maurizio carelli
			
			
				 16/05/2023			
			
		 	
				In cerca di cucina romana siamo venuti a cenare in questo locale piccolo ma molto carino. Servizio al tavolo di primordine, con camerieri gentili e premurosi. Cacio e pepe molto interessante, pasta fatta in casa, sapore intenso ma non eccessivo. carne di qualità, porzioni standard. Carta dei vini poco assortita ma quelli romani disponibili sono ben abbinati al cibo. Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Riccardo Semino
			
			
				 01/05/2023			
			
		 	
				Stradella, Simo Restaurant . Posto molto bello e particolare. Cibo ottimo e si sente la tradizione Romana. Carbonera, cacio e pepe, pinsa ecc, potrei stare ore a elencare tutte le cose buone di questo ristorante. Vini Laziali molto buoni. Ottimo qualità prezzo
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Francesco Blefari
			
			
				 23/02/2023			
			
		 	
				Bello l ' arredamento del locale,
Personale disponibile e simpatico
Piatti molto buoni dalle bruschette fino ai dolci.
Ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio se volete provare un pò di buona cucina romana.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Silvia Lunghi
			
			
				 03/07/2022			
			
		 	
				Sono andata a mangiare ieri sera con un'amica.  Abbiamo mangiato un primo e un dolce. Posto pulito personale molto disponibile. È un posto per giovani. La carbonara era discreta ll tiramisù ottimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		ramona
			
			
				 26/02/2022			
			
		 	
				Un ottima scoperta grazie a the fork, il mangiare era squisitissimo con  un esplosione di gusti che trovi bel cuore di Roma, una cucina romana eccellente. Siamo stati contentissimi, porzioni abbondanti .( nelle foto che posto le porzioni sono gia divise a metà,abbiamo diviso tutto)
Il titolare gentilissimo ,disponibile e molto simpatico .La cuoca il TOP.
Da ritornare assolutamente. Lo consiglio .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		saraforever88
			
			
				 19/09/2021			
			
		 	
				Sicuramente tornerò in questo ristorante. Avrei voluto dare 5 stelle e non 4 ma la pasta all'amatriciana era un po' scotta (quantomeno per i miei gusti) ma tutti sbagliamo e sono sicura che sia stato un caso perchè ad esempio la gricia era S P E T TA C O L A R E. I camerieri erano davvero super gentili e disponibili. Il proprietario sempre presente, super accogliente, simpaticissimo e molto disponibile. Mai una vista una cosa così; mi ha davvero colpita.
Il locale è carino, curato e ha una zona esterna ricavata sfruttando il vicoletto di fianco al locale.
Il conto, secondo me, è onesto, certo non proprio economico, ma in linea con la qualità di quello che abbiamo mangiato e con i prezzi della zona.
Spero di poter tornare presto e lasciare una recensione da 5 stelle.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giovanna Omassi
			
			
				 13/02/2023			
			
		 	
				Questo ristorante è stato un ottima scoperta, il cibo è ottimo e di qualitá, piatti abbondanti tipici di Roma, possiamo trovare dall’aperitivo, ai primi (carbonara,amatriciana, cacio e pepe…), i secondi e i dolci. Il personale è super simpatico, veloce e preparato e se siete indecisi sul vino potete chiedere direttamente la lista dei vini e si presenterà direttamente Fabrizio che vi elencherà ogni cosa e vi saprà dare un ottimo consiglio. Il locale è pulito e molto alla mano, consigliato per chi vuole fare un uscita divertente e stare in ottima compagnia. Complimenti all’ottima chef Deborah, tutto buonissimo.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Giorgio Butella
			
			
				 19/01/2023			
			
		 	
				Simo Restaurant, core de 'sta città... piatti romani cucinati come se fossimo a Roma. I primi spaziali (carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe...) ma anche gli antipasti e i secondi sono da provare. Magari consiglio in più riprese. Per quanto riguardai dolci... che ve lo dico a fa'? Una garanzia.
Il personale è simpatico, veloce e preparato, se siete indecisi sul vino (la cantina è di livello molto buono) chiedete pure e verrete indirizzati su quello giusto per il vostro palato e il vostro portafoglio.
Il proprietario Simo è fenomenale, proprio come le sue pinse.
Siamo usciti dal ristorante soddisfatti senza che il nostro portafoglio piangesse, tornerò sicuramente a provare i piatti che non hanno trovato spazio nello stomaco la prima volta...
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Alessandra Caterina
			
			
				 27/09/2021			
			
		 	
				Locale carino e ospitale. Piatti tipici romani e non solo: ho assaggiato amatriciana e gricia, buone. Bella la possibilità di avere anche mezze porzioni (non è scritto nel menù, a noi le ha proposte direttamente il proprietario). Tornerei volentieri. Consiglio di prenotare.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Irene Pizzo
			
			
				 26/03/2023			
			
		 	
				Posto molto carino e curato peccato ci sia poco spazio. Mi sono trovata veramente bene e soprattutto mangiato del cibo di ottima qualità, lo staff veramente simpatico e capace di farti sentire a tuo agio e consigliarti ottimi piatti/vini. Molto consigliato!