Sluurpy > Ristoranti a Strambino > La Barbatella

Recensioni di La Barbatella, Strambino

domenico marta
26/02/2023
Stupenda esperienza. Un pranzo in un locale moderno, spazioso e veramente gradevole. Abbiamo trovato tanta gentilezza e cibo ottimo. Risotto spettacolare. Polpo, ombrina, tutto molto buono.
Vincenzo Prestera
30/10/2022
Una piacevole scoperta a pochi chilometri dallo spendido Castello e Parco di Masino (FAI). Il personale del locale è molto gentile e professionale, ristorante molto ben tenuto, pulito e arredato. Cibo di ottima qualità e rapporto qualità-prezzo eccellente. Consigliatissimo!
Beppe Novara
06/03/2023
Ottima esperienza a Stambino. Locale pulito e luminoso, con tavoli adeguatamente distanziati. Ottimi piatti ed abbinamenti particolari con impiattamenti super all'altezza di ristoranti stellati. Buoni sia il baccalà che l'ombrina , strepitoso il risotto con crema di peperoni e robiola di Roccaverano, ottimi sia il polpo che l'agnello. Buonissimi anche i dolci. Variegata la scelta dei vini ed onesto il ricarico. Consigliatissimo !
Daniela Gusi
06/06/2023
Una sorpresa inaspettata ma comunque strepitosa! Bravi!
Carlo Venegoni
10/02/2023
Top, si sta benissimo e si mangia altrettanto bene con variazione del menu stagionale perfetta! Personale gentilissimo e servono anche ottimi Spritz e Hugo per gli amanti del genere, sennò ci si orienta sull'ampia scelta della cantina che non tradisce di sicuro! 🍒⭐❤️
fenice araba
08/01/2023
LA PERFEZIONE DAI VINI AL CIBO , .non serve altro commento , provare per credere.
Alberto Tassi
12/03/2023
Locale molto minimal e bellissimo. Hanno un cantina con i vini. La signora da consigliarti in modo eccezionale. Sicuramente da provare
luca branchini
01/04/2023
Cibo ottimo ed accostamenti originali. Ci siamo sentiti coccolati. L'ambiente è pulito ed accogliente, l'atmosfera familiare. Consigliato.
Carolina Menezes
28/12/2021
Posto accogliente, ottimo servizio, menu con proposte particolari. Siamo rimasti colpiti dalla pasta al pesto di pistacchio con gamberi e anche dal risotto di funghi porcini con lampone. Ottima anche la carta dei vini.
Arturo Guadalupi
04/03/2023
Ristorante molto carino vicino al centro di strambino. personale cordiale e piatti buoni. unica pecca porzioni piccole
Fritto misto Pizza Gelato Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni