ceci neri Cozze gratinate Fritto Risotto coi funghi Margherite biscotti Bollito Orecchiette con cime di rapa Spaghetti allo scoglio Ossi buchi Brasato con polenta e dolci Margherite Panini caldi Orecchiette con ragù di braciole e panzerotti fritti Trio di pesce Polenta concia Tortelloni di pesce e il risotto Ravioli giganti al salmone nero di seppia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni