Sluurpy > Ristoranti a Strambino > Agriturismo Il Cerro

Recensioni di Agriturismo Il Cerro, Strambino

Daniele Iapeti
03/07/2023
Ci vengo spesso e non delude mai, buona cucina, gentilezza e cortesia la fanno da padrone, lo consiglio vivamente.
Paolo Cosentino
08/03/2020
Locale rustico molto bello e pulito. Il cibo è molto buono e genuino. La signora Paola è molto simpatica e molto attenta ai clienti. Il fritto misto alla piemontese è assolutamente da provare.
Simona Grimaldi
25/02/2023
Luogo accogliente, personale gentile. Abbiomo passato una bella serata, ottimi antipasti a buffet, pizza molto buona.
giuseppe iaco
25/12/2019
Ottimo agriturismo. Cucina casalinga con prodotti propri. Complimenti ai gestori
Cristina Olivero
19/11/2022
Cordiali e gentili, cibo di ottima qualità e preparato con amore. Consigliatissimo, anche per il prezzo! 😉
Irma Dondana
21/11/2022
Davvero una piacevole scoperta. Ottimo vino, ottimo cibo e personale simpatico e disponibile. Grande Paola, davvero un'icona.
Donato Scatigna
30/10/2022
Agriturismo autentico e molto accogliente. Ingredienti genuini (top il pane e la carne). Prezzi abbordabilissimi! Consigliato
Mauro Nicolino
15/06/2022
Bravissimi.!.. cucina semplice ma genuina posto ben curato... Personale simpatico e cordiale .... assolutamente da consigliare!!!
Simone Guidi
20/09/2022
Ottima cucina ottima accoglienza e personale simpaticissimo .....locale bellissimo e caloroso ...consigliato a tutti ...
Luigia Rosanna Odinelli
21/11/2019
Un fritto misto piemontese completo a prezzo onesto, e porzione generosa; ma tutto il menù presente è ottimo. L'ambiente è famigliare, inoltre i proprietari offrono tutta la loro gentilezza ,e gratitudine .
L R
13/08/2017
Pasta al pomodoro fresco, agnolotti al burro e salvia...buono! Padrone molto gentile. Ci siamo seduti fuori all'ombra. Ai bambini è piaciuto tanto giocare con gli asini e le oche! Not all you can eat.
Alessandro Martini
05/03/2016
Ottima cucina casalinga piemontese da . Il posto è molto amichevole e fa subito sentire a proprio agio qualsiasi persona che non abbia ambizioni della formalità da gran ristorante. Un comodo parco auto esterno da cui, con mio figlio, ho potuto osservare alcuni animali della loro fattoria. Entrando ti accoglie subito un ambiente ampio e famigliare piano di tavoli, un buffe ricco di antipasti piemontesi, un forno a legna per le pizze. Fanno serate tematiche di bagna cauda, fritto misto alla piemontese, baccalà, ecc. Consiglio di chiamare se siete appassionati come me di cucina piemontese per assicurare un posto e conoscere il loro programma.
Emanuela Scapino
24/06/2019
Cucina gustosa come piace a me. Servizio cordiale e attento. Un posto immerso nella natura con la possibilità di avvicinarsi agli animali nostrani e mansueti . Da provare anche solo per una pizza .
Fritto misto Pizza Gelato Apericena
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni