Sluurpy > Ristoranti a Stradella > Ristorante Osteria Del Giuse

Recensioni di Ristorante Osteria Del Giuse, Stradella

Elena Casa
24/03/2023
Ottimo l'antipasto con salame, prosciutto crudo, lardo con miele (superlativo), coppa e cipolline in agrodolce. Buono il tortino di patate con salsa al parmigiano. Sempre fantastici i ravioli al brasato: peccato, solo, si siano raffreddati quasi subito. Giusto che la pasta vada servita in piatto piano, ma sarebbe meglio una fondina. Giuse sempre eccezionale nell'accoglienza. Prezzi molto onesti. Prenotate sempre!
ALBERTO COLLI
12/07/2023
Ritorno sempre con piacere dal Giuse. Personale garbato e cortese solite materie prime di qualità. Insomma è sempre un piacere!
Roby Forchetta
19/06/2023
Dal Giuse ci andiamo da molti anni, ormai è un appuntamento fisso. L'ambiente è informale, il servizio gentile e professionale, i tavoli ben apparecchiati e con il cambio delle posate ad ogni portata. Il menù è quello della tradizione dell'Otrepo, del milanese e con qualche sconfinamento nel piacentino: ci sono i tipici salumi, i ravioli e le specialità di carne , compresa l'ottima 'milanese'. Sono buoni anche i dolci fatti in casa , spettacolare la panna cotta. Giuse predilige i vini dell'Oltrepo' con le etichette migliori ed è un ottimo sommelier. Va bene per cene di coppia ma anche per tavoli in compagnia ; gli avventori sono di ogni età. Dal Giuse riesco a mangiare dall'antipasto al dolce senza sentirmi appesantito e ,nonostante l'età 'progressa' ,digerisco tutto . Il conto è sempre onesto. In questa osteria , però il fulcro è soprattutto il Giuse che con la sua simpatia e il suo carattere gioviale far star bene tutti. Qui il mio cane Blu ha sempre il suo posto riservato insieme a noi. Ci si torna e ci si ritorna!
Orazio Arria
30/03/2023
Bel locale, anche se molto fuori dal centro abitato. La pizza era buona. Prezzi non molto economici. Ampio parcheggio.
Valentina
19/07/2022
Abbiamo passato un'ottima serata, il locale non è molto grande ma accogliente, personale gentile e preparato. Dall'antipasto al dolce tutto davvero davvero buono, il tortino di patate è irresistibile, ci penso ancora adesso a quel tortino, per non parlare della panna cotta che sa proprio di latte, deliziosa. E per finire un bel barottolone di ciliegie il top. Consiglio questo ristorante per una bella mangiata e bevuta in compagnia.
Ruben Virzi'
17/03/2023
Personale Gentile e accogliente, Cibo Buonissimo e curato, Rapporto qualità prezzo eccellente. Da tornarci sicuramente!
Biagio Banigi
30/10/2022
Prima esperienza a cena con un gruppo di amici…. tutto buono e ottimo il servizio. Buoni gli antipasti di salumi di ottima qualità. Conto direi sotto le aspettative. Antipasto, primo, dolce e vino 25 euro a testa 🙌
alessandro tavazza
10/06/2023
Ottima location in un albergo del centro. Frequentatissimo e quindi a pranzo è necessario prenotare. Personale cordiale e ottimi i piatti da scegliere da un menù di lavoro. Rapporto qualità prezzo eccellente. Un po' rumoroso per la gente che parla.
Nadia Amapane
20/05/2023
Il Giuse non si smentisce MAI! Ottime tutte le portate! Antipasti di salumi, pollo condito con aceto balsamico, tortino di patate, lardo al miele, primi ravioli e tortelli, tagliata, branzino.... Dolci. Tutto buono, porzioni abbondanti, vini altrettanto buoni. Lo consiglio!
Loris Crosato
30/04/2022
Complimenti ragazzi tutto molto buono dal primo al dolce passando per i vini personale competente e simpatico. Per quello che abbiamo mangiato e bevuto un ottimo rapporto qualità prezzo. Se passate per Stradella e dovete pranzare o cenare non potete fare a meno di andare da" osteria da Giuse" ricordatevi di prenotare a noi e andata bene abbiamo trovato l'ultimo tavolo libero.
Pizza Pizze Ravioli di brasato Arrosticini Fritto misto Burrito Hamburger Risotto Tartare salmone Piada Hamburgher Pizza margherita Coda alla vaccinara Frolla Nigiri Carne Pizza tesa Gelato alla liquirizia
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni